Reconnection da Sky!

Avete novità nel merito? Sapete quanto sono le spese per ritardo consegna?

Io dovrei in teoria riconsegnare il 3 Luglio, ma non ho ricevuto comunicazioni in merito, nessuna email, in chat quando chiesto di offerte mi hanno confermato quella data...
 
Io ho fatto 14,90 Sky tv e hd gratis poi mi sono aggiunto lo stesso giorno cinema sport e calcio al 50 per cento dal fai da te e adesso ho un full 38,20 senza dazn purtoppo però il Black gratis
 
OCCHIO!

Mi è arrivata la prima fattura per il mio abbonamento disconnesso il 1 marzo dopo la reconnection al -60% (del 30 maggio) e questi cialtroni hanno avuto il barbaro coraggio di fatturarmi marzo-aprile-maggio a prezzo pieno quando a marzo ero in free vision di sky tv (mi hanno fatturato persino cinema che hanno "regalato" loro per il coronavirus) e poi aprile e maggio mi hanno fatturato sky tv (che sempre loro tenevano aperto per il corona).

Chiedo subito lo storno ma occhio anche voi...

In chat ci hanno provato "ma lei vedeva sky tv", ma li ho stoppati, "mi apre una segnalazione" ma devo comunque collegarmi io per aver riscontro e visto che la mia fatturazione parte a settembre intanto si sono già presi 69 euro "anticipati".

Vabbè.
 
Ultima modifica:
OCCHIO!

Mi è arrivata la prima fattura per il mio abbonamento disconnesso il 1 marzo dopo la reconnection al -60% (del 30 maggio) e questi cialtroni hanno avuto il barbaro coraggio di fatturarmi marzo-aprile-maggio a prezzo pieno quando a marzo ero in free vision di sky tv (mi hanno fatturato persino cinema che hanno "regalato" loro per il coronavirus) e poi aprile e maggio mi hanno fatturato sky tv (che sempre loro tenevano aperto per il corona).

Chiedo subito lo storno ma occhio anche voi...

In chat ci hanno provato "ma lei vedeva sky tv", ma li ho stoppati, "mi apre una segnalazione" ma devo comunque collegarmi io per aver riscontro e visto che la mia fatturazione parte a settembre intanto si sono già presi 69 euro "anticipati".

Vabbè.

Non mi stupisco per nulla. A me mi hanno provato a far pagare dopo aver disdetto a scadenza sia gli 11 euro non dovuti che 4 giorni di aprile che avevo chiuso a fine febbraio. Ed ora mandato recesso nei 14gg ma hanno detto che è una disdetta dopo 15gg... con la chat scritta in cui mi dicevano di recedere nei 14gg entro massimo il 13 giugno (io mandato pec il 12) sono riuscito, forse, a fargli risolvere la cosa. Per risolvere mi ha riconnesso ed ha disdetto nei 14gg subito dopo. Questi giochini, che sono avvenuti sempre a causa di loro errori, temo mi costeranno.. nel senso che dopo 2 recessi nei 14gg difficilmente avrò promozioni serie da qui alla riconsegna del decoder. Ma se io registro 16 euro e poi ne trovo fatturati 33 che altre strade avevo? Ho dato loro più tempo possibile (14gg) per risolvere visto che ogni operatore mi dava ragione ma alla fine era l'unica strada.
Possibile che nessuno vigili su questi loro errori?
 
Ma è normale che il 60% puzzi un po’ boooh io per fortuna ho risolto diversamente un mese
 
Mi puzza sto 60% occhio che vi fanno neri

Diciamo che ci provano e sicuramente a qualcuno sfugge, comunque ha ammesso che il 7 marzo l'abbonamento risulta cessato, quindi procederanno al rimborso (così come mi avevano rimborsato 7.99 di dazn che avevano lasciato attivo a gennaio nonostante avessi stoppato).

Di certo ad un sacco di clienti degli euro in più finiscono per prenderseli, basta non farci caso
 
Ciao a tutti,
Settimana scorsa in chat hanno attivato anche me questa promo summer free. Fino al 31.08 gratis e poi sconto 60% ( full a 32.8)
Dopo aver aderito sono trascorsi 3 gg prima di poter vedere nuovamente Sky.
Nel fai da te vedo costo abbonamento 5€.. e contratto attivo ma in scadenza 31.03.21 ( il mio è scaduto il 1.03.20)... c’è qualcosa che dovrei fare? Non mi è arrivata neanche copia chat via mail ancora...
 
io il decoder non l'ho ancora reinstallato, stando al sito ero attivo già in giornata di riattivazione (fatta sabato mattina).

dal fai da te, vedo canone a zero comunque.

mentre la scadenza 01/07/21 ma a regime dovrebbe essere 31/08, se mi lasciano 01/07 va bene uguale, prima scade e prima mando disdetta, ero ormai convinto di toglierlo già quest'anno ma a sti prezzi effettivamente non si poteva dire di no
 
Ultima modifica:
Io ho riattivato l’abbonamento come vi ho detto ho chiesto quella cosa del 60 per cento e del pacchetto calcio gratis fino al 31 agosto hanno detto in chat che sono bufale vedete voi O solo ad alcuni!! Ma state attenti
 
Io ho riattivato l’abbonamento come vi ho detto ho chiesto quella cosa del 60 per cento e del pacchetto calcio gratis fino al 31 agosto hanno detto in chat che sono bufale vedete voi O solo ad alcuni!! Ma state attenti

ma quali bufale, il mio è attivo e non ho avuto nessun problema con la fatturazione. Pago solo 12€ in questi mesi per il costo del platinum.
 
per il 60% bastava solo aspettare un mese ( anche meno per quanto mi riguarda) e un operatore serio, come quello che ho trovato io. Dopo la chiusura della registrazione è passata un’ora ed avevo tutto attivo


Full a 32€ più 12 per il platinum, con anzianità mantenuta e dazn gratuito
 
per il 60% bastava solo aspettare un mese ( anche meno per quanto mi riguarda) e un operatore serio, come quello che ho trovato io. Dopo la chiusura della registrazione è passata un’ora ed avevo tutto attivo


Full a 32€ più 12 per il platinum, con anzianità mantenuta e dazn gratuito

parli di circa un mese ma da quando?
da quando sei andato in freevision o da quando sei andato completamente al buio e quindi nel periodo di obbligo di restituzione decoder?
io sono al 16 giorno di free vision ed ancora mi chiamano per 38,90 con perdita di anzianità
 
parli di circa un mese ma da quando?
da quando sei andato in freevision o da quando sei andato completamente al buio e quindi nel periodo di obbligo di restituzione decoder?
io sono al 16 giorno di free vision ed ancora mi chiamano per 38,90 con perdita di anzianità

abbonamento scaduto il 26 aprile e fine della free vision il 26 Maggio. giovedì scorso ho fatto il contratto, quindi circa 3 settimane di buio
 
è la stessa cosa che mi ha detto l'operatrice ieri.... sono al buio dal 3 giugno... mi ha detto di aspettare che l'offerta al 60% la fanno non prima dell'ultima settimana di scadenza consegna apparati...
 
abbonamento scaduto il 26 aprile e fine della free vision il 26 Maggio. giovedì scorso ho fatto il contratto, quindi circa 3 settimane di buio

Ero indeciso ma mi sa che aspetto, solita offerta 38,90 ma stavolta con anche dazn compreso...scade domani mi ha detto...meglio aspettare ancora direi...:eusa_think::laughing7:
 
per il 60% bastava solo aspettare un mese ( anche meno per quanto mi riguarda) e un operatore serio, come quello che ho trovato io. Dopo la chiusura della registrazione è passata un’ora ed avevo tutto attivo


Full a 32€ più 12 per il platinum, con anzianità mantenuta e dazn gratuito

Ciao. Quanto eri “anziano”? Hai fatto per telefono o chat?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
poco fa mi ha richiamato altra operatrice... ha esordito... "ha già ricevuto offerta summer?... quella del 60%" ... io le ho detto no e se la fa rientro subito.. ha controllato e mi ha detto di portare pazienza e di aspettare qualche altro giorno... si è segnata il mio numero.. e mi ricontatta appena la vede disponibile...

portate pazienza che arriverà
 
Indietro
Alto Basso