In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ciao, sapete se è possibile ottenere una qualche forma di rimborso per la soppressione della partita Juve-Napoli ?

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
In teoria no stando a quanto indicato sul sito:

Gli eventi inclusi nel PASS SPORT di NOW TV, con riguardo agli eventi live sportivi, si disputeranno salvo eventuali situazioni dovute a caso fortuito o forza maggiore, incluse disposizioni delle autorità competenti in relazione all’emergenza da COVID19.
 
Bisogna restare abbonati o esserlo se e quando faranno la partita.
Se non la faranno, bisogna far finta di aver visto una partita noiosissima vinta da una delle due squadre. :D
 
Impossibile. Tu compri un mese di programmazione, non un evento singolo.
Ho preso il ticket offerta da 15 euro il 15 settembre con un po' di dubbi. Un mese di calcio, sosta pallosa della nazionale compresa, quindi di fatto solo 3 turni di campionato. Poi arriva la soppressione proprio della partita che mi interessava di più, praticamente ho preso il ticket per questa partita.

Che ne so magari un ticket giornaliero potrebbero regalarlo come rimborso...

Qualcuno ripeterà che il mese non è solo calcio ma anche altri sport. E io ripeto che mi interessa solo il calcio, e ho buttato 15 euro.
 
Ultima modifica:
puoi provare a elemosinare qualcosa in chat, talvolta si impietosiscono e fanno qualche concessione anche se non dovuta
 
Ho preso il ticket offerta da 15 euro il 15 settembre con un po' di dubbi. Un mese di calcio, sosta pallosa della nazionale compresa, quindi di fatto solo 3 turni di campionato. Poi arriva la soppressione proprio della partita che mi interessava di più, praticamente ho preso il ticket per questa partita.

Che ne so magari un ticket giornaliero potrebbero regalarlo come rimborso...

Qualcuno ripeterà che il mese non è solo calcio ma anche altri sport. E io ripeto che mi interessa solo il calcio, e ho buttato 15 euro.

Se ti interessa "solo il calcio" ne hai comunque visto. Se invece ti interessava solo Juve - Napoli era preferibile acquistare il ticket giornaliero 3 ore (ma anche meno) prima della partita, in modo da essere sicuro di non buttarlo. Sappiamo benissimo com'è la situazione e che il rischio rinvio di singole partite, se non peggio, è dietro l'angolo.
Come ti hanno suggerito, provare in chat non costa nulla. Ma, ecco, tieni a mente che non è una cosa dovuta :)
 
Ho preso il ticket offerta da 15 euro il 15 settembre con un po' di dubbi. Un mese di calcio, sosta pallosa della nazionale compresa, quindi di fatto solo 3 turni di campionato. Poi arriva la soppressione proprio della partita che mi interessava di più, praticamente ho preso il ticket per questa partita.

Che ne so magari un ticket giornaliero potrebbero regalarlo come rimborso...

Qualcuno ripeterà che il mese non è solo calcio ma anche altri sport. E io ripeto che mi interessa solo il calcio, e ho buttato 15 euro.
Ragionamento che posso pure capire, ma da un punto di vista contrattuale non c'è stata alcuna mancanza da parte di Now tv. Tu hai avuto regolare accesso ai tuoi 30 giorni di programmazione, se l'hai fatto solo per il calcio e ti interessava solo una partita, e questa non si è giocata per colpe del tutto indipendenti da Now tv, direi che allora si è trattato di un incauto acquisto.
Poi come dicono altri puoi sempre provare a lagnarti in chat, magari dai e dai trovi l'operatore che si impietosisce e ti dà un contentino, però non sono assolutamente tenuti a farlo.
 
Ho preso il ticket offerta da 15 euro il 15 settembre con un po' di dubbi. Un mese di calcio, sosta pallosa della nazionale compresa, quindi di fatto solo 3 turni di campionato. Poi arriva la soppressione proprio della partita che mi interessava di più, praticamente ho preso il ticket per questa partita.

Che ne so magari un ticket giornaliero potrebbero regalarlo come rimborso...

Qualcuno ripeterà che il mese non è solo calcio ma anche altri sport. E io ripeto che mi interessa solo il calcio, e ho buttato 15 euro.

Hai preso un ticket in cui era specificato ciò: Gli eventi inclusi nel PASS SPORT di NOW TV, con riguardo agli eventi live sportivi, si disputeranno salve eventuali situazioni dovute a caso fortuito o forza maggiore, incluse disposizioni delle autorità competenti in relazione all’emergenza da COVID19.
Non capisco il senso di chiedere rimborsi per una cosa che si sapeva, posso capire a marzo dove tutto è arrivato senza preavviso (e infatti diedero 15 giorni di sport o un mese del resto), ma ora la situazione si conosce, quindi ci si abbona a rischio e pericolo (purtroppo)
 
Infatti volevo provare in chat. Ma chiedevo appunto se qualcuno avesse già provato. Perché se concedono a uno devono farlo a tutti.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
Se ti interessa "solo il calcio" ne hai comunque visto. Se invece ti interessava solo Juve - Napoli era preferibile acquistare il ticket giornaliero 3 ore (ma anche meno) prima della partita, in modo da essere sicuro di non buttarlo. Sappiamo benissimo com'è la situazione e che il rischio rinvio di singole partite, se non peggio, è dietro l'angolo.
Come ti hanno suggerito, provare in chat non costa nulla. Ma, ecco, tieni a mente che non è una cosa dovuta :)
Ragionamento che posso pure capire, ma da un punto di vista contrattuale non c'è stata alcuna mancanza da parte di Now tv. Tu hai avuto regolare accesso ai tuoi 30 giorni di programmazione, se l'hai fatto solo per il calcio e ti interessava solo una partita, e questa non si è giocata per colpe del tutto indipendenti da Now tv, direi che allora si è trattato di un incauto acquisto.
Poi come dicono altri puoi sempre provare a lagnarti in chat, magari dai e dai trovi l'operatore che si impietosisce e ti dà un contentino, però non sono assolutamente tenuti a farlo.
Non ho comprato solo per Juve-Napoli ovviamente ma era una partita importante che mi ha fatto pendere per l'acquisto. Non do la colpa a Sky naturalmente ma magari come dite voi , si impietosiscono i poverelli, e ti regalano qualcosa. Chiedevo appunto se qualcuno avesse provato e ottenuto.



Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
Hai preso un ticket in cui era specificato ciò: Gli eventi inclusi nel PASS SPORT di NOW TV, con riguardo agli eventi live sportivi, si disputeranno salve eventuali situazioni dovute a caso fortuito o forza maggiore, incluse disposizioni delle autorità competenti in relazione all’emergenza da COVID19.
Non capisco il senso di chiedere rimborsi per una cosa che si sapeva, posso capire a marzo dove tutto è arrivato senza preavviso (e infatti diedero 15 giorni di sport o un mese del resto), ma ora la situazione si conosce, quindi ci si abbona a rischio e pericolo (purtroppo)
Non ho letto la specificazione. Ma delle volte esistono le anime gentili che fanno eccezioni a regole e regolamenti.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
Infatti volevo provare in chat. Ma chiedevo appunto se qualcuno avesse già provato. Perché se concedono a uno devono farlo a tutti.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
A parte che non "devono" niente. Ma se fosse come dici tu, fanno bene a rispondere picche a tutti. Comunque interessante il cambio di motivazioni da un post all'altro :)
 
A parte che non "devono" niente. Ma se fosse come dici tu, fanno bene a rispondere picche a tutti. Comunque interessante il cambio di motivazioni da un post all'altro :)
Va bene, non devono ma dovrebbero. Che cambio di motivazione?

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
Comunque, il punto è che non ti spetta ma provare in chat non costa nulla :)
Probabilmente voi avete i Full da mesi e per voi il problema non si pone. Io che attivo e disattivo per il massimo risparmio devo provare a elemosinare e chiedevo se c'è qualche pezzente come me.
 
Se dovesse fermarsi tutta la Serie A Sky provvederà come in passato a un parziale rimborso dei mesi di abbonamento, con Now TV non so se avessero fatto qualcosa ad aprile-maggio o visto che è più facile disdire da un mese all'altro, non hanno rimborsato nulla.
 
Io spero che, in alternativa, non regalino pass come ha fatto in passato Vodafone durante il lockdown che mi ha fatto perdere la promo Cinema+Entertainment+Kids facendo passare il costo a listino, per fortuna Kids non mi interessava tanto e ho attivato Cinema+Entertainment in promo.
 
Indietro
Alto Basso