Ciao ragazzi, dopo 15 anni di abbonamento Sky...il 25/09 ho inviato disdetta anticipata via PEC (60€ per TV + Cinema + Sport + HD...decisamente troppo).
Sono seguite poche blande offerte via telefono, nulla di interessante (al massimo 40% con HD gratis, perdita dell'anzianità = niente Sky Go, niente DAZN), ho sempre ringraziato ma declinato. Teoricamente da oggi dovrei essere in free vision, che dovrebbe comprendere un ulteriore mese di Sky TV se ho ben capito (da lettura sul forum e da conferme di operatori vari).
In pratica, però, mi è stato disattivato tutto: non vedo né i canali 100 (ad esclusione dei canali pubblici nazionali, TV8, Nove, Cielo e pochi altri), non ho accesso alle registrazioni sul mysky HD (nè Cinema, né dei programmi e serie incluse in Sky TV). Per intenderci, persino TG24 mi è inibito con messaggio "Questo programma non è più incluso nel tuo abbonamento", e riferimenti a offerte dedicate.
Di fatto, il mio decoder è diventato un fermacarte satellitare, mi sarei aspettato di poter fruire parzialmente del servizio fino al 25/11. Tutto ciò è normale?
PS: Nella mia area clienti, l'abbonamento risulta "cessato" e posso accedere solo alla sezione principale e alle fatture (a parte i popup per tornare con loro).
Sono seguite poche blande offerte via telefono, nulla di interessante (al massimo 40% con HD gratis, perdita dell'anzianità = niente Sky Go, niente DAZN), ho sempre ringraziato ma declinato. Teoricamente da oggi dovrei essere in free vision, che dovrebbe comprendere un ulteriore mese di Sky TV se ho ben capito (da lettura sul forum e da conferme di operatori vari).
In pratica, però, mi è stato disattivato tutto: non vedo né i canali 100 (ad esclusione dei canali pubblici nazionali, TV8, Nove, Cielo e pochi altri), non ho accesso alle registrazioni sul mysky HD (nè Cinema, né dei programmi e serie incluse in Sky TV). Per intenderci, persino TG24 mi è inibito con messaggio "Questo programma non è più incluso nel tuo abbonamento", e riferimenti a offerte dedicate.
Di fatto, il mio decoder è diventato un fermacarte satellitare, mi sarei aspettato di poter fruire parzialmente del servizio fino al 25/11. Tutto ciò è normale?
PS: Nella mia area clienti, l'abbonamento risulta "cessato" e posso accedere solo alla sezione principale e alle fatture (a parte i popup per tornare con loro).