Reconnection da Sky!

Ho aderito all'offerta del 60%, dopo 2 mesi di buio, con SKY TV - SPORT - CALCIO e HD al costo di € 23.36 mensili e visione gratuita fino al 31 agosto. Confermo che non c'è alcun costo di attivazione ma qualcosa non mi è chiaro.
Consegnano un decoder MYSKY HD che non lascia abilitare i servizi interattivi. In tal modo non è possibile fruire dei contenuti ondemand.
Ho segnalato l'anomalia al servizio clienti e dopo ripetute prove e 3 reset del decoder non si è riusciti ad abilitare i servizi interattivi ed addirittura mi è stata aperta una richiesta di assistenza presso uno SKY service per poter far controllare il decoder.
Siccome la cosa mi è sembrata alquanto strana, oggi ho provato a contattare di nuovo il call center via chat ed una operatrice(forse l'unica che è stata molto chiara e competente) mi ha riferito che chi, a seguito di disdetta, ha consegnato il decoder ed accettato di essere riconnesso con l'offerta del 60% non potrà mai attivare i servizi interattivi sul nuovo decoder Mysky hd e l'unico modo per rimuovere questa limitazione è di passare a sky q black al costo una tantum di € 99.
Giusto per sciogliere ogni dubbio farò verificare il mio decoder dall'assistenza, ma se dovessero confermarmi che è tutto Ok eserciterò il diritto di recesso entro i 14 giorni.
Mi interessa sapere da chi si è riconnesso con la stessa offerta con conseguente consegna del vecchio decoder, se i servizi interattivi sono funzionanti.

il nuovo decoder ti arriva con corriere o lo porta lo sky service? in quanto tempo dalla riconnessione? Scusa l'ignoranza quali sono i servizi interattivi che sono bloccati? Anch'io vorrei riattivare ma adesso ho qualche perplessità in più
 
il nuovo decoder ti arriva con corriere o lo porta lo sky service? in quanto tempo dalla riconnessione? Scusa l'ignoranza quali sono i servizi interattivi che sono bloccati? Anch'io vorrei riattivare ma adesso ho qualche perplessità in più

a me il nuovo decoder è arrivato con il corriere, mi è arrivato mysky hd, anche se avevo restituito il black (ma meglio così altrimenti non avrei potuto avere il platinum a prezzo scontato), e non aveva alcuna tecnologia attiva. ma non dipendeva dal decoder ma da un errore di riattivazione del contratto. avevo aderito alla promozione 40% che nei fatti mi è stata attivata correttamente dopo 2 mesi 2 giorni per abilitarmi alla visione corretta, 2 mesi per correggere la fattirazione
 
il nuovo decoder ti arriva con corriere o lo porta lo sky service? in quanto tempo dalla riconnessione? Scusa l'ignoranza quali sono i servizi interattivi che sono bloccati? Anch'io vorrei riattivare ma adesso ho qualche perplessità in più

Il decoder è stato consegnato dal corriere dopo 2 giorni dalla riconnessione. Non funziona alcun servizio interattivo, tipo restart, guarda dall'inizio, visione canali on demand, prima fila.
 
a me il nuovo decoder è arrivato con il corriere, mi è arrivato mysky hd, anche se avevo restituito il black (ma meglio così altrimenti non avrei potuto avere il platinum a prezzo scontato), e non aveva alcuna tecnologia attiva. ma non dipendeva dal decoder ma da un errore di riattivazione del contratto. avevo aderito alla promozione 40% che nei fatti mi è stata attivata correttamente dopo 2 mesi 2 giorni per abilitarmi alla visione corretta, 2 mesi per correggere la fattirazione
L'offerta alla quale hai aderito è diversa dalla mia. Riconnessione al 60% con 2 mesi di visione gratis. La tua offerta è del 40%
 
Ho aderito all'offerta del 60%, dopo 2 mesi di buio, con SKY TV - SPORT - CALCIO e HD al costo di € 23.36 mensili e visione gratuita fino al 31 agosto. Confermo che non c'è alcun costo di attivazione ma qualcosa non mi è chiaro.
Consegnano un decoder MYSKY HD che non lascia abilitare i servizi interattivi. In tal modo non è possibile fruire dei contenuti ondemand.
Ho segnalato l'anomalia al servizio clienti e dopo ripetute prove e 3 reset del decoder non si è riusciti ad abilitare i servizi interattivi ed addirittura mi è stata aperta una richiesta di assistenza presso uno SKY service per poter far controllare il decoder.
Siccome la cosa mi è sembrata alquanto strana, oggi ho provato a contattare di nuovo il call center via chat ed una operatrice(forse l'unica che è stata molto chiara e competente) mi ha riferito che chi, a seguito di disdetta, ha consegnato il decoder ed accettato di essere riconnesso con l'offerta del 60% non potrà mai attivare i servizi interattivi sul nuovo decoder Mysky hd e l'unico modo per rimuovere questa limitazione è di passare a sky q black al costo una tantum di € 99.
Giusto per sciogliere ogni dubbio farò verificare il mio decoder dall'assistenza, ma se dovessero confermarmi che è tutto Ok eserciterò il diritto di recesso entro i 14 giorni.
Mi interessa sapere da chi si è riconnesso con la stessa offerta con conseguente consegna del vecchio decoder, se i servizi interattivi sono funzionanti.

Tutto OK, servizio ripristinato. Ho trovato in chat l'operatore giusto.
 
Per lo Sky Q Platinum ci sono offerte in corso, che voi sappiate?
Attualmente ho il Q black, non ancora restituito
 
Sto provando a chiamare Sky al numero che finisce per 733, mi fa aspettare mezz'ora e poi, al primo squillo, si chiude automaticamente la chiamata. Ma è normale? Come devo fare a contattarli per qualche offerta?
 
Ok, ce l'ho fatta.
Mi hanno proposto la promo del -60%, avrei il full a 32 euro e tutto gratis fino al 1 Settembre. Vincolo 15 mesi a decorrere dalla data di attivazione (quindi penso scada congiuntamente alla promo il vincolo, giusto?), conserverei il mio Sky Q Black e non c'è costo di attivazione.
Vi torna tutto? Io sono propenso ad accettare, mi ricontattano fra oggi e domani. C'è qualcosa che devo chiedere meglio?
 
Ok, ce l'ho fatta.
Mi hanno proposto la promo del -60%, avrei il full a 32 euro e tutto gratis fino al 1 Settembre. Vincolo 15 mesi a decorrere dalla data di attivazione (quindi penso scada congiuntamente alla promo il vincolo, giusto?), conserverei il mio Sky Q Black e non c'è costo di attivazione.
Vi torna tutto? Io sono propenso ad accettare, mi ricontattano fra oggi e domani. C'è qualcosa che devo chiedere meglio?

da quanti giorni eri al buio?
un operatore a me ha detto che bisogna essere al buio circa 3 settimane perchè il sistema inserisca quell'offerta tra le possibili a disposizione.
 
Ok, ce l'ho fatta.
Mi hanno proposto la promo del -60%, avrei il full a 32 euro e tutto gratis fino al 1 Settembre. Vincolo 15 mesi a decorrere dalla data di attivazione (quindi penso scada congiuntamente alla promo il vincolo, giusto?), conserverei il mio Sky Q Black e non c'è costo di attivazione.
Vi torna tutto? Io sono propenso ad accettare, mi ricontattano fra oggi e domani. C'è qualcosa che devo chiedere meglio?

prendilo al volo, è forse la miglior promo che abbiano mai fatto
 
Ok, ce l'ho fatta.
Mi hanno proposto la promo del -60%, avrei il full a 32 euro e tutto gratis fino al 1 Settembre. Vincolo 15 mesi a decorrere dalla data di attivazione (quindi penso scada congiuntamente alla promo il vincolo, giusto?), conserverei il mio Sky Q Black e non c'è costo di attivazione.
Vi torna tutto? Io sono propenso ad accettare, mi ricontattano fra oggi e domani. C'è qualcosa che devo chiedere meglio?

MA se il vincolo è 15 mesi, mentre (almeno a sentire altri con questa promozione) lo sconto 60% è per 12 mesi dal 1/9 ... significa che ci sarebbe alla fine almeno 1 mese a listino pieno ?
 
C'è un modo per non farsi attivare la free vision in fase di disdetta?
 
Il vincolo è 12 mesi, il mantenimento dei pacchetti se prolunghi è 15 mesi, cioè 3 mesi in più.
 
Indietro
Alto Basso