Shady Cent
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 18 Marzo 2018
- Messaggi
- 289
Domanda i canali Mediaset premium sono presenti solo sul dtt o anche su sky q via fibra?
Anche su sky via fibra, ma vengono trasmessi sempre tramite DTT e non sono in HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domanda i canali Mediaset premium sono presenti solo sul dtt o anche su sky q via fibra?
Ah ok c'è bisogno della scheda Mediaset premium oppure no?Anche su sky via fibra, ma vengono trasmessi sempre tramite DTT e non sono in HD
Ah ok c'è bisogno della scheda Mediaset premium oppure no?
Premium action crime e così via?No non serve nessuna scheda, ovviamente per vederli dovrai collegare il cavo dell'antenna al decoder sky in modo da vedere i canali DTT tramite sky
Premium action crime e così via?
Poi dovrò fare disdetta a sky dtt vero?Sì tutti come sky q satellite, l'unica differenza è che non sono in HD anche se personalmente non noto sta grande differenza
Poi dovrò fare disdetta a sky dtt vero?
Ok perfetto grazie milleQuesto non te lo so dire, dovresti chiedere se ti fanno la migrazione o se devi fare disdetta
Ricordo che qualcuno aveva provato e funzionava.
Però ho qualche dubbio sul fatto che riconosca il tuo operatore mobile, perchè Sky ne indica 6 specifici che sono abilitati: Tim, Vodafone, Fastweb, Wind/3/Infostrada, Tiscali e Sky Wi-Fi.
Va detto anche che Ho è la compagnia low cost di Vodafone...
Quindi non saprei risponderti con assoluta certezza, l'unica è provare
Sulla legalità, l'unica cosa richiesta è il cambio d'indirizzo sul Fai Da Te. Anche se parliamo ovviamente di un trasferimento provvisorio (casa di vacanza). Non è che stanno lì a guardare il capello...
P.S.: prima di staccare il decoder per portartelo via, vai nelle Impostazioni e ripristina la connessione di rete sul decoder (Impostazione-->Generali-->Connessione-->Configura-->Ripristina), altrimenti va in palla con la configurazione della nuova rete, vedendo che ce n'è una già impostata.
Intanto che aspetti i feedback degli altri ( personalmente non posso scriverti il mio in quanto non sono abbonato al servizio) utilizzerei la funzione cerca in questa discussione per trovare i precedenti feedback e farmi un'idea
Se ho tempo ci provo io dopo, vediamo se riesco a trovare i post di cui parlava Willie7 e che ricordo vagamente anche io
Ho trovato per ora questi feedback, che però risalivano a quando i decoder non avevano ancora ricevuto l'aggiornamento software per trasformarli in Sky Q: https://www.digital-forum.it/showthread.php?193620-Sky-via-fibra&p=6275444&viewfull=1#post6275444
Vedo se riesco a trovare altro con parole chiave diverse...
Ho usato come parole chiave "sim" "hotspot" "router" "cellulare"
EDIT: niente, non ho trovato altro
Ricordo che qualcuno aveva provato e funzionava.
Però ho qualche dubbio sul fatto che riconosca il tuo operatore mobile, perchè Sky ne indica 6 specifici che sono abilitati: Tim, Vodafone, Fastweb, Wind/3/Infostrada, Tiscali e Sky Wi-Fi.
Va detto anche che Ho è la compagnia low cost di Vodafone...
Quindi non saprei risponderti con assoluta certezza, l'unica è provare
Sulla legalità, l'unica cosa richiesta è il cambio d'indirizzo sul Fai Da Te. Anche se parliamo ovviamente di un trasferimento provvisorio (casa di vacanza). Non è che stanno lì a guardare il capello...
P.S.: prima di staccare il decoder per portartelo via, vai nelle Impostazioni e ripristina la connessione di rete sul decoder (Impostazione-->Generali-->Connessione-->Configura-->Ripristina), altrimenti va in palla con la configurazione della nuova rete, vedendo che ce n'è una già impostata.
Ho notato ora che al di sotto del menù da te indicato c'è una ulteriore stringa con scritto: Abilitazione app per tablet e smartphone-Non sei abilitato all'utilizzo dell'app per tablet e Smartphone- ripristina
Che significa e che scopo ha?