In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Impressioni positive, più fluido, riquadri più in evidenza, mi piace! Stranamente però Netflix, che finalmente va in 4k HDR, non mi fa fluido come da app TV, l'immagine non va a scatti, ma la noto sicuramente non fluida come era prima e come risulta dalla app di serie sulla TV. Peccato. Nessuno lo riscontra?

Controlla la funzione del menù impostazioni x Netflix
 
Ho fatto l'aggiornamento alla Q130 ma Netflix non va in HDR
Ho provato varie impostazioni video ma niente
 
Sulla tv è abilitato l'HDR?

Nelle impostazioni del decoder è impostato 4K 10 bit HDR?

Prova a cambiare risoluzione al decoder a 1080 e poi a 4K.
 
Ho sky q bloccato da stamattina su "benvenuto, attendi qualche minuto per iniziare", probabilmente a causa di questo aggiornamento di cui parlate. Non è possibile spegnere il decoder dal telecomando, non vorrei che staccando l'alimentazione si possano creare dei problemi al decoder se è in fase di aggiornamento ma sono passate ore e sembra completamente bloccato. Consigliate di procedere con lo spegnimento forzato staccando l'alimentazione?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Ho sky q bloccato da stamattina su "benvenuto, attendi qualche minuto per iniziare", probabilmente a causa di questo aggiornamento di cui parlate. Non è possibile spegnere il decoder dal telecomando, non vorrei che staccando l'alimentazione si possano creare dei problemi al decoder se è in fase di aggiornamento ma sono passate ore e sembra completamente bloccato. Consigliate di procedere con lo spegnimento forzato staccando l'alimentazione?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Sì, non vedo altra scelta.
 
Buonasera a tutti io continuo a notare un peggioramento dell audio della tv anche con questa versione. Praticamente per avere un audio discreto devo alzare il volume a palla. Lo notate anche voi? Grazie
 
Buonasera, e niente...continuo ad avere problemi con il decoder sky Q, oggi non si è avviato (situazione descritta qualche post precedente), ho perso le speranze
 
Sulla tv è abilitato l'HDR?

Nelle impostazioni del decoder è impostato 4K 10 bit HDR?

Prova a cambiare risoluzione al decoder a 1080 e poi a 4K.

Ieri sera funzionava HDR su Netflix senza fare niente
Ho verificato, si è aggiornata l'app di Netflix
Versione corrente 5.0.4-1.3.16
 
Stesso problema anche con il nuovo sw si impalla, oggi stavo guardando un programma prima è andato via l'audio poi si è impallato tutto. Anni di mysky senza problemi
 
Fatto anche io l’aggiornamento alla 130, qualcuno può riassumere in cosa consistono le differenze rispetto alla versione precedente? Grazie.
 
Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q130.000.33.00L) dal 06/10/2020

La barra inferiore è trasparente.
Tu non la vedi trasparente perché usi lo sfondo nero ad alto contrasto

Con la versione software precedente (Q120) era trasparente anche con la “dark mode”.
Se guardi il mio post #11288, vedi chiaramente la differenza tra prima e adesso.

Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q130.000.33.00L) dal 06/10/2020
https://r.tapatalk.com/shareLink/to...st.php?p=6703421&share_type=t&link_source=app
 
Indietro
Alto Basso