Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alla fine oggi li ho ricontattati e mi hanno confermato il 60% su tutto per 12 mesi,visione gratuita fino al 31/8, perdita dell'anzianità (ma chissenefrega tanto facendo sempre disdetta avevo solo 20 mesi di anzianità) e udite udite... Incluso pure Sky go plus per 12 mesi.
Zero costi di riconnessione.
Detto ciò mi sono riconnesso con TV+Fam+Cinema+Sport+HD a € 25,92 mensili, fatta regolare registrazione e ora sono in attesa del ripristino del segnale.
E anche per quest'anno direi che è andata bene![]()
![]()
E hai accettato?
Alla fine oggi li ho ricontattati e mi hanno confermato il 60% su tutto per 12 mesi,visione gratuita fino al 31/8, perdita dell'anzianità (ma chissenefrega tanto facendo sempre disdetta avevo solo 20 mesi di anzianità) e udite udite... Incluso pure Sky go plus per 12 mesi.
Zero costi di riconnessione.
Detto ciò mi sono riconnesso con TV+Fam+Cinema+Sport+HD a € 25,92 mensili, fatta regolare registrazione e ora sono in attesa del ripristino del segnale.
E anche per quest'anno direi che è andata bene![]()
![]()
No, non ho accettato mi servirebbe un nuovo decoder per sostituire il MySKyHD vecchio con telecomando che non funziona bene; perciò vorrei lo Sky Q ma non me lo hanno più offerto a 9€.
Anche io sono al buio dal 5 agosto. Quanto tempo posso ancora aspettare? I 60 giorni di tempo per restituire il decoder partono dal giorno che sono al buio o dall'inizio della free vision?
Buongiorno a tutti. Nel mese di maggio mi è arrivata una mail da sky dove mi comunicavano di aver prorogato di un anno il mio abbonamento mantenendo le stesse promozioni che avevo in corso. Ciò nonostante, nel mese di luglio, mi è arrivata la fattura in cui delle promozioni non c'era traccia. Ho contattato Sky ma loro dicono che, dai loro sistemi, non risulta il rinnovo degli sconti. Naturalmente ho fatto disdetta. A qualcuno di voi è successo lo stesso?
Buongiorno a tutti. Nel mese di maggio mi è arrivata una mail da sky dove mi comunicavano di aver prorogato di un anno il mio abbonamento mantenendo le stesse promozioni che avevo in corso. Ciò nonostante, nel mese di luglio, mi è arrivata la fattura in cui delle promozioni non c'era traccia. Ho contattato Sky ma loro dicono che, dai loro sistemi, non risulta il rinnovo degli sconti. Naturalmente ho fatto disdetta. A qualcuno di voi è successo lo stesso?
Avevo chiesto se c'è modo di rinunciare al free visione di sky tv dopo la scadenza del contratto ed in presenza della disdetta..... a mio parere è un abuso che fanno, senza la preventiva autorizzazione.. se il contratto scade , basta, si chiude
Si...devi far passare almeno 20 giorni prima di avere offerte valideCiao,
tra due giorni mi scade l'abbonamento e non ho mai avuto offerte. La free vision cosa comprende, solo sky tv?
No, senza recesso non ti danno nulla.Ragazzi, scusate, ma per me che ho ottenuto il 40% con HD gratis e famiglia gratis (22,10 per TV, calcio e famiglia) pochi giorni fa, secondo voi c'è possibilità di ottenere qualche miglioramento in chat minacciando recesso in quanto ho sentito di migliori promo applicate? (vd summer)... Grazie mille!
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Continuo a leggere della Summer che è la migliore offerta, ma in cosa consiste esattamente?
-60% su tutti i pacchetti ed hd sempre al 60%.
A Luglio prevedeva il mantenimento dell'anzianità, quindi includeva SkyGo mentre ad Agosto la fanno perdere, ma in cambio ti regalano SkyGo Plus