In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Personalmente non ho notato differenze sostanziali rispetto alla vecchia SIM né consumi anomali. A casa mia sono sempre collegato in 4G come prima. Chi li riporta penso abbia un problema di copertura temporanea nella propria zona.

È proprio quello che spero, perché finora mi ero sempre trovato bene con Coop

Personalmente non ho notato differenze sostanziali rispetto alla vecchia SIM né consumi anomali. A casa mia sono sempre collegato in 4G come prima. Chi li riporta penso abbia un problema di copertura temporanea nella propria zona.

Pare essere tornato il segnale pieno anche in 4G, evidentemente stavano facendo dei lavori. Vediamo se ora anche la durata della batteria si riprende...

Ma possibile che con PosteMobile con il piano creami next weekend con 30 giga se controllo il credito e consumi da app Postepay mi dia 60 giga invece di 30??
Non ho provato da app PosteMobile né dal sito però... è capitato a qualcuno altro??

Attivata stamattina l'Autoricarica con i punti Coop, ma per ora non hanno scalato/accreditato nulla pur avendo meno di 20 Euro di credito. Devo attendere domani?

Attivata stamattina l'Autoricarica con i punti Coop, ma per ora non hanno scalato/accreditato nulla pur avendo meno di 20 Euro di credito. Devo attendere domani?
Ma hai il piano sospeso (se è un rinnovo scalano all'ora precisa e minuto preciso in cui hai attivato l'offerta)

Quando effettivamente scalano i punti ti ritroverai la ricarica (sotto forma di bonus)

Sì certo, è quello che mi aspettavo e mi chiedevo proprio se è normale che non l'abbiano fatto oggi. Ma magari questa autoricarica scatta in giorni predefiniti...
Di solito l'accredito è la mattina successiva al giorno in cui hai raggiunto la soglia punti. Arriva comunque con calma anche il relativo SMS.

Sì certo, è quello che mi aspettavo e mi chiedevo proprio se è normale che non l'abbiano fatto oggi. Ma magari questa autoricarica scatta in giorni predefiniti...

Ci sono voluti 4 giorni, ma ce l'abbiamo fatta:
- giorno 1: associazione tessera Coop a numero telefono in negozio
- giorno 2: attivazione offerta Autoricarica con la Spesa in negozio
- giorno 3: SMS di conferma attivazione autoricarica
- giorno 4: SMS con prima ricarica di 5 Euro

A voi funziona il sito di Postemobile? Volevo darci un'occhiata ma mi dà errore...

A voi funziona il sito di Postemobile? Volevo darci un'occhiata ma mi dà errore...

confermo

Poste.jpg

Indietro
Alto Basso