alex1966Mi
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 1 Luglio 2008
- Messaggi
- 1.634
Scusami Ercolino, con tutto il rispetto ed anche l'ammirazione per l'ottimo lavoro che fate, mi permetto di non essere d'accordo.
Questo è un forum tecnico, quindi la grande massa degli utenti non vi accede (e credo che anche i numeri mi diano ragione). Diverso è il caso di un portale come Digital News, che ha una frequentazione, credo, molto più ampia.
Quindi un articolo tecnicamente corretto, che illustra i termini del problema in modo indipendente non potrebbe che fare bene. Infatti ancora troppa gente risponde, anche sui social, che "la colpa è della tua connessione" ed un post di Digital News secondo me porrebbe fine a queste sciocchezze, oltre che sensibilizzare ulteriormente i "piani alti", come li chiami tu.
Il punto, infatti, non è tanto il bitrate che fa schifo, ma il comportamento assolutamente scorretto di una azienda, come Netflix, che non solo nega sfacciatamente ma si rifiuta in modo assoluto di considerare qualunque critica, se pur leggittima.
Il fatto che nessun articolo sia stato scritto, se permetti, a mio personale parere forse significa che anche Digital News NON è totalmente indipendente dalle pressioni dei "piani alti" e la cosa, francamente mi delude e mi dispiace molto.
Detto questo, come ho scritto più volte io ho disdetto, nonostante le proteste della famiglia, che guarda Netflix anche su dispositivi dove la differenza non si nota o si nota di meno. Però rivendico il mio diritto a lamentarmi per come, da utente pagante con il piano full, sono stato trattato ed anche, se vogliamo, preso in giro.
Pienamente d'accordo