Reconnection da Sky!

Chattando ho potuto leggere bene le condizioni.
La promozione del 60% parte da settembre e dura 12 mesi, fino al 1 settembre l’abbonamento è gratuito.
Il vincolo parte dalla data di attivazione e dura 12 mesi durante i quali: 1) se si riduce la combinazione si va a listino; 2) se si disdice si devono restituire gli sconti fruiti.

Ne consegue che: se si manda disdetta tra 12 mesi si chiude il contratto senza penali; se si vuole usufruire degli sconti fino ad agosto 2021 si manda disdetta non a scadenza e si pagano i soliti 11 euro.

Questo è tutto. Ognuno faccia le sue considerazioni
Quindi se uno disdice alla scadenza naturale si pappa due mesi gratis + 10 mesi al 60% senza penali?
 
Scusate ma per caso sapete se questo tipo di offerta del 60% è fattibile anche per i nuovi abbonati?
 
Ma avete rinunciato alla freevision per avere offerte convenienti tipo la Summer?
 
in free visione dal 1 giugno....
entro in chat non avendo nulla da fare in questa domenica assolata...entro ed esordisco c'è l'offerta del 60 % per me che ho chiuso contratto a maggio ? attendo e poi mi dice di no....me l'aspettavo. chiedo che offerta c'è per me? lei risponde cosa le interessa? tutto tranne famiglia ma solo se mantengo l'anzianità perche il calcio non mi interessa ma se ho con lo sport e con l'anzianità ho dazn gratis che è quello che mi interessa. lei mi fa attendere torna e mi scrive: le possiamo offrire hd gratuito per un anno? io immaginavo na cagata ma non cosi e le scrivo e quale sarebbe la promo? che possiamo aggiungere anche calcio sport e cinema a 5,90 euro al mese mantenendo l'anzianità e quindi avere dazn gratuito.
non mi sembra vero...le faccio ribadire di nuovo la promo e registriamo via chat la seguente offerta

skytv+hd+cinema+sport+calcio+dazn con anzianità di 23 anni mantenuta, 0 costi di attivazione, vincolo e durata 12 mesi per 39,30 euro mensili.
skygoplus non mi interessa e non ho chiesto,analogamente famiglia, ho già il q black.

sinceramente tra 4 settimane avrei potuto avere la summer ma mio padre è un fan del gran premio e quindi mi sta benissimo cosi.

mentre scrivo stiamo ancora attendendo l'attivazione di tutta la promo che ho ben screenshottato...
 
in free visione dal 1 giugno....
entro in chat non avendo nulla da fare in questa domenica assolata...entro ed esordisco c'è l'offerta del 60 % per me che ho chiuso contratto a maggio ? attendo e poi mi dice di no....me l'aspettavo. chiedo che offerta c'è per me? lei risponde cosa le interessa? tutto tranne famiglia ma solo se mantengo l'anzianità perche il calcio non mi interessa ma se ho con lo sport e con l'anzianità ho dazn gratis che è quello che mi interessa. lei mi fa attendere torna e mi scrive: le possiamo offrire hd gratuito per un anno? io immaginavo na cagata ma non cosi e le scrivo e quale sarebbe la promo? che possiamo aggiungere anche calcio sport e cinema a 5,90 euro al mese mantenendo l'anzianità e quindi avere dazn gratuito.
non mi sembra vero...le faccio ribadire di nuovo la promo e registriamo via chat la seguente offerta

skytv+hd+cinema+sport+calcio+dazn con anzianità di 23 anni mantenuta, 0 costi di attivazione, vincolo e durata 12 mesi per 39,30 euro mensili.
skygoplus non mi interessa e non ho chiesto,analogamente famiglia, ho già il q black.

sinceramente tra 4 settimane avrei potuto avere la summer ma mio padre è un fan del gran premio e quindi mi sta benissimo cosi.

mentre scrivo stiamo ancora attendendo l'attivazione di tutta la promo che ho ben screenshottato...


bah...allucinante.

mentre vi scrivevo attendevo via chat la conferma che fosse tutto andato a buon fine...
attendo e l'operatrice che mi aveva fatto registrare il tutto dice che signor x è possibile solo hd gratis e calcio a 5,90
al che io cossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? mi ripristini immediatamente la situazione pregressa....
cosa che sta facendo e che ora attendero che completi...sperando che nn mi abbia incasinato il mio periodo di reconnection
 
Da venerdì a me ancora non sono riusciti a riattivare l'abbonamento. Pare ci siano “difficoltà tecniche”. :eusa_wall:
La voglia di fare recesso entro 14 giorni e riconsegnare tutto devo dire che diventa sempre più forte...
 
Da venerdì a me ancora non sono riusciti a riattivare l'abbonamento. Pare ci siano “difficoltà tecniche”. :eusa_wall:
La voglia di fare recesso entro 14 giorni e riconsegnare tutto devo dire che diventa sempre più forte...
Occhio che facendo recesso nei 14gg dopo riattivazione, il contratto cessa subito.
Anzianità persa anche.
 
Ho consegnato decoder e apparati scorso mese. Due settimane fa ho accettato una promozione che comprende abbonamento gratis fino al 31 agosto, il 60% di sconto per 11 mesi e consegna gratuita del Mysky HD. Mi avevano garantito che entro scorsa settimana sarebbe arrivato tutto, tuttavia ad oggi non ho notizie. Ogni volta che provo a chiamare SKY mi viene detto che a loro non risulta nessuna consegna decoder e a parte fare solleciti non fanno nient'altro. C'è qualcuno nella mia stessa situazione?????
 
salve
sono in reconnection con contratto cessato il 1 giugno...
oggi sul decoder è comparso il messaggio smart card non associata e bla bla bla....
siccome è la mia prima volta che vado in reconnection è normale ?
significa che da oggi finisce la free vision ed inizia il buio?
 
Allora oggi mi hanno mandato mail che è tornato possibile riconsegnare gli apparati.
Sono al buio ufficialmente dal 10 giugno (ho visto sulla mail perché non ero sicuro del giorno).
Ho chiesto della promo del 60 e mi hanno detto che non vedono sul mio nominativo la possibilità di farla,quindi si prospetta che porterò indietro il tutto
 
Allora oggi mi hanno mandato mail che è tornato possibile riconsegnare gli apparati.
Sono al buio ufficialmente dal 10 giugno (ho visto sulla mail perché non ero sicuro del giorno).
Ho chiesto della promo del 60 e mi hanno detto che non vedono sul mio nominativo la possibilità di farla,quindi si prospetta che porterò indietro il tutto

sei ancora in tempo per riceverla, considera che io ero al buio dal 3 Giugno ed ho ricevuto l'offerta del 60% il 25 ... dopo circa tre settimane
 
Quanto tempo ho per consegnare ,60 giorni dal giorno di disattivazione della freevision?

30 giorni ma poi successivamente mi arrivò una mail dicendo che avrei dovuto aspettare una nuova comunicazione e da quel momento sarebbe partito il timing

In ragione delle eccezionali circostanze verificatesi, Sky ha temporaneamente sospeso l’applicazione delle penali contrattualmente dovute per il caso di mancata restituzione di tali materiali. Contiamo pertanto sulla tua collaborazione.
L’applicazione delle penali decorrerà nuovamente dal momento in cui Sky ne fornirà comunicazione attraverso modalità analoga alla presente e comunque con un preavviso di 15 giorni.
 
Per quanto capito chi accetta la promo summer 60 riceve a casa (nel caso avesse riconsegnato il decoder) il mysky hd senza servizi interattivi (l ondemand). Questi servizi interattivi si possono comunque aggiungere anche a pagamento? E se uno volesse cambiare il decoder con lo sky q lo puo fare sempre a pagamento?
 
Per quanto capito chi accetta la promo summer 60 riceve a casa (nel caso avesse riconsegnato il decoder) il mysky hd senza servizi interattivi (l ondemand). Questi servizi interattivi si possono comunque aggiungere anche a pagamento? E se uno volesse cambiare il decoder con lo sky q lo puo fare sempre a pagamento?
ciao,
quindi nella promo al 60% non ci sono i servizi del ondemand e sky go?
 
Leggendo chi ha accettato l'offerta si riceve il mysky hd con hd e skygo normale (non il plus) senza altri sevizi come l 'ondemand
 
Ragazzi, io ho attivato la promo Summer e non avevo ancora restituito il decoder. Una volta ri-attivato il segnale (due giorni di tempo) ho l'on demand funzionante e sky go attivo
 
quote_icon.png
Originariamente Scritto da dadeboom

Allora oggi mi hanno mandato mail che è tornato possibile riconsegnare gli apparati.
Sono al buio ufficialmente dal 10 giugno (ho visto sulla mail perché non ero sicuro del giorno).
Ho chiesto della promo del 60 e mi hanno detto che non vedono sul mio nominativo la possibilità di farla,quindi si prospetta che porterò indietro il tutto



sei ancora in tempo per riceverla, considera che io ero al buio dal 3 Giugno ed ho ricevuto l'offerta del 60% il 25 ... dopo circa tre settimane


anche io come stomax74 al buio dal 3 giugno e ricevuto offerta 60% il 25 con skygo e on demand attivi.
 
Indietro
Alto Basso