A seguito della decisione di Eurosport di non supportare ufficialmente l'app di EurosportPlayer su Android TV (Sony Bravia) ho manifestato la mia volontà, per quello che può servire:
Prendo atto del fatto che la mia TV Sony Bravia, comprata l'anno scorso, non è più supportata ufficialmente.
Sono profondamente deluso dalle scelte tecnico-commerciali di Eurosport. Trovo francamente assurdo che per poter seguire le partite di basket sulla TV debba essere costretto a munirmi di altri apparati (tablet e smartphone) e utilizzare la funzione Chromecast (a patto che la TV lo supporti o comprando l'apposito device). Due, tre device invece che comodamente accendere la tv, avviare l'app di Android TV e assistere all'evento in streaming. Oppure dovere essere costretto a guardare i contenuti su un notebook con display da 15 pollici in luogo di una TV da 49 pollici e con ben altro dettaglio e comodità.
Si tratta di una scelta demenziale perché così facendo Eurosport rende obsolete TV recentissime per il deficitario supporto alla parte smart di tali apparati.
A tali condizioni non rinnoverò l'abbonamento ad Eurosport (darò disdetta entro il 20/11/2020). Avevo molto apprezzato la scelta di Eurosport di prorogare gli abbonamenti annuali causa COVID. Il mancato supporto ad Android TV avrà come conseguenza un abbonato fedele in meno per Eurosport.
Con rammarico