Reconnection da Sky!

Non ho capito. Puoi spiegarlo meglio?
Nella registrazione dell'offerta l'operatrice ha citato vincolo 12 mesi e mantenimento dei pacchetti scelti per 15 mesi, quindi se tu disdici dopo i 12 mesi non devi nulla, ma se continui non puoi togliere i pacchetti scelti fino al 15esimo mese, tra l'altro nella mail dell'offerta c'è scritto nel regolamento vincolo 12 mesi.
 
Non ho capito. Puoi spiegarlo meglio?

A me, comunque, hanno detto vincolo 15 mesi, confermato due volte
Questo è il testo della mail che mi hanno inviato dopo aver aderito all'offerta:

Vivi tutte le emozioni di Sky. Ti confermiamo che la promozione a cui hai aderito comprende:
la visione del tuo abbonamento senza alcun costo aggiuntivo fino al 31/08/2020. L'offerta poi prosegue con uno sconto mensile del 60% sul costo del tuo abbonamento per i successivi 12 mesi. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuera' al costo non promozionato, come ripartito e fatturato su base mensile, dell'abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore di 11,53€. Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi (sia con riferimento a quelli oggetto della promozione sia con riferimento a quelli senza promozione) dovuti ad aumenti dell'aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti a variazioni ai sensi delle condizioni generali di abbonamento residenziale Sky.
 
mi hanno lasciato un periodo di un mese di visione dello skytv ma l'abbonamento è cessato, per la reconnection devo aspettare che finisca anche questo mese?
 
Non ho capito. Puoi spiegarlo meglio?
Nella registrazione dell'offerta l'operatrice ha citato vincolo 12 mesi e mantenimento dei pacchetti scelti per 15 mesi, quindi se tu disdici dopo i 12 mesi non devi nulla, ma se continui non puoi togliere i pacchetti scelti fino al 15esimo mese, tra l'altro nella mail dell'offerta c'è scritto nel regolamento vincolo 12 mesi.

"Non puoi togliere i pacchetti scelti fino al 15esimo mese"
Quindi dovrei continuare, se volessi, con un full (nel mio caso) al prezzo che mi proporranno oppure posso disdire in toto e basta. Giusto?
 
Ho sottoscritto oggi l'offerta con scontro al 60%, il vincolo è di 12 mesi, l'offerta dura 14 mesi, i primi due mesi (luglio e agosto nel mio caso) si pagano zero e i successivi 12 al 60%. Questo significa che dopo 12 mesi potrò mandare la mia disdetta annuale.
 
Ho sottoscritto oggi l'offerta con scontro al 60%, il vincolo è di 12 mesi, l'offerta dura 14 mesi, i primi due mesi (luglio e agosto nel mio caso) si pagano zero e i successivi 12 al 60%. Questo significa che dopo 12 mesi potrò mandare la mia disdetta annuale.

chiaro...al buio da quando? ti hanno chiamato loro o tu?
 
Disconesso completamente da marzo, mi hanno mandato una email con l'offerta. Non avevo riconsegnato il decoder per via del covid.
 
Attivato anche io in chat. Visione gratuita fino al 31 Agosto e poi -60% su tutto, nel mio caso full a 32 euro.
L'unico problema è che c'è lo Sky Go normale e non il plus. Non doveva essere gratuito per tutti i clienti da almeno un anno?
 
Questo è il testo della mail che mi hanno inviato dopo aver aderito all'offerta:

Vivi tutte le emozioni di Sky. Ti confermiamo che la promozione a cui hai aderito comprende:
la visione del tuo abbonamento senza alcun costo aggiuntivo fino al 31/08/2020. L'offerta poi prosegue con uno sconto mensile del 60% sul costo del tuo abbonamento per i successivi 12 mesi. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuera' al costo non promozionato, come ripartito e fatturato su base mensile, dell'abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore di 11,53€. Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi (sia con riferimento a quelli oggetto della promozione sia con riferimento a quelli senza promozione) dovuti ad aumenti dell'aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti a variazioni ai sensi delle condizioni generali di abbonamento residenziale Sky.

scusa anche io ho aderito a quest'offerta con vincolo 12 mesi da settembre dopo quanto ti è arrivata la mail di conferma?
 
Anche io ho sottoscritto stamattina alle 10 e dopo 5 ore ancora non ho la mail di conferma, anche se dal fai da te, già risulta. Però ricordo che anche in altre attivazioni ci mettevano un po' a mandare la mail.
 
DOMANDA: qualcuno che ha aderito all'offerta 60% non attivando il full, ha poi provato ad aggiungere ulteriori pacchetti, magari scontati, dal fai da te?
 
Abbonamento cessato dal 1/3/20 restituiti gli apparati a fine maggio, lunedi accetto l'offerta dei 2 mesi gratis poi 60% x 12 mesi, ad oggi ancora nessuna mail e sul faidate il contratto risulta non visibile. Via chat al servizio clienti dicono che si devono allineare gli apparati. Mi inizio a preoccupare? Per quanto riguarda la durata ricordo che nella registrazione ha detto che il contratto scadeva al 31/08/2021 quindi dovrebbero essere 14 mesi 12 a sconto + luglio e agosto + i giorni di giugno gratis
 
Al buio dal 3 Giugno... la scorsa settimana mi avevano detto che le vecchie offerte (le solite) sarebbero state valide fino a ieri e da oggi le nuove.

detto fatto... mi hanno appena chiamato per il 60%; praticamente full a 32€ con free fino al 31/8.

Mi richiamerà fra un paio d'ore ma ho un solo dubbio; l'anzianità viene riconfermata di default o deve dirlo nella registrazione?
 
Al buio dal 3 Giugno... la scorsa settimana mi avevano detto che le vecchie offerte (le solite) sarebbero state valide fino a ieri e da oggi le nuove.

detto fatto... mi hanno appena chiamato per il 60%; praticamente full a 32€ con free fino al 31/8.

Mi richiamerà fra un paio d'ore ma ho un solo dubbio; l'anzianità viene riconfermata di default o deve dirlo nella registrazione?

l’anzianità dovrebbe essere confermata. Tu chiedilo per sicurezza
 
Ciao a tutti, confermo al buio da 3 giugno.. oggi in chat accettato offerta free fino agosto poi tutto 60% con anzianità mantenuta.
 
Al buio dal 3 Giugno... la scorsa settimana mi avevano detto che le vecchie offerte (le solite) sarebbero state valide fino a ieri e da oggi le nuove.

detto fatto... mi hanno appena chiamato per il 60%; praticamente full a 32€ con free fino al 31/8.

Mi richiamerà fra un paio d'ore ma ho un solo dubbio; l'anzianità viene riconfermata di default o deve dirlo nella registrazione?

Confermo anche io, al buio dal 3 giugno, stamattina offerta del 60 + 2 mesi, su anzianità non so, non ho chiesto, dazn no, sport+calcio+hd a 20 da settembre per qualche mese hd gratis poi a 22 con addebito hd, scadenza contratto fine agosto 2021.
 
rientrato... tv, famiglia, sport, calcio, hd... free fino al 31/8 poi dal 1/9 a 25,62€. Praticamente componi i pacchetti da listino e scontano il 60%. Mi ha detto che hanno una serie incredibile di rientri con questa promozione... non ci sperate per il prossimo anno ...

vedremo... :) intanto per quest'anno è andata
 
Al buio dal 3 giugno, fino a ieri solo offerta 38,90 con sport e calcio, oggi mi chiama operatrice dicendomi che era disponibile l' offerta -60%: ho accettato al volo, fatta registrazione e dopo 15 minuti già tutto attivo e fai da te allineato, mantenuta anzianita +3 per cui posso riattivare dazn gratuitamente. ho chiesto l invio delle caratteristiche dell offerta via email, ma ancora nulla.
Dopo tutte queste riattivazioni con offerta al -60% mi sa che sky abbia bisogno di far cassa.
 
Missione compiuta!
Al buio dal 3 giugno, oggi ho attivato telefonicamente la "Summer". Non mi era arrivata nessuna mail, l'ho chiesto io esplicitamente all'operatrice dicendo che non avrei accettato niente altro che la Summer. Tutto gratis fino al 31/8 poi 60% di sconto (pagherò 32 per il full) per 12 mesi. Anzianità mantenuta.
Daje
 
Indietro
Alto Basso