Raul7
Digital-Forum Senior Master
L'Irlanda va in lockdown totale fino al 1° dicembre.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però non c'è lo stress di uscire di casa un'ora prima, mezzi e auto, benzina, rientro, pranzo fuori, ticket park ecc ecc. Io metà marzo e aprile l'ho fatto in smartworking, ho lavorato tanto e bene.
C'e' molto ancora da scoprire. Quando non si sentono piu' odori e sapori purtroppo ha agito sul cervello, come a Corona ed alla Pellegrini.
La Lombardia ha chiesto al governo di poter attuare un "coprifuoco", con divieto di spostamenti dalle 23 alle 5 a partire dal 22/10.
Concordo pienamente, sono in Smart working da marzo mi sto trovando benissimo, spendo molto meno, perdo meno tempo nel traffico e anche la produttività è aumentata.
, lo sanno pure i muri Concordo pienamente, sono in Smart working da marzo mi sto trovando benissimo, spendo molto meno, perdo meno tempo nel traffico e anche la produttività è aumentata.

senza offesa @porf, ma l'hai detto una marea di volte, lo sanno pure i muri
![]()
nel pranzo (i cibi fatti in casa rimangono SEMPRE i migliori) ,
Non occorrono altisonanti sanificazioni... Basterebbe pulire una volta in più al giorno per terra e controllare che tutti puliscono gli attrezzi prima e dopo l'utilizzo...ma quanto pensate che costi UN PO' DI ALCOOL E UN ROTOLO DI CARTA? xkè ci si deve trincerare dietro a presunte e altisonanti SANIFICAZIONI...nessuno le impone e non c'è neanche un protocollo per la sanificazione (quella a ozono, quella a vapori di non so che schifezza ecc ecc) chiedono DI PULIRE e so che in moltissime palestre quando hai finito ti pulisci l'attrezzo e quando uno arriva si pulisce l'attrezzo. già viene pulito due volte invece di ZERO. + qualcuno che tiene pulita una palestra non costa 140milioni di euro.
La certezza della pena e delle sanzioni sono fondamentali per un paese civile.In Francia chi non rispetta il coprifuoco multa per un centinaio di euro la prima volta, alla terza si arriva fino a 3700 €, alla quarta scatta l'arresto per sei mesi
Io sogno sempre di andarci ad abitare, un giorno. Non dico certezza certezza. Ma perlomeno attorno al 60-70%La certezza della pena e delle sanzioni sono fondamentali per un paese civile.
Sarebbe già un ottimo risultato anche per noi quella percentuale [emoji4]Io sogno sempre di andarci ad abitare, un giorno. Non dico certezza certezza. Ma perlomeno attorno al 60-70%
Il ministro Speranza in una dichiarazione ha detto che il Governo ha dato l'ok alla Regione Lombardia e nelle prossime ore faranno il provvedimento nel dettaglio.
Dal 22 ottobre in Lombardia (meglio metterlo grosso, onde evitare equivoci) ci sarà divieto di spostamenti e chiusura di tutti i locali dalle ore 23 alle ore 5, uniche eccezioni saranno per motivi di salute, lavoro e comprovata necessità.
Al sabato e alla domenica i centri commerciali saranno chiusi ad eccezione delle attività che vendono generi alimentari e beni di prima necessità.
Quello avrebbe senso.https://milano.repubblica.it/cronac...rgamo_pavia_cremona_varese_brescia-271118918/
vorrebbero chiudere anche i centri commerciali (media e grande distribuzione, eccetto alimentari e generi di prima necessità) nel weekend...
in effetti, questa potrebbe essere una buona misura...certi assembramenti domenicali all'ikea e simili di sicuro non aiutano a contenere i contagi...
Ogni 5 minuti qui si parla dello SW come se fosse la fine del mondo quando per tanti è un cambiamento epocale del modo di lavorare e concepire il lavoro.
Ci voleva il COVID per farcelo capire.
Non esageriamo... È un cambiamento non un'inizio di isolamento. O meglio è un isolamento ma per motivi di sanità pubblica.. [emoji6]