Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intendo che prima di ogni aggiunta o rimozione dalla tua combinazione, finché non è finito il vincolo dovuto allo Sky Q, chiederei bene via chat a loro cosa comporterebbe l'azione. Tutto scritto ti tuteli un po.. A parole non mi fido più.Cosa intendi per "stando fermo per i mesi necessari?"
Ho risposto oggi all’ennesima chiamata (sarà la quindicesima...) per vedere se mi avessero proposto il 60%
Per evitare giri di parole le ho detto subito “guardi mi avete già chiamato più di una volta per l’offerta calcio e sport a 38 euro”,risposta “eh si purtroppo abbiamo solo quella”
Grazie e arrivederci
Ma quante sono state le offerte al 60% di sconto? e poi soprattutto sono state confermate sul sito o sono una bufala? io mi "accontenterei" del 40%, quello almeno è sicuro (ma non per tutti!)
Ho risposto oggi all’ennesima chiamata (sarà la quindicesima...) per vedere se mi avessero proposto il 60%
Per evitare giri di parole le ho detto subito “guardi mi avete già chiamato più di una volta per l’offerta calcio e sport a 38 euro”,risposta “eh si purtroppo abbiamo solo quella”
Grazie e arrivederci
Idem anche a me, dopo 7 giorni di buio l' offerta non cambia (chiamano sempre dal numero 02.....733).
sembra che chi ha avuto l 'offerta del -60%, sia stato contattato dopo quasi un mese di buio, come se fosse l'ultima opzione di sky per riprendersi il cliente (vedere le risposte degli utenti alle mie domande del post #5011)
Idem anche a me, dopo 7 giorni di buio l' offerta non cambia (chiamano sempre dal numero 02.....733).
sembra che chi ha avuto l 'offerta del -60%, sia stato contattato dopo quasi un mese di buio, come se fosse l'ultima opzione di sky per riprendersi il cliente (vedere le risposte degli utenti alle mie domande del post #5011)
Probabile sia così...
Anche io sono al buio da 7 giorni, il problema è che tra poco inizia il campionato e resterei scoperto per 10/15 giorni.
Magari farò now tv in offerta per 1 mese a 15 euro male che vada e sperare.
15 euro??
beh finche vedi in free vision ...![]()
Ragazzi ma è normale che l’abbonamento mi sia scaduto il 01/04 e fino ad oggi ho continuato a pagare e vedere tutto come se nulla fosse?