• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ditemi se ogni anno devono combinare casini... Arrivata fattura di settembre con il prezzo di listino 44,90€ (!) quando invece dovrebbe essere 24,90, avendo aderito a fine giugno a offerta di retention (contratto in scadenza 1/7/2020) che prolungava lo sconto di 20€ per un altro anno...

Il bello è che le fatture di luglio e agosto erano giuste, mentre adesso per settembre è arrivata la sorpresa..anche se leggendo ora il dettaglio di quelle fatture mi accorgo che era riportato "sconto - 20€ fino al 31/8" quindi avrei dovuto prevedere che sarebbe venuto fuori il problema..

Ho mandato mail di segnalazione, secondo voi correggono subito la fattura già emessa o lo faranno con la prossima di ottobre?

La fattura non la correggono, ti toccherà aspettare il mese prossimo. Il punto però è che, essendo indicato il termine dello sconto nelle fatture precedenti, ti conviene verificare effettivamente cosa ti hanno attivato a giugno...
 
Mio padre ha inviato recesso il 2 settembre (paga adesso 45€)..oggi ha ricevuto una chiamata da Sky di conferma di ricezione della PEC ..
Nessun tipo di offerta.. anzi..la sottolineatura che dal 1° ottobre lo schermo sarà nero..
È un po' entrato nel panico perché di aspettava almeno il tentativo di una reconnection ma nulla..gli ho spiegato che c'è tempo..spero di non avergli riferito una baggianata..

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
 
Grazie mille..
Tra l'altro è una situazione particolare..
Sconti terminati il 31 agosto e quindi attualmente prezzo pieno e scadenza contrattuale che ricordo fosse proprio questo settembre..mentre spippolando la sua pagina mi sono accorto essere il settembre 2021.. dovrà restituire gli sconti? Grazie

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
 
Il contratto si è rinnovato di altri 12 mesi, essendo a prezzo pieno non ci sono sconti da restituire in caso di chiusura c'è da pagare solo 11,53 euro di costo operatore.
 
Il contratto si è rinnovato di altri 12 mesi, essendo a prezzo pieno non ci sono sconti da restituire in caso di chiusura c'è da pagare solo 11,53 euro di costo operatore.

Ciao, anche io sono nella stessa situazione dell'utente Stefano. Ho usufruito per due anni di sconti sul contratto, ma per la fattura di Settembre sono passato a prezzo pieno, ovviamente a quei prezzi, non è conveniente avere questo abbonamento e stavo pensando di richiedere il decesso (il contratto scade a Settembre 2021), ma la mia paura erano proprio eventuali penali, leggendo il tuo commento invece, capisco che saranno addebitati solo 11,53 €.

Ora ho eseguito la procedura per richiedere di essere contattato prima della disdetta, vedo se hanno qualche offerta per me, altrimenti disdico e spero che mi richiameranno :)
 
Ciao, anche io sono nella stessa situazione dell'utente Stefano. Ho usufruito per due anni di sconti sul contratto, ma per la fattura di Settembre sono passato a prezzo pieno, ovviamente a quei prezzi, non è conveniente avere questo abbonamento e stavo pensando di richiedere il decesso (il contratto scade a Settembre 2021), ma la mia paura erano proprio eventuali penali, leggendo il tuo commento invece, capisco che saranno addebitati solo 11,53 €.

Ora ho eseguito la procedura per richiedere di essere contattato prima della disdetta, vedo se hanno qualche offerta per me, altrimenti disdico e spero che mi richiameranno :)

Ok ma tieni presente che probabilmente le offerte migliori le otterrai in retention e/o reconnection... quindi, ammesso che ti propongano qualcosa prima del recesso, non essere precipitoso 😉
 
Anch'io stessa situazione, da questo mese pago 44,90 euro al mese per l'abbonamento DDT.
Non mi sembra una strategia molto lungimirante da parte di Sky.
Quindi confermate che se recedo non ho penalità?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Anch'io stessa situazione, da questo mese pago 44,90 euro al mese per l'abbonamento DDT.
Non mi sembra una strategia molto lungimirante da parte di Sky.
Quindi confermate che se prevedo non ho penalità?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Che terminata la promozione si vada a listino è ovvio... non si tratta di lungimiranza. Bisogna inviare disdetta a scadenza almeno un mese prima della stessa o, come nel tuo caso, richiesta di recesso per poter ricevere eventuali offerte in retention/reconnection. Detto questo, in generale, se si chiude mentre si paga a listino, non ci sono sconti da restituire.
 
Vi informo che, avendo terminato la precedente promozione e pagando 45 al mese da settembre, ho chiamato per passare all'offerta attuale del dtt (40 euro subito + 35 al mese per 12 mesi).
Mi hanno risposto che la promozione non include sky go...

Qualcun altro ha riscontrato la stessa cosa?
Se fosse vero sarebbero veramente ridicoli
 
Vi informo che, avendo terminato la precedente promozione e pagando 45 al mese da settembre, ho chiamato per passare all'offerta attuale del dtt (40 euro subito + 35 al mese per 12 mesi).
Mi hanno risposto che la promozione non include sky go...

Qualcun altro ha riscontrato la stessa cosa?
Se fosse vero sarebbero veramente ridicoli
È scritto chiaramente che SkyGo è sempre compreso.
 
Ok ma tieni presente che probabilmente le offerte migliori le otterrai in retention e/o reconnection... quindi, ammesso che ti propongano qualcosa prima del recesso, non essere precipitoso 😉

Grazie per la risposta, in effetti ci avevo pensato. Infatti credo in questi giorni di inviare il recesso e aspettare che mi chiamino per vedere cosa mi offrono...
 
Vi informo che, avendo terminato la precedente promozione e pagando 45 al mese da settembre, ho chiamato per passare all'offerta attuale del dtt (40 euro subito + 35 al mese per 12 mesi).
Mi hanno risposto che la promozione non include sky go...

Qualcun altro ha riscontrato la stessa cosa?
Se fosse vero sarebbero veramente ridicoli
Ma dove la vedi questa offerta? Io sul sito di Sky e anche nella sezione Fai da te non la vedo.
Come hai fatto per attivarla?
 
Ciao, avrei bisogno di una info. Ho deciso ieri di inviare la richiesta di recesso del mio abbonamento, avendo finito le promozioni e pagando a prezzo pieno, trovo l'offerta non vantaggiosa.

Smanettando sul sito di Sky, avevo trovato il link per inviare la richiesta di recesso anticipata direttamente online, anziché utilizzare una PEC o inviare la raccomandata A/R.

Qualcuno ha mai utilizzato questo metodo per il recesso? Viene effettivamente presa in carico la richiesta?
 
Che terminata la promozione si vada a listino è ovvio... non si tratta di lungimiranza. Bisogna inviare disdetta a scadenza almeno un mese prima della stessa o, come nel tuo caso, richiesta di recesso per poter ricevere eventuali offerte in retention/reconnection. Detto questo, in generale, se si chiude mentre si paga a listino, non ci sono sconti da restituire.

mi trovo nella stessa situazione di dani.
quindi se non ho capito male, se io mando ipoteticamente recesso oggi in ogni caso vedrò i canali sul DTT per altri 30 giorni, dopodichè chiuderanno tutto?
e se tra un mesetto rifaccio l'abbonamento con intestatario diverso posso usare lo stesso conto corrente (cointestato) del precedente abbonamento?
 
mi trovo nella stessa situazione di dani.
quindi se non ho capito male, se io mando ipoteticamente recesso oggi in ogni caso vedrò i canali sul DTT per altri 30 giorni, dopodichè chiuderanno tutto?
e se tra un mesetto rifaccio l'abbonamento con intestatario diverso posso usare lo stesso conto corrente (cointestato) del precedente abbonamento?

Se mandi richiesta di recesso, avrà effetto tra 30 giorni e sicuramente verrai ricontattato per delle offerte che, solitamente, si aggirano sui 19,90/24,90 euro/mese. Quindi ritengo sia la soluzione migliore. Se poi tutto questo non dovesse verificarsi, mi riferisco alla retention, ci sarà la fase di reconnection (con offerte anche migliori) o potrai tranquillamente attivare un nuovo abbonamento sempre intestato a te, incluso lo stesso metodo di pagamento. La prossima volta però, ripeto, inviate disdetta a scadenza...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso