In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Buon giorno a tutti,

questa mattina stesso messaggio sia su stick che box, sapere come possibile risolvere questo problema (oltre al fatto che negli ultimi giorni ogni 3x2 si sconnetteva!).

grazie, ciao
Roberto
 
Risolto. Togliere pile telecomando, staccare chiavetta ed alimentazione per un paio di minuti.
Poi mettere pile, alimentazione e chiavetta e premere il pulsante su chiavetta e reinstallare il tutto.

Confermo.
Ieri sera accendo la stick, compare il problema che avevate tutti.
Mi rassegno, pensando di scrivere all' assistenza il giorno dopo.
Dopo una mezzora salta la corrente nella mia zona.
Quando torno controllo che Fire Sitck, e Now Tv Stick, funzionino, e non si siano rotte.
Scopro cosi che NowTv Stick, a ripreso a funzionare correttamente.
 
Stick stamattina tornata funzionante senza bisogno di fare nulla e reinserire le credenziali
 
Premessa: utilizzo la stick collegata ad una rete wifi a 5GHz su connessione FTTH ad 1 Gigabit.
Sto guardando West Ham - City su Sky Sport Football e la qualità delle immagini è lontana parente di quella a cui ero abituato, qualcuno ha il mio stesso problema?
 
Premessa: utilizzo la stick collegata ad una rete wifi a 5GHz su connessione FTTH ad 1 Gigabit.
Sto guardando West Ham - City su Sky Sport Football e la qualità delle immagini è lontana parente di quella a cui ero abituato, qualcuno ha il mio stesso problema?
Io sto utilizzando sempre l'app per Android TV, ti do ragione, paragonando la qualità alla Stick è netta la differenza e la qualità delle immagini! Ho notato, soprattutto durante le partite, si intravede uno sfondo "pixellato" fastidioso...che prima non ricordavo assolutamente che ci fosse
 
Io sto utilizzando sempre l'app per Android TV, ti do ragione, paragonando la qualità alla Stick è netta la differenza e la qualità delle immagini! Ho notato, soprattutto durante le partite, si intravede uno sfondo "pixellato" fastidioso...che prima non ricordavo assolutamente che ci fosse
Io purtroppo noto un peggioramento con la stick.
 
Avete consigli su come risolvere l'errore del browser quando tento di accedere al my account/impostazioni?
Fallback error message for backend - OVP_00006

Ho sempre usato chrome senza problemi ( ovviamente il login impostazioni lo guardo mooolto saltuariamente ). Ora che fa questo problema, ho provato anche con firefox che su pc non uso quasi mai, ma fa uguale. Ho provato con edge, che non uso MAI, ed ha loggato senza problemi.
Su chrome ho provato a pulire la cache del sito ( F12, tasto dx su ricarica pagina e svuota la cache e ricarica manualmente ) ma sempre uguale.

EDIT RISOLTO
Non so se è un caso, ho riprovato. Ho sloggato ( non ricordo se prima l'avevo fatto, ma avevo cmq dovuto rimettere i dati login ), svuotato come sopra, riloggato, ed ora è entrato..
 
Premessa: utilizzo la stick collegata ad una rete wifi a 5GHz su connessione FTTH ad 1 Gigabit.
Sto guardando West Ham - City su Sky Sport Football e la qualità delle immagini è lontana parente di quella a cui ero abituato, qualcuno ha il mio stesso problema?
Io sto vedendo motogp e ora la partita Atalanta Sampdoria e la qualità mi sembra la solita dalla stick. Potrebbe essere un problema proprio di produzione? Anche se mi sembra strano le produzioni inglesi e in generale europee sono migliori delle nostre
 
ho visto regolarmente e senza alcun problema qualitativo di visione la partita di premier
 
Sui canali cinema, sky arte e sky uno , se fate attenzione ogni tanto si sentono dei ticchettii a livello audio ma cosa avranno combinato ?
 
Ultima modifica:
Qualcuno usa la stick con il Fastgate di Fastweb a 5 ghz ? A me sta rompendo gli zebedei perché Fastweb, sulla rete wifi a 5 ghz manda il modem in modalità di ricerca automatica del canale. Questo fa si che la stick si scolleghi perché non ha tutte le frequenze per ricevere la connessione. Inutile dirvi che ho segnalato a Fasteweb mille volte e non sanno risolvere.
È chiaro che potrei usarla con la rete 2.4 GHz, ma non è la stessa cosa a causa dell' affollamento su questa rete.
Che 2 papere
 
[NOW TV] - Pass SPORT

Mia esperienza: guardo su stick l’Inter, chiudo ed esco di casa. Dopo 20 minuti buoni provo a guardare da cell e mi dice “troppi streaming contemporanei”. Ma è normale?

Edit: dopo 35 minuti sempre uguale
 
Ultima modifica:
Qualcuno usa la stick con il Fastgate di Fastweb a 5 ghz ? A me sta rompendo gli zebedei perché Fastweb, sulla rete wifi a 5 ghz manda il modem in modalità di ricerca automatica del canale. Questo fa si che la stick si scolleghi perché non ha tutte le frequenze per ricevere la connessione. Inutile dirvi che ho segnalato a Fasteweb mille volte e non sanno risolvere.
È chiaro che potrei usarla con la rete 2.4 GHz, ma non è la stessa cosa a causa dell' affollamento su questa rete.
Che 2 papere

Uso sempre la stick sui 5ghz con Fastweb, mai avuto problemi, ma non uso la ricerca del canale automatica (che detto tra noi è una cavolata), ce l'ho fissa sul 44 e nessun problema. Entra nel fastgate e scegli un canale tra 36 e 64 che è il range su cui lavora la stick e hai risolto. Non è un problema di Fastweb è una impostazione che devi cambiare tu nel tuo fastgate.
 
Ultima modifica:
Mia esperienza: guardo su stick l’Inter, chiudo ed esco di casa. Dopo 20 minuti buoni provo a guardare da cell e mi dice “troppi streaming contemporanei”. Ma è normale?

Edit: dopo 35 minuti sempre uguale
Nel pomeriggio di oggi si sono registrati dei problemi, ad esempio io ed un utente riscontrava ma il problema con le doppie visioni, sia quella per gentile concessione che quella prevista Dalle condizioni generali. Inutile dire che il problema si è risolto da solo purtroppo se non riesci a vedere devi solo aspettare che la situazione si normalizzi, non so se segnalare velocizzi la risoluzione.

Di sicuro Questa è stata una settimana alquanto travagliata per il servizio, e manca ancora domani...
 
Uso sempre la stick sui 5ghz con Fastweb, mai avuto problemi, ma non uso la ricerca del canale automatica (che detto tra noi è una cavolata), ce l'ho fissa sul 44 e nessun problema. Entra nel fastgate e scegli un canale tra 36 e 64 che è il range su cui lavora la stick e hai risolto. Non è un problema di Fastweb è una impostazione che devi cambiare tu nel tuo fastgate.

Forse mi sono espresso male:
È il Fastgate, che da solo, si mette su ricerca del canale migliore sul Wifi a 5ghz nonostante io abbia impostato un canale preferito e salvato. Dopo qualche ora,ripeto, da solo attiva la ricerca del canale migliore. Chiaro?
 
Nel pomeriggio di oggi si sono registrati dei problemi, ad esempio io ed un utente riscontrava ma il problema con le doppie visioni, sia quella per gentile concessione che quella prevista Dalle condizioni generali. Inutile dire che il problema si è risolto da solo purtroppo se non riesci a vedere devi solo aspettare che la situazione si normalizzi, non so se segnalare velocizzi la risoluzione.

Di sicuro Questa è stata una settimana alquanto travagliata per il servizio, e manca ancora domani...

Ah ok perché ho provato anche a vedere il cinema su due dispositivi e dava problemi!
 
Forse mi sono espresso male:
È il Fastgate, che da solo, si mette su ricerca del canale migliore sul Wifi a 5ghz nonostante io abbia impostato un canale preferito e salvato. Dopo qualche ora,ripeto, da solo attiva la ricerca del canale migliore. Chiaro?

Avevo impostato sul fastgate il 44, e me lo sono ritrovato sul 36, che ora mantiene senza ricerca.
Prova anche tu....magari risolvi intanto...
 
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