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stesso numero, stesse credenziali, stessa password voip: sono pero' cambiati i dns wind primario e secondario oltre che gli alias voip: hanno aggiunto windtre e altra roba
tra l'altro non hanno fatto alcuna chiamata di attivazione o registrar col numero di serie del modulo sfp o altro: niente di niente hanno collegato e basta, forse perchè era già sotto wind..
Boh, a me hanno detto che per cambiare da fttc a ftth dovrei cambiare il n. del fisso, abbonato a W3, abito a Monza e ho la centralina per ftth, la fibra 1000, nel corsello del box, basta solo tirare in casa un filo, ma devo cambiare il n. fisso, boh
Ma quei telefoni che vanno solo a 3g poi come vanno dopo?
E' previsto da parte di tutti gli operatori.
di solito hanno anche il 2g (gsm), quindi andranno sul gsm, e come dati col gprs.
no, se hai il codice di migrazione fai il passaggio e ci pensano loro e mantieni anche il numero
forse quello a cui ti riferivi era l'escamotage per passare da fttc a ftth facendo prima disdetta e poi riabbonandosi come nuovo cliente ma adesso non è più necessario farlo
mi sembra un po' presto togliere il 3g... significa praticamente far tornare telefoni del 2012 all'età della pietra come copertura e servizi: il business del cambio telefono obbligato va sempre più forte...
Strano, se hanno collegato l'antenna alla fibra, dovrebbero aver fatto anche i lavori per la fibra lato utenza, a meno che non siano tutti collegati in centrale...io abito in una zona vicina a una in cui hanno attivato un antenna tim che funziona solo in 4g attivata durante subito dopo il lockdown e verrà usata anche per il FWA dato che non arriva la fibra e le adsl offrono 2 mega se va veramente bene, in Edge sei servito dalla vecchia antenna(mezza tacca buona solo per brevi telefonate uno alla volta)
Ieri mi hanno attivato il nuovo piano sostituendo il mio basic e attivando quello che prevede il pagamento di 4€ mensili.
Ho deciso di aspettare a cambiare operatore ,perché con Windtre ho 0 problemi di copertura e ho messo in conto di spendere questi primi 4€ per provare a fare un cambio piano che non preveda costi mensili. Se non ci riuscirò nemmeno stavolta sarò costretto a cambiare operatore.
Dato che il mese scorso provai, invano, a farmi attivare un nuovo piano che non prevedesse costi mensili, sapete se adesso è possibile? Qualcuno in questi giorni ci è riuscito?
I piani tariffari che non prevedono costi mensili sono sempre gli stessi di un mese fa?
Grazie