si ma fammi capire, sei in free vision?
che intendi per "bloccato", non mi spiego come possano fatturare un servizio che non è più loro, visto che netflix è legato ad IP.
a me onestamente sta venendo il dubbio che per evitare sti casini avrei dovuto disdire IP almeno 1 mese prima della disdetta a scadenza naturale..
Discorso lungo,non sono in Free vision e ora nemmeno in disdetta.
Mi é stata creata una grossisima anomalia da parte di un 'operatrice che mi ha fatto decadere una promo accettata in retention il 16 luglio di cui avevo chiesto il recesso il 18 luglio tramite PEC entro i 14 giorni perché erano usciti fuori 99 euro di costi di attivazione non menzionati dall'operatrice prima e durante la registrazione vocale.
Purtroppo sempre il 18 luglio qualche ora dopo accendendo il mio decoder in contemporanea non ho avuto più visione del mio abbonamento con una bella schermata blu,ma questa anomalia non aveva niente a che vedere con la PEC di recesso che avevo inviato nemmeno un'ora prima.
Chiamando il servizio clienti mi hanno ripristinato la visione ma ahimè mi hanno fatto decadere quella promo di cui io avevo chiesto un normalissimo recesso.
Praticamente non era quello il modo di recedere da una promo,i sistemi sono entrati in palla e da quel momento è iniziato il calvario.
Abbonamento bloccato,non possono e non posso movimentare il mio abbonamento.
Non possono togliere i pacchetti famiglia,intrattenimento plus e HD dal momento che avevo chiesto nella pec di recesso di rimanere col solo Sky tv,col ripristino dell'anzianita e della mia vecchia data di scadenza.
L'anzianita me l'hanno fortunatamente ripristinata.
Netflix si è ripresa la fatturazione e intrattenimento plus risulta attivo nello sky Q e nei sistemi di Sky e non riescono a disattivarlo.
Quando ho accettato quella promo maledetta avendo il platinum avevo chiesto la disattivazione del servizio Sky Q plus,disattivazione andata a buon fine ma dopo il casino creato mi ritrovo come giusto che sia con il servizio disattivato senza visione sui mini ma si è riattivata da sola in modo anomalo una delle due opzioni di questo servizio ,cioè l'app per smartphone e cellulare che permette di sincronizzare con Sky go nella rete domestica i vari dispositivi come il pc,smartphone e tablet al platinum.
Per quanto riguarda la parte amministrativa non è un problema perché mi hanno di già effettuato lo storno nella fattura di luglio di tutto quello che non riguarda il pack Sky tv e lo stesso verrà fatto con la fattura di agosto che verrà emessa tra qualche giorno dove andrò a pagare solo i 21,60 del pack tv,il di più mi verrà stornato subito.
È il minimo che possono fare considerando che sanno di essere dalla parte del torto e della situazione in cui mi ritrovo,ma il grosso problema è che non sanno come risolvere l'anomalia tecnica,c'è tutto bloccato ,è se riferito dal reparto tecnico specifico addetto a alla risoluzione di quest genere di anomalie fi sistema non è una bella cosa da sentire.
E son passati quasi 18 giorni.