• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Disney+ in Italia

Ciao. Anche io ho la ps4 pro e mi è stato detto qui che la app di Disney su consolle non trasmette in 4K nonostante è elencata come dispositivo che riproduce il 4K . Quindi non credo credo sia la tua tv .
Comunque c'è proprio il 3d su ps4
Qui si parla di Disney

Ripeto che sto parlando di Disney plus in generale e della sua qualità, poi ovviamente si va nello specifico ed escono fuori i problemi sulle varie piattaforme. Comunque grazie per la dritta sulla ps4 pro, non ne ero al corrente.

La cosa bella è che io tra pc 1080p, tv Samsung 2016 4k, ps4 pro 4k, fire stick 1080p, non vedo ne in 4k ne in 1080p. ASSURDO.

Capisco chi fa i complimenti a Disney per la sua qualità, ma secondo me sono molto pochi chi la apprezzano a fondo, dato che credo ci siano tante persone abbonate a non avere gli ultimi modelli delle tv o una fire stick 4k o pc e monitor 4k.

Per me, se non cambia niente, sarà disdetta, anche se i contenuti mi piacciono molto.
 
Disney+ in Italia

Ripeto che sto parlando di Disney plus in generale e della sua qualità, poi ovviamente si va nello specifico ed escono fuori i problemi sulle varie piattaforme. Comunque grazie per la dritta sulla ps4 pro, non ne ero al corrente.

La cosa bella è che io tra pc 1080p, tv Samsung 2016 4k, ps4 pro 4k, fire stick 1080p, non vedo ne in 4k ne in 1080p. ASSURDO.

Capisco chi fa i complimenti a Disney per la sua qualità, ma secondo me sono molto pochi chi la apprezzano a fondo, dato che credo ci siano tante persone abbonate a non avere gli ultimi modelli delle tv o una fire stick 4k o pc e monitor 4k.

Per me, se non cambia niente, sarà disdetta, anche se i contenuti mi piacciono molto.

Cerchiamo di non generalizzare come al solito. Attualmente Disney+ ha ridotto la risoluzione, ma i contenuti si vedono senza problemi. Ormai è un dato di fatto che anche i TV non possano avere una durata lunga perché le app aggiornate non sono compatibili. Ho visto diversi film in HD e la qualità non mi sembra per niente bassa.

Troverei più giusto protestare per quello che sta facendo Netflix.
 
Oddio, io lo capisco a occhio

C’è una grande differenza tra 1080p e 4k e altrettanta differenza tra 1080 e 720

Adesso, secondo me (e ne sono abbastanza convinto), tutti i contenuti sono a 720p o comunque sicuramente non sono a 1080p

Invece su ps4 pro non riesco a capirlo nonostante anche lí non sia ancora disponibile il 4k, però bisogna dire che anche lì la qualità non è granché.

Sinceramente mi aspettavo ripristinassero, invece la stanno tirando troppo per le lunghe

boh io ho visto captain marvel e non i pareva 720p
 
Disney+ in Italia

boh io ho visto captain marvel e non i pareva 720p

Captain Marvel se la tv lo consente è in 4k,ora limitato a 1440p,quindi si,si vede benissimo!

Infatti è così. Se hai una tv 4k compatibile con Disney, per adesso lo vedi a 1440p che ovviamente è una qualità comunque ottima. Se invece hai una tv dove vedi al massimo in 1080p, per adesso, su quella tv, vedrai al massimo a 720p.

Bisogna solo sperare che si ricordino di aver abbassato la qualità e di ripristinarla.
Li ho contattati varie volte in chat, ma per adesso danno la colpa al governo che non ha ancora comunicato loro di ripristinare, ma ovviamente è una scusa.
 
Ma con tutti i problemi che ci sono, vi lamentate del fatto che Disney+ abbia ridotto la risoluzione? Peraltro, come ho già scritto, forse è sfuggito, i contenuti in HD, anche se 720p, si vedono senza problemi, perché il bitrate è rimasto alto.
 
Disney+ in Italia

Ma con tutti i problemi che ci sono, vi lamentate del fatto che Disney+ abbia ridotto la risoluzione? Peraltro, come ho già scritto, forse è sfuggito, i contenuti in HD, anche se 720p, si vedono senza problemi, perché il bitrate è rimasto alto.

Sinceramente è l’unico problema che ho con Disney, il resto è perfetto. Non ho notato altri problemi fini ad oggi
 
Sinceramente è l’unico problema che ho con Disney, il resto è perfetto. Non ho notato altri problemi fini ad oggi

Ho capito il motivo per cui non vedi in 4K. Il tuo TV non supporta il 4K per Disney+. Inoltre ho trovato questo post nella discussione sui TV Samsung e ho evidenziato la serie del TV.

Di seguito le specifiche di funzionamento del SO e relativa possibilità di visione di Disney +:

NO - 2012 (serie E) Orsay
NO - 2013 (serie F) Orsay
NO - 2014 (serie H) Orsay
NO - 2015 (serie J) Tizen 2.3
SI HD only - 2016 (serie K) Tizen 2.4
SI HD e 4K - 2017 (serie M) Tizen 3.0
SI HD e 4K - 2018 (serie N) Tizen 4.0
SI HD e 4K - 2019 (serie R) Tizen 5.0
SI HD e 4K - 2020 (serie T)
 
Ultima modifica:
Ho capito il motivo per cui non vedi in 4K. Il tuo TV non supporta il protocollo HDCP 2.2 che è un sistema di protezione per i contenuti in 4K presente sui TV più recenti e richiesto per Disney+. Inoltre ho trovato questo post nella discussione sui TV Samsung e ho evidenziato la serie del TV.

Sisi, questo purtroppo noi possessori di tv Samsung 2016 lo abbiamo saputo subito... però credevo di poter aggirare il problema vedendo Disney su ps4 pro e collegando la pro alla tv. Questo purtroppo non posso farlo perché sulla ps4 pro nemmeno è supportato il 4k.

Adesso io spero solo mettano al più presto il 1080p. Ovviamente nulla a che vedere con il 4k, però decisamente meglio dell’attuale 720p.

Sarei curioso di sapere se qualche possessore di fire stick 4k, collegata a una tv 4k che però non è accettata da Disney, vede in 4k o no...
 
Sisi, questo purtroppo noi possessori di tv Samsung 2016 lo abbiamo saputo subito... però credevo di poter aggirare il problema vedendo Disney su ps4 pro e collegando la pro alla tv. Questo purtroppo non posso farlo perché sulla ps4 pro nemmeno è supportato il 4k.

Adesso io spero solo mettano al più presto il 1080p. Ovviamente nulla a che vedere con il 4k, però decisamente meglio dell’attuale 720p.

Sarei curioso di sapere se qualche possessore di fire stick 4k, collegata a una tv 4k che però non è accettata da Disney, vede in 4k o no...

In che senso non accettata da Disney, io ho la fire stick 4K e vedo benissimo su tv Samsung i filmati in 4K della Disney tipo l’ultimo re leone.
 
In che senso non accettata da Disney, io ho la fire stick 4K e vedo benissimo su tv Samsung i filmati in 4K della Disney tipo l’ultimo re leone.
Intendeva dire le tv Samsung precedenti al 2017, che non supportano la app Disney+ in 4k (serie 2016) o non la supportano proprio (serie 2015 e precedenti). La tua di che anno è?
 
Io ho una Samsung 2016 e per aggirare il problema 4K ho collegato alla tv il decoder TimBox cosi adesso tramite il decoder vedo Disney + in Hd lo stesso. Non ci capisco più niente.... nell’app della tv esce hd e dal decoder esce hd. Che devo fare ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Disney+ in Italia

La limitazione riguarda il TV anche se è collegato con altri dispositivi che supportano quel protocollo, quindi non puoi fare nulla.

Per favore, disattiva la firma di Tapatalk. :)
 
Sisi, questo purtroppo noi possessori di tv Samsung 2016 lo abbiamo saputo subito... però credevo di poter aggirare il problema vedendo Disney su ps4 pro e collegando la pro alla tv. Questo purtroppo non posso farlo perché sulla ps4 pro nemmeno è supportato il 4k.

Adesso io spero solo mettano al più presto il 1080p. Ovviamente nulla a che vedere con il 4k, però decisamente meglio dell’attuale 720p.

Sarei curioso di sapere se qualche possessore di fire stick 4k, collegata a una tv 4k che però non è accettata da Disney, vede in 4k o no...

Io ho nvidia shield e firetv 4k.
Tv samsung 4k del 2015 e vedo in 720p con disney plus.
Nessun problema con primevideo, netflix e altre piattaforme di streaming, ovviamente.
 
Disney+ in Italia

Io ho nvidia shield e firetv 4k.
Tv samsung 4k del 2015 e vedo in 720p con disney plus.
Nessun problema con primevideo, netflix e altre piattaforme di streaming, ovviamente.

Ovviamente se colleghi la fire 4k alla tv Samsung del 2015 niente 4k su Disney, giusto?

Anche io con quella 2016 niente problemi di 4k con altre piattaforme...

Io comunque ancora non ho perso le speranze. Spero si ricordino di rimettere il 1080p...
 
Ovviamente se colleghi la fire 4k alla tv Samsung del 2015 niente 4k su Disney, giusto?

Anche io con quella 2016 niente problemi di 4k con altre piattaforme...

Io comunque ancora non ho perso le speranze. Spero si ricordino di rimettere il 1080p...

Si entrambe collegate al samsung e nessun 4k disponibile su disney+
 
Disney+ solo settimana di prova esiste anche ed è possibile? Immagino di si ma bisogna comunque dargli una carta, e poi ci sarà un tasto per non rinnovare l'abbonamento dopo la settimana gratis. Come carta vanno bene sia Postepay che un conto PayPal normale? Temo che col calcio e sport che ripartono sia sprecato fare un mese adesso, e mi interessavano giusto solo due film.
 
Disney+ solo settimana di prova esiste anche ed è possibile? Immagino di si ma bisogna comunque dargli una carta, e poi ci sarà un tasto per non rinnovare l'abbonamento dopo la settimana gratis. Come carta vanno bene sia Postepay che un conto PayPal normale? Temo che col calcio e sport che ripartono sia sprecato fare un mese adesso, e mi interessavano giusto solo due film.

Si c’è una settimana di prova gratis,io sono abbonato annuale ma sicuramente si può disidire prima del rinnovo,io come carta ho la postepay evolution!
 
Indietro
Alto Basso