O
ospite
Mi auguro che tra oggi e domani non arrivino sgradite sorprese dai tamponi di chi torna dalle Nazionali...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io penso morirò con gente che pretende di copiare senza conoscere.E ridaje (e non solo tu) con sta bolla NBA. Ma lo capite che nel calcio 1) non è possibile vista la quantità di squadre e tornei coinvolti 2) dovrebbe durare estremamente di più 3) l'erba non è un parquet?
Le due situazioni sono del tutto imparagonabili.
Però se nella bolla ci metti pure le nazionali, siamo a cavallo. Abbiamo l'atmosfera, che è l'unica bolla abbastanza grande da contenere tutti. E non bisogna fare nulla, è già pronta
https://www.google.com/amp/s/www.ilpost.it/2020/07/28/nba-bolla-coronavirus-funzionamento/amp/
C'è da dire che Ronaldo però è partito dal Portogallo pur essendo positivo. E la cosa non mi sembra granché normale.Segnalo un servizio trasmesso ieri su Rai Sport. Viene sottolineato il fatto che Cristiano Ronaldo sia partito una settimana fa senza rispettare l'isolamento, ma sappiamo che la cosa non riguarda il protocollo per le squadre, e che i positivi non devono viaggiare. Si minimizza invece sulla sentenza del Giudice Sportivo, dicendo soltanto che il Napoli farà ricorso. Servizio pubblico finanziato con i soldi dei contribuenti. Purtroppo sappiamo lì chi comanda e decide la linea editoriale.
C'è da dire che Ronaldo però è partito dal Portogallo pur essendo positivo. E la cosa non mi sembra granché normale.
Ah ok, mi era sfuggita questa cosa dell'under 21.ha chiesto il permesso alle autorità sanitarie e sono state prese tutte le precauzioni.
Come ha fatto l'under 21.
cos'è che non ti sembra normale?
Voglio vederti fare allenamenti a turni di 3 ore, santificare l'erba ogni volta ecfar giocare il turno dopo. Voglio vedere i campi in che condizioni sono con pioggia e neve calpestati di continuo. Poi voglio vedere le squadre pagare albergo a tutti per 9 mesi. E questo restando alla sola serie A.
Ok, ma andrebbero fatti.direi che la parte del campo è l'ultimo dei problemi...sintetico e via...è come avere il ghiaccio dell'Hockey o il parquet del Basket...
i problemi sono tutti gli altri, quelli di gestione delle risorse...logistiche, economiche e umane...![]()
direi che la parte del campo è l'ultimo dei problemi...sintetico e via...è come avere il ghiaccio dell'Hockey o il parquet del Basket...![]()
I campi in erba sintetica sono considerati molto problematici e c’è un maggiore rischio di infortuni. Dicono che sia quasi un altro sport. A Cesena lo avevano fatto e dopo nove anni sono tornati con l’erba naturale.
Secondo Spadafora, Ronaldo avrebbe violato il protocollo.
Secondo Spadafora, Ronaldo avrebbe violato il protocollo.