Durante la pubblicità cambio anche canale. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Almeno la rai ha i tg in HD.Si spera, perché così com'è adesso anche i bumpers pubblicitari, prodotti in HD, sono ancora trasmessi in SD nel 2020. In pratica la Rai è l'unica a non trasmettere ancora in HD gli spot o sbaglio?
E non hai visto allora le scritte nel lato destro quando il logo è nella sua posizione normale a sinistra: sono proprio alla stessa altezza di CAMPIONATI EUROPEI con tutto che in alto non c'è nienteOh quante scritte e improvvisate/approssimative:
![]()
.
![]()
E non hai visto allora le scritte nel lato destro quando il logo è nella sua posizione normale a sinistra: sono proprio alla stessa altezza di CAMPIONATI EUROPEI con tutto che in alto non c'è niente
Solo di notte non ci sono scritte, e chissà perché solo in quel momento della giornataChe orrore, ma quando la smetteranno con tutte queste dannate scritte ovunque? Basta!! Comandano ancora gli ex di Discovery alla Rai??
Però sono d'accordo con alcuni utenti sul fatto di toglierle, magari sostituendole con delle grafiche che peraltro usano già e che sono momentanee, in modo da invadere il meno possibile lo schermoBeh in realtà le scritte non ci sono dalla prima serata in poi (escluse prima visione o cose simili)... perchè la prima serata è appunto passata. Poi ovvio che al mattino poi aggiungono la scritta per la prima serata del giorno odierno. Nulla di strano.
Beh in realtà le scritte non ci sono dalla prima serata in poi (escluse prima visione o cose simili)... perchè la prima serata è appunto passata. Poi ovvio che al mattino poi aggiungono la scritta per la prima serata del giorno odierno. Nulla di strano.
Te piacerebbe eh!Se potessi farei una legge che vieti le scritte in sovrimpressione non più di 10 secondi! Rispettando i diritti dei possessori dei televisori con l'effetto burn-in!
E via anche il logo dei canali durante le pause pubblicitarie, come accade in tutti i paesi civili. Ma siccome all'Agcom non gliene frega un'amata ....
Curiosità personale: ma che ve frega del logo durante la pubblicità? Perché, voi guardate la pubblicità? Vi interessa così tanto?