Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con SKY Q funziona tutto bene. Questo l'ho scritto.io ho lo sky q e ho tutti i servizi a disposizione.
Ho aderito all'offerta del 60%, dopo 2 mesi di buio, con SKY TV - SPORT - CALCIO e HD al costo di € 23.36 mensili e visione gratuita fino al 31 agosto. Confermo che non c'è alcun costo di attivazione ma qualcosa non mi è chiaro.
Consegnano un decoder MYSKY HD che non lascia abilitare i servizi interattivi. In tal modo non è possibile fruire dei contenuti ondemand.
Ho segnalato l'anomalia al servizio clienti e dopo ripetute prove e 3 reset del decoder non si è riusciti ad abilitare i servizi interattivi ed addirittura mi è stata aperta una richiesta di assistenza presso uno SKY service per poter far controllare il decoder.
Siccome la cosa mi è sembrata alquanto strana, oggi ho provato a contattare di nuovo il call center via chat ed una operatrice(forse l'unica che è stata molto chiara e competente) mi ha riferito che chi, a seguito di disdetta, ha consegnato il decoder ed accettato di essere riconnesso con l'offerta del 60% non potrà mai attivare i servizi interattivi sul nuovo decoder Mysky hd e l'unico modo per rimuovere questa limitazione è di passare a sky q black al costo una tantum di € 99.
Giusto per sciogliere ogni dubbio farò verificare il mio decoder dall'assistenza, ma se dovessero confermarmi che è tutto Ok eserciterò il diritto di recesso entro i 14 giorni.
Mi interessa sapere da chi si è riconnesso con la stessa offerta con conseguente consegna del vecchio decoder, se i servizi interattivi sono funzionanti.
il nuovo decoder ti arriva con corriere o lo porta lo sky service? in quanto tempo dalla riconnessione? Scusa l'ignoranza quali sono i servizi interattivi che sono bloccati? Anch'io vorrei riattivare ma adesso ho qualche perplessità in più
il nuovo decoder ti arriva con corriere o lo porta lo sky service? in quanto tempo dalla riconnessione? Scusa l'ignoranza quali sono i servizi interattivi che sono bloccati? Anch'io vorrei riattivare ma adesso ho qualche perplessità in più
L'offerta alla quale hai aderito è diversa dalla mia. Riconnessione al 60% con 2 mesi di visione gratis. La tua offerta è del 40%a me il nuovo decoder è arrivato con il corriere, mi è arrivato mysky hd, anche se avevo restituito il black (ma meglio così altrimenti non avrei potuto avere il platinum a prezzo scontato), e non aveva alcuna tecnologia attiva. ma non dipendeva dal decoder ma da un errore di riattivazione del contratto. avevo aderito alla promozione 40% che nei fatti mi è stata attivata correttamente dopo 2 mesi 2 giorni per abilitarmi alla visione corretta, 2 mesi per correggere la fattirazione
Ho aderito all'offerta del 60%, dopo 2 mesi di buio, con SKY TV - SPORT - CALCIO e HD al costo di € 23.36 mensili e visione gratuita fino al 31 agosto. Confermo che non c'è alcun costo di attivazione ma qualcosa non mi è chiaro.
Consegnano un decoder MYSKY HD che non lascia abilitare i servizi interattivi. In tal modo non è possibile fruire dei contenuti ondemand.
Ho segnalato l'anomalia al servizio clienti e dopo ripetute prove e 3 reset del decoder non si è riusciti ad abilitare i servizi interattivi ed addirittura mi è stata aperta una richiesta di assistenza presso uno SKY service per poter far controllare il decoder.
Siccome la cosa mi è sembrata alquanto strana, oggi ho provato a contattare di nuovo il call center via chat ed una operatrice(forse l'unica che è stata molto chiara e competente) mi ha riferito che chi, a seguito di disdetta, ha consegnato il decoder ed accettato di essere riconnesso con l'offerta del 60% non potrà mai attivare i servizi interattivi sul nuovo decoder Mysky hd e l'unico modo per rimuovere questa limitazione è di passare a sky q black al costo una tantum di € 99.
Giusto per sciogliere ogni dubbio farò verificare il mio decoder dall'assistenza, ma se dovessero confermarmi che è tutto Ok eserciterò il diritto di recesso entro i 14 giorni.
Mi interessa sapere da chi si è riconnesso con la stessa offerta con conseguente consegna del vecchio decoder, se i servizi interattivi sono funzionanti.
Ok, ce l'ho fatta.
Mi hanno proposto la promo del -60%, avrei il full a 32 euro e tutto gratis fino al 1 Settembre. Vincolo 15 mesi a decorrere dalla data di attivazione (quindi penso scada congiuntamente alla promo il vincolo, giusto?), conserverei il mio Sky Q Black e non c'è costo di attivazione.
Vi torna tutto? Io sono propenso ad accettare, mi ricontattano fra oggi e domani. C'è qualcosa che devo chiedere meglio?
da quanti giorni eri al buio?
un operatore a me ha detto che bisogna essere al buio circa 3 settimane perchè il sistema inserisca quell'offerta tra le possibili a disposizione.
Ok, ce l'ho fatta.
Mi hanno proposto la promo del -60%, avrei il full a 32 euro e tutto gratis fino al 1 Settembre. Vincolo 15 mesi a decorrere dalla data di attivazione (quindi penso scada congiuntamente alla promo il vincolo, giusto?), conserverei il mio Sky Q Black e non c'è costo di attivazione.
Vi torna tutto? Io sono propenso ad accettare, mi ricontattano fra oggi e domani. C'è qualcosa che devo chiedere meglio?
Ok, ce l'ho fatta.
Mi hanno proposto la promo del -60%, avrei il full a 32 euro e tutto gratis fino al 1 Settembre. Vincolo 15 mesi a decorrere dalla data di attivazione (quindi penso scada congiuntamente alla promo il vincolo, giusto?), conserverei il mio Sky Q Black e non c'è costo di attivazione.
Vi torna tutto? Io sono propenso ad accettare, mi ricontattano fra oggi e domani. C'è qualcosa che devo chiedere meglio?
MA se il vincolo è 15 mesi, mentre (almeno a sentire altri con questa promozione) lo sconto 60% è per 12 mesi dal 1/9 ... significa che ci sarebbe alla fine almeno 1 mese a listino pieno ?
Ma chi ha avuto l offerta 60% il vincolo è di 12 o 15 mesi?
Il vincolo è 12 mesi, il mantenimento dei pacchetti se prolunghi è 15 mesi, cioè 3 mesi in più.