Reconnection da Sky!

Alla fine oggi li ho ricontattati e mi hanno confermato il 60% su tutto per 12 mesi,visione gratuita fino al 31/8, perdita dell'anzianità (ma chissenefrega tanto facendo sempre disdetta avevo solo 20 mesi di anzianità) e udite udite... Incluso pure Sky go plus per 12 mesi.
Zero costi di riconnessione.

Detto ciò mi sono riconnesso con TV+Fam+Cinema+Sport+HD a € 25,92 mensili, fatta regolare registrazione e ora sono in attesa del ripristino del segnale.
E anche per quest'anno direi che è andata bene :icon_bounce: :icon_bounce:

Ciao a tutti. Questa offerta del -60% comprende anche l'on demand?
 
E hai accettato?

No, non ho accettato mi servirebbe un nuovo decoder per sostituire il MySKyHD vecchio con telecomando che non funziona bene; perciò vorrei lo Sky Q ma non me lo hanno più offerto a 9€.

Anche io sono al buio dal 5 agosto. Quanto tempo posso ancora aspettare? I 60 giorni di tempo per restituire il decoder partono dal giorno che sono al buio o dall'inizio della free vision?
 
Alla fine oggi li ho ricontattati e mi hanno confermato il 60% su tutto per 12 mesi,visione gratuita fino al 31/8, perdita dell'anzianità (ma chissenefrega tanto facendo sempre disdetta avevo solo 20 mesi di anzianità) e udite udite... Incluso pure Sky go plus per 12 mesi.
Zero costi di riconnessione.

Detto ciò mi sono riconnesso con TV+Fam+Cinema+Sport+HD a € 25,92 mensili, fatta regolare registrazione e ora sono in attesa del ripristino del segnale.
E anche per quest'anno direi che è andata bene :icon_bounce: :icon_bounce:

hai chiesto come mai l'anzianità non ti restava?
 
Buongiorno a tutti. Nel mese di maggio mi è arrivata una mail da sky dove mi comunicavano di aver prorogato di un anno il mio abbonamento mantenendo le stesse promozioni che avevo in corso. Ciò nonostante, nel mese di luglio, mi è arrivata la fattura in cui delle promozioni non c'era traccia. Ho contattato Sky ma loro dicono che, dai loro sistemi, non risulta il rinnovo degli sconti. Naturalmente ho fatto disdetta. A qualcuno di voi è successo lo stesso?
 
No, non ho accettato mi servirebbe un nuovo decoder per sostituire il MySKyHD vecchio con telecomando che non funziona bene; perciò vorrei lo Sky Q ma non me lo hanno più offerto a 9€.

Anche io sono al buio dal 5 agosto. Quanto tempo posso ancora aspettare? I 60 giorni di tempo per restituire il decoder partono dal giorno che sono al buio o dall'inizio della free vision?

Il telecomando te lo puoi fare sostituire gratuitamente chiamando Sky. A me durante il lockdown avevano detto che sarei dovuto andare presso un centro Sky, ma poi in realtà ne lo spedirono a casa gratis.
Hai tempo 60 gg per restituire tutti gli apparati che partono dal 5 Agosto, quindi fino al 5 Ottobre.
 
Buongiorno a tutti. Nel mese di maggio mi è arrivata una mail da sky dove mi comunicavano di aver prorogato di un anno il mio abbonamento mantenendo le stesse promozioni che avevo in corso. Ciò nonostante, nel mese di luglio, mi è arrivata la fattura in cui delle promozioni non c'era traccia. Ho contattato Sky ma loro dicono che, dai loro sistemi, non risulta il rinnovo degli sconti. Naturalmente ho fatto disdetta. A qualcuno di voi è successo lo stesso?

più o meno a tutti.. sky lo fa sempre nelle vicinanze della scadenza, ci provano ma raramente gli riesce..sappiamo bene che lo sconto vale solo per sky tv, non comprende l'hd e i vari pacchetti.. fare disdetta...
 
Avevo chiesto se c'è modo di rinunciare al free visione di sky tv dopo la scadenza del contratto ed in presenza della disdetta..... a mio parere è un abuso che fanno, senza la preventiva autorizzazione.. se il contratto scade , basta, si chiude
 
Buongiorno a tutti. Nel mese di maggio mi è arrivata una mail da sky dove mi comunicavano di aver prorogato di un anno il mio abbonamento mantenendo le stesse promozioni che avevo in corso. Ciò nonostante, nel mese di luglio, mi è arrivata la fattura in cui delle promozioni non c'era traccia. Ho contattato Sky ma loro dicono che, dai loro sistemi, non risulta il rinnovo degli sconti. Naturalmente ho fatto disdetta. A qualcuno di voi è successo lo stesso?

Ciao il testo della mail era questo?


Ciao Luca,
lo sconto mensile di cui stai fruendo sul tuo abbonamento
fino al 07/12/2020
pari al 40% al mese,
verrà rinnovato per altri 12 mesi ovvero
fino al 01/01/2022
in via del tutto eccezionale e senza alcun vincolo o impegno per te.

Se era questo in chat hanno confermato sconto su tutto tranne HD... ergo cercano di fregare come sempre......
 
Ultima modifica:
Avevo chiesto se c'è modo di rinunciare al free visione di sky tv dopo la scadenza del contratto ed in presenza della disdetta..... a mio parere è un abuso che fanno, senza la preventiva autorizzazione.. se il contratto scade , basta, si chiude

Basta che quando vai in freevision li chiami e dici di voler consegnare tutto subito perchè non puoi riconsegnare più avanti e lo fai senza troppi problemi da quanto mi ha detto mio collega. Però a lui in riconsegna hanno ritirato tutto e non ha fatto offerte che in ogni caso non avrebbe accettato.
 
Ciao,
tra due giorni mi scade l'abbonamento e non ho mai avuto offerte. La free vision cosa comprende, solo sky tv?
 
Ragazzi, scusate, ma per me che ho ottenuto il 40% con HD gratis e famiglia gratis (22,10 per TV, calcio e famiglia) pochi giorni fa, secondo voi c'è possibilità di ottenere qualche miglioramento in chat minacciando recesso in quanto ho sentito di migliori promo applicate? (vd summer)... Grazie mille!

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi, scusate, ma per me che ho ottenuto il 40% con HD gratis e famiglia gratis (22,10 per TV, calcio e famiglia) pochi giorni fa, secondo voi c'è possibilità di ottenere qualche miglioramento in chat minacciando recesso in quanto ho sentito di migliori promo applicate? (vd summer)... Grazie mille!

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
No, senza recesso non ti danno nulla.
 
Se si accetta la riconnessione oggi ultimo giorno del mese, poi tutto Settembre si deve pagare a prezzo di listino?
 
No se ti offrono la Summer hai visione gratuita per agosto e il nuovo abbonamento parte dal 1º settembre e termina il 31 agosto 2021, quindi 12 mesi effettivi a prezzo scontato.
 
Continuo a leggere della Summer che è la migliore offerta, ma in cosa consiste esattamente?
 
scusate vado al buio giorno 2, stasera mi hanno offerto i soliti 2 pack + HD a 31.20, ma se accettassi entro stasera dovrei pagare tutto settembre 2021 a listino?...la tipa dice di no..


..certo che dazn non l'ho chiesto, dell'anzianità non mi importa, almeno sky go plus poteva mollarlo...
 
Continuo a leggere della Summer che è la migliore offerta, ma in cosa consiste esattamente?

-60% su tutti i pacchetti ed hd sempre al 60%.
A Luglio prevedeva il mantenimento dell'anzianità, quindi includeva SkyGo mentre ad Agosto la fanno perdere, ma in cambio ti regalano SkyGo Plus
 
-60% su tutti i pacchetti ed hd sempre al 60%.
A Luglio prevedeva il mantenimento dell'anzianità, quindi includeva SkyGo mentre ad Agosto la fanno perdere, ma in cambio ti regalano SkyGo Plus

Ok grazie allora vedrò se me lo proporranno.
 
Indietro
Alto Basso