In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Che io sappia Lycamobile è tutto OK, tranne che in passato ha intestato SIM a ignari clienti.
 
Che io sappia Lycamobile è tutto OK, tranne che in passato ha intestato SIM a ignari clienti.
... adesso hanno cambiato procedura, il tutto pare più blindato (SMS su tutte le SIM che hai con loro, quando ne attivi una nuova sempre da loro)
 
per adesso bene ma in questi due giorni sono rimasto qui nel circondario,sono curioso di vedere nel weekend al mare se c'è lo stesso problema che avevo con iliad,internet quasi assente e pure chiamare e ricevere era problematico...


stesso identico problema,torno in HO immediatamente...
 
quella da 5,99 mi piace parecchio, purtroppo (come ho detto varie volte :D) sono vincolatissimo con tim fino a dicembre...spero che tutte queste belle promo ci siano pure nel gennaio 2021 , perché questa ad esempio la prenderei ora, poiché mi piace il fatto che il costo è basso e ti danno un mare di GB (io con tim perora ho 3+1 GB , ho attivato la ricarica automatica e me ne hanno regalato altri 20 , in totale ne ho 24...ma senza ric. autom. ne avrei 4).
Sarei titubante sul brand dell'operatore (proprio come nome), venendo da una non bella esperienza con Noverca, quando tutto d'un tratto ci dirottarono di peso vs TIM...ma Lyca mi pare sia in vita da molto :D
.. oggi ne è uscita una leggermente meglio a 7,99 di Nt Mobile, ma personalmente ci ho già avuto a che fare e mi sembrano dei discreti "ciabattoni"
 
... adesso hanno cambiato procedura, il tutto pare più blindato (SMS su tutte le SIM che hai con loro, quando ne attivi una nuova sempre da loro)
Lo so, ma se hai una SIM un impianto di allarme o in un cassetto non saprai mai nulla, e poi siamo sicuri che lasciando il gestore non attivano ugualmente SIM?
 
.... può comunque accadere con qualunque gestore:a me diversi anni fa accadde con Tim.
 
Quindi poste mobile torna in Vodafone preparatevi altro cambio SIM
Edit niente cambio SIM da quello che leggo
 
Sembra che non sia necessario.
L’eventuale passaggio non comporterebbe il cambio delle SIM per i già clienti in quanto operatore virtuale di tipo Full MVNO.

@Duncan#21
Stai a vedere che non ti tocca triangolare! :)
 
Il vantaggio di essere full MNVO è può cambiare rete senza bisogno di cambiare le SIM.
 
Infatti, aspetto l'ufficialità, intanto ho già pre allertato mio padre, che a parità di quello che spende adesso con Kena(4,99€ al mese), tornerebbe di corsa a Postemobile, sotto rete Vodafone.:D
 
Come mai? Se posso chiedere.
Perchè mio padre, va spesso in campagna e lì, Vodafone è l'unica rete che ha copertura praticamente ovunque, invece con Kena ha molte "zone d'ombra" a livello di copertura e poi comunque in generale, dalle mie parti, Vodafone è ottima dappertutto o quasi.
 
Indietro
Alto Basso