Mazsc76
Digital-Forum Gold Master
Oramai la fattura è stata emessa, ti faranno lo storno sulla prossima.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma ditemi se ogni anno devono combinare casini... Arrivata fattura di settembre con il prezzo di listino 44,90€ (!) quando invece dovrebbe essere 24,90, avendo aderito a fine giugno a offerta di retention (contratto in scadenza 1/7/2020) che prolungava lo sconto di 20€ per un altro anno...
Il bello è che le fatture di luglio e agosto erano giuste, mentre adesso per settembre è arrivata la sorpresa..anche se leggendo ora il dettaglio di quelle fatture mi accorgo che era riportato "sconto - 20€ fino al 31/8" quindi avrei dovuto prevedere che sarebbe venuto fuori il problema..
Ho mandato mail di segnalazione, secondo voi correggono subito la fattura già emessa o lo faranno con la prossima di ottobre?
Il contratto si è rinnovato di altri 12 mesi, essendo a prezzo pieno non ci sono sconti da restituire in caso di chiusura c'è da pagare solo 11,53 euro di costo operatore.
Ciao, anche io sono nella stessa situazione dell'utente Stefano. Ho usufruito per due anni di sconti sul contratto, ma per la fattura di Settembre sono passato a prezzo pieno, ovviamente a quei prezzi, non è conveniente avere questo abbonamento e stavo pensando di richiedere il decesso (il contratto scade a Settembre 2021), ma la mia paura erano proprio eventuali penali, leggendo il tuo commento invece, capisco che saranno addebitati solo 11,53 €.
Ora ho eseguito la procedura per richiedere di essere contattato prima della disdetta, vedo se hanno qualche offerta per me, altrimenti disdico e spero che mi richiameranno
Anch'io stessa situazione, da questo mese pago 44,90 euro al mese per l'abbonamento DDT.
Non mi sembra una strategia molto lungimirante da parte di Sky.
Quindi confermate che se prevedo non ho penalità?
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
È scritto chiaramente che SkyGo è sempre compreso.Vi informo che, avendo terminato la precedente promozione e pagando 45 al mese da settembre, ho chiamato per passare all'offerta attuale del dtt (40 euro subito + 35 al mese per 12 mesi).
Mi hanno risposto che la promozione non include sky go...
Qualcun altro ha riscontrato la stessa cosa?
Se fosse vero sarebbero veramente ridicoli
È scritto chiaramente che SkyGo è sempre compreso.
Ok ma tieni presente che probabilmente le offerte migliori le otterrai in retention e/o reconnection... quindi, ammesso che ti propongano qualcosa prima del recesso, non essere precipitoso
Ma dove la vedi questa offerta? Io sul sito di Sky e anche nella sezione Fai da te non la vedo.Vi informo che, avendo terminato la precedente promozione e pagando 45 al mese da settembre, ho chiamato per passare all'offerta attuale del dtt (40 euro subito + 35 al mese per 12 mesi).
Mi hanno risposto che la promozione non include sky go...
Qualcun altro ha riscontrato la stessa cosa?
Se fosse vero sarebbero veramente ridicoli
Ma dove la vedi questa offerta? Io sul sito di Sky e anche nella sezione Fai da te non la vedo.
Come hai fatto per attivarla?
Che terminata la promozione si vada a listino è ovvio... non si tratta di lungimiranza. Bisogna inviare disdetta a scadenza almeno un mese prima della stessa o, come nel tuo caso, richiesta di recesso per poter ricevere eventuali offerte in retention/reconnection. Detto questo, in generale, se si chiude mentre si paga a listino, non ci sono sconti da restituire.
mi trovo nella stessa situazione di dani.
quindi se non ho capito male, se io mando ipoteticamente recesso oggi in ogni caso vedrò i canali sul DTT per altri 30 giorni, dopodichè chiuderanno tutto?
e se tra un mesetto rifaccio l'abbonamento con intestatario diverso posso usare lo stesso conto corrente (cointestato) del precedente abbonamento?