• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Disney+ solo settimana di prova esiste anche ed è possibile? Immagino di si ma bisogna comunque dargli una carta, e poi ci sarà un tasto per non rinnovare l'abbonamento dopo la settimana gratis. Come carta vanno bene sia Postepay che un conto PayPal normale? Temo che col calcio e sport che ripartono sia sprecato fare un mese adesso, e mi interessavano giusto solo due film.

Io l'ho fatto per un mese con PayPal.
Settimana di prova + un mese poi ho disdetto.
Tolto StarWars e Marvel non c'è molto altro che mi interessa
 
Infatti è così. Se hai una tv 4k compatibile con Disney, per adesso lo vedi a 1440p che ovviamente è una qualità comunque ottima. Se invece hai una tv dove vedi al massimo in 1080p, per adesso, su quella tv, vedrai al massimo a 720p.

Bisogna solo sperare che si ricordino di aver abbassato la qualità e di ripristinarla.
Li ho contattati varie volte in chat, ma per adesso danno la colpa al governo che non ha ancora comunicato loro di ripristinare, ma ovviamente è una scusa.

ora ho capito il problema :D
 
Grazie delle info sulla settimana gratis e delle carte o PayPal che avete usato.
 
Ho notato che nel film Alice in wonderland,è sparito l’audio in italiano, che era presente,dato che lo vidi tempo fa.....
 
Oddio, manco l'ho provato. Anche solo un giorno ma il periodo di prova deve esserci. Oppure concedono per una volta sola per abbonato il soddisfatti o rimborsati, se non gira nulla sulla mia connessione e sui miei dispositivi, mi stornano i 7€.
 
Oddio, manco l'ho provato. Anche solo un giorno ma il periodo di prova deve esserci. Oppure concedono per una volta sola per abbonato il soddisfatti o rimborsati, se non gira nulla sulla mia connessione e sui miei dispositivi, mi stornano i 7€.

ecco cosa pensa Disney:

Un portavoce di Disney ha motivato la scelta di rimuovere il periodo di prova gratuita sottolineando che Disney+ viene proposto con un rapporto qualità-prezzo già di per sé sufficiente ad incentivare la sottoscrizione senza alcuna prova. Valutare se qualità e contenuti sono adeguati per le aspettative dell'utente costa, come detto, un minimo di 6,99 euro; dopo 30 giorni si avranno elementi sufficienti per stabilire se rinnovare o disdire.

ma per piacere
 
Disney+ in Italia

Rapporto qualità-prezzo sufficiente e vediamo da circa 3 mesi in 720p! Che qualità!

8dd4aa916924f6a9ad3e8ab0cf57620f.jpg
 
Disney+ in Italia

Sinceramente non capisco perché continui a lamentarti. Abbiamo chiarito definitivamente che i TV Samsung usciti nel 2016 non supportano il 4K su Disney+ e la visione in 720p non ha problemi, anche per via del bitrate alto.
 
Sinceramente non capisco perché continui a lamentarti. Abbiamo chiarito definitivamente che i TV Samsung usciti nel 2016 non supportano il 4K su Disney+ e la visione in 720p non ha problemi, anche per via del bitrate alto.

Mi lamento perchè stanno approfittando della scusa del COVID per rifilarci una qualità discreta. Quando prima del COVID la qualità era superba.
 
Mi lamento perchè stanno approfittando della scusa del COVID per rifilarci una qualità discreta. Quando prima del COVID la qualità era superba.

Ti appoggio in pieno, purtroppo in chat o al telefono, come hai già detto, danno la colpa al governo...

Per il periodo di prova secondo me c'è stato un abuso come al solito. La maggior parte dei servizi stanno rimuovendo o riducendo la prova contro i furbetti che creano tanti account
 
Mi lamento perchè stanno approfittando della scusa del COVID per rifilarci una qualità discreta. Quando prima del COVID la qualità era superba.
Ma il debutto in Italia è avvenuto in pieno COVID e già un rappresentante dell'Unione Europea aveva chiesto la riduzione. In Francia hanno posticipato il debutto
 
Indietro
Alto Basso