Buongiorno,abbonamento in scadenza 31/08, (manca solo calcio),contrattato lo scorso anno a -40%,con ticket DAZN per 12 mesi gratuiti e HD gratuito. Tutto a 35,04€.
Da gennaio mi hanno martellato di email, ogni 15 giorni,con le quali mi comunicavano che il mio abbonamento,alla scadenza naturale, si sarebbe rinnovato con la stessa scontistica. Anzi la formula era : "Il tuo sconto verrà rinnovato per 12 mesi". Io, tutto contento non ho trovato nulla di strano. Oggi mi arriva la fattura di agosto e vedo che la cifra è leggermente più alta del solito , guardo le voci e noto che l'HD è scontato solo fino al 19 agosto (giorno in cui,o scorso anno ho accettato l'offerta). Quindi capisco che per i prossimi 12 mesi, "il MIO sconto", non verrà applicato per l'HD,che sarà a prezzo pieno. Solito "raggiro" di SKY che parla di sconto ma non dove lo applica. Mi son fatto chiamare, giusto per avere conferma e la giustificazione è stata che "il sistema calcola gli sconti in automatico in base ai contratti e che si è sbagliato nell'inviarmi una email scritta così". No, scusa, non avevano uno sviluppatore/programmatore/schiavetto per modificare 2 righe di codice e aggiungere al testo della email che l'HD non era compreso nello sconto? Ovviamente non è per la somma,ma per la presa in giro. Cavolo, per 7 mesi mi annunci che "lo sconto resta invariato" e tu ometti di dirmi che qualcosa non sarà scontato? Di DAZN lo sapevo dallo scorso anno che sarebbe scaduto e avrei dovuto dare disdetta per non pagare da settembre,ma della "tecnologia HD" non avevano detto nulla. Ho anche scritto una email e dopo 1 ora mi hanno richiamato per "capire come mai io sia così DELUSO (ho scritto così) dal servizio SKY". Ho raccontato la stessa storia ad un'altra gentile fanciulla che ha detto che avrebbe inoltrato il mio reclamo. Vabbè,è stato uno sfogo. buona giornata