Reconnection da Sky!

sky ha già prontamente risposto alla mia email.. incredibile.. passata mezz'ora.. e si scusano ed effettuano storno.. secondo me loro ci provano a prescindere per vedere di fare cassa.. non credo troppo ai problemi dei sistemi...

Io invece non ho ancora ricevuto risposte alla PEC inviata. Per evitare l'addebito, vorrei disattivare l'accesso alla carta di credito.
 
Io invece non ho ancora ricevuto risposte alla PEC inviata. Per evitare l'addebito, vorrei disattivare l'accesso alla carta di credito.

io ho contattato tramite il modulo di invio email presente nel sito. Ho selezionato i problemi di fatturazione, l'unica risposta che forniscono ho detto che non risolveva il mio dubbio e si apre il modulo. Ho inviato la mail tramite quello, e dopo mezz'ora avevano risposto.
 
Ho accettato questa mattina reconnection al 50% di sconto su tutto, hd compreso. Spero non ci siano fregature. A distanza però di 5 ore ancora sono al buio. Quanto tempo si attende in genere?
 
Ho accettato questa mattina reconnection al 50% di sconto su tutto, hd compreso. Spero non ci siano fregature. A distanza però di 5 ore ancora sono al buio. Quanto tempo si attende in genere?

non credo esista una regola. a me sì in circa 5 ore si allineò tutto. Ma leggendo è palese che sky sta avendo molti problemi con i sistemi, quindi è difficile trovare dati attendibili su quando tutto vada in porto.
L'operatore ti aveva anticipato una tempistica di attesa?
.. Ad esempio a distanza di due gg non ho ricevuto ancora nessuna email riepilogativa con i dati del contratto e della promozione accettata...
 
quest'anno stanno facendo davvero tanta confusione. A me hanno fatto errori su errori che sono andati avanti 3 mesi (eravamo anche in lockdown però). Ho mandato varie PEC ma non ho mai chiesto il recesso entro i 14gg, troppo rischioso a leggervi. Avevo messo in conto che alle brutte avrei pagato 11.53, visto che invece di passarmi il 40% di sconto mi avevano messo tutto a listino. Alla fine dopo varie PEC e ricontatti è andato tutto a posto o quasi (temo di avergli dato circa 15€, o giù di lì, in più, ma davvero ero stremata).

Un'informazione: la data di scadenza dell'abbonamento, indicato sull'ap e nella pagina web, indica a scadenza degli sconti o dell'abbonamento vero e proprio?
 
quest'anno stanno facendo davvero tanta confusione. A me hanno fatto errori su errori che sono andati avanti 3 mesi (eravamo anche in lockdown però). Ho mandato varie PEC ma non ho mai chiesto il recesso entro i 14gg, troppo rischioso a leggervi. Avevo messo in conto che alle brutte avrei pagato 11.53, visto che invece di passarmi il 40% di sconto mi avevano messo tutto a listino. Alla fine dopo varie PEC e ricontatti è andato tutto a posto o quasi (temo di avergli dato circa 15€, o giù di lì, in più, ma davvero ero stremata).

Un'informazione: la data di scadenza dell'abbonamento, indicato sull'ap e nella pagina web, indica a scadenza degli sconti o dell'abbonamento vero e proprio?

che io sappia è data abbonamento. Di solito gli sconti finiscono il mese prima .. perchè tipo se te riattivi il 16 di agosto, la scadenza va al primo giorno del mese successivo, quindi così poi te hai un mese scoperto dove paghi a listino.. però attendi conferme da chi più ferrato
 
Nel tuo caso lo sconto scadrebbe il 15 dell'ultimo mese e dal 16 a fine mese pagheresti intero senza sconti
 
Abbonamento scaduto il 31 luglio, attualmente vedo solo i canali 100. Ultima offerta venerdì da parte del call center: 40% di sconto sul prezzo di listino, hd gratis e 9 euro di attivazione perdendo la mia anzianità di 17 anni e senza skygo plus. Ovviamente non ho accettato, per me sky ha perso tantissimo in termini di offerta a dispetto di prezzi non più giustificabili. In queste due settimane ho appurato che riusciamo a farne benissimo a meno. Ho notato che, pur di farmi restare, disincentivano l'abbonamento al pacchetto famiglia per risparmiare sul prezzo finale.
 
che io sappia è data abbonamento. Di solito gli sconti finiscono il mese prima .. perchè tipo se te riattivi il 16 di agosto, la scadenza va al primo giorno del mese successivo, quindi così poi te hai un mese scoperto dove paghi a listino.. però attendi conferme da chi più ferrato

quindi non è la data di fine sconti, ma la data di fine abbonamento, cioè di fine vincolo?
 
quindi non è la data di fine sconti, ma la data di fine abbonamento, cioè di fine vincolo?
É la data di scadenza naturale del contratto,il vincolo delle promo e le loro date di scadenza dipende da quando l'anno scorso le hai attivate.
Esempio:
Se le hai attivate il 18 agosto 2019 pagherai a listino dal 18 agosto al 31 agosto 2020.
Si tratta della famosa prorata.
 
Abbonamento scaduto il 31 luglio, attualmente vedo solo i canali 100. Ultima offerta venerdì da parte del call center: 40% di sconto sul prezzo di listino, hd gratis e 9 euro di attivazione perdendo la mia anzianità di 17 anni e senza skygo plus. Ovviamente non ho accettato, per me sky ha perso tantissimo in termini di offerta a dispetto di prezzi non più giustificabili. In queste due settimane ho appurato che riusciamo a farne benissimo a meno. Ho notato che, pur di farmi restare, disincentivano l'abbonamento al pacchetto famiglia per risparmiare sul prezzo finale.

Io il14/8 ho accettato questa offerta, il problema è che l’operatrice mi ha detto che avrei ricevuto l’email di conferma entro 48/72 ore ma ancora non mi è arrivato nulla e i pacchetti sono ancora chiusi. Tra l’altro stamattina lo stesso numero mi ha richiamato ma non ho potuto rispondere, probabilmente volevano farmi ancora proposte. È normale che ci voglia tutto questo tempo o qualcosa è andato storto? A qualcuno è capitata la stessa cosa?
 
Io il14/8 ho accettato questa offerta, il problema è che l’operatrice mi ha detto che avrei ricevuto l’email di conferma entro 48/72 ore ma ancora non mi è arrivato nulla e i pacchetti sono ancora chiusi. Tra l’altro stamattina lo stesso numero mi ha richiamato ma non ho potuto rispondere, probabilmente volevano farmi ancora proposte. È normale che ci voglia tutto questo tempo o qualcosa è andato storto? A qualcuno è capitata la stessa cosa?
Se non ti arriva come a me email conferma probabilmente offerta non attivata ....ne ho dovuto attendere una nuova
 
È da sabato scorso che continuano ad offrirmi il 50% di sconto su tutto con HD gratis incluso. Costi di riconnessione € 9,90 una tantum...
Attendo ancora qualche settimana puntando al 60% :D
 
È da sabato scorso che continuano ad offrirmi il 50% di sconto su tutto con HD gratis incluso. Costi di riconnessione € 9,90 una tantum...
Attendo ancora qualche settimana puntando al 60% :D

da quando sei al buio? e l'offerta che ti fanno è con il mantenimento dell'anzianità?

chiedo per capire quando toccherà a me come muovermi....
 
Offerta identità alla mia....non capisco se con anzianità o no...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Offerta identità alla mia....non capisco se con anzianità o no...

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Ciao, appena accetta con anche sky q black a 9 euro. Anzianità mantenuta ma solo perché facevo parte di una particolare gruppo di abbonati dove c'è offerta wifi.
 
Io il14/8 ho accettato questa offerta, il problema è che l’operatrice mi ha detto che avrei ricevuto l’email di conferma entro 48/72 ore ma ancora non mi è arrivato nulla e i pacchetti sono ancora chiusi. Tra l’altro stamattina lo stesso numero mi ha richiamato ma non ho potuto rispondere, probabilmente volevano farmi ancora proposte. È normale che ci voglia tutto questo tempo o qualcosa è andato storto? A qualcuno è capitata la stessa cosa?

a me i canali aperti dopo poche ore e presenti nel fai da te.
email dopo 5gg mai arrivata. Oggi in chat mi hanno confermato di avere i pacchetti al 50%, per la mail riassuntiva però mi han detto di scrivere una mail (tramite il modulo di reclamo perchè in altre sezioni non mi dava la possibilità di scrivere email) e richiederne un duplicato. Al momento però ancora nessuna risposta.
 
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