Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Problema rientrato almeno su Box TV Ora Rifunziona ma il sito ancora no
La batteria del telecomando della Stick, si esaurisce in poco più di un mese, è normale?
La batteria del telecomando della Stick, si esaurisce in poco più di un mese, è normale?
Eh l'ho notato! Anche senza usarlo!
io sono 2 anni che non cambio le Pile del BoxTV e funziona ancora alla grande
La batteria del telecomando della Stick, si esaurisce in poco più di un mese, è normale?
L'unico modo per fare durare di più le batterie è toglierne una quando non lo si usa perché essendo wireless è sempre in funzione.
Può essere, però qundo premi i tasti risponde subito, comunque le batterie durano molto meno di un normale telecomando, ma è anche normale.Secondo me è in funzione solo quando si preme qualche tasto, dopo un po' di tempo va in timeout.
L asoluzione è prendere un caricabatterie e usare quelle ricaricabili (devo vedere se il mio per le stilo va bene anche per le ministilo)Beato te, io rischio di spendere più di batterie che di abbonamento...
Credo vada in stand by no?L'unico modo per fare durare di più le batterie è toglierne una quando non lo si usa perché essendo wireless è sempre in funzione.
perchè scusa?Può essere, però qundo premi i tasti risponde subito, comunque le batterie durano molto meno di un normale telecomando, ma è anche normale.
Perché un telecomando ad infrarossi consuma energia solo quando premi un tasto, quello della Stick essendo wireless comunica con la Stick anche quando non lo usi per rispondere subito quando lo azioni, probabilmente avrà anche un time out ogni tot di tempo di inutilizzo.perchè scusa?
Domanda: ma voi il box lo spegnete oppure lo tenete in standby? Io ho da 3 anni il box e mai cambiato batterie. Lo spengo se non mi serve
Allora, forse è questo il motivo del consumo
io in 4 anni di Now Tv ho cambiato le Pile al Telecomando 1 volta sola
Io ieri ho provato a segnalare la cosa sulla loro Chat. Il tizio che mi ha risposto sembrava sorpreso dalla mia segnalazione e mi ha detto che secondo lui i due canali dovrebbero essere in HD anche nel pacchetto Sport.
Mi ha detto che avrebbe fatto una verifica più approfondita e che entro sera mi avrebbe dato altre info via mail... inutile dirvi che ovviamente sono ancora in attesa di una risposta.