Reconnection da Sky!

Ciao ragazzi, dopo 15 anni di abbonamento Sky...il 25/09 ho inviato disdetta anticipata via PEC (60€ per TV + Cinema + Sport + HD...decisamente troppo).

Sono seguite poche blande offerte via telefono, nulla di interessante (al massimo 40% con HD gratis, perdita dell'anzianità = niente Sky Go, niente DAZN), ho sempre ringraziato ma declinato. Teoricamente da oggi dovrei essere in free vision, che dovrebbe comprendere un ulteriore mese di Sky TV se ho ben capito (da lettura sul forum e da conferme di operatori vari).

In pratica, però, mi è stato disattivato tutto: non vedo né i canali 100 (ad esclusione dei canali pubblici nazionali, TV8, Nove, Cielo e pochi altri), non ho accesso alle registrazioni sul mysky HD (nè Cinema, né dei programmi e serie incluse in Sky TV). Per intenderci, persino TG24 mi è inibito con messaggio "Questo programma non è più incluso nel tuo abbonamento", e riferimenti a offerte dedicate.

Di fatto, il mio decoder è diventato un fermacarte satellitare, mi sarei aspettato di poter fruire parzialmente del servizio fino al 25/11. Tutto ciò è normale?

PS: Nella mia area clienti, l'abbonamento risulta "cessato" e posso accedere solo alla sezione principale e alle fatture (a parte i popup per tornare con loro).
 
Cosa hai accettato poi? aspetterai comunque fine mese?

A me mancano ancora un paio di settimane di free vision, ma al momento non vanno oltre il 40%.
Più o meno avevo già un 40%, ma pensavo di aspettare il distacco e vedere se arrivano ad offrire almeno al 50%
 
dopo oltre 10 anni si lascia sky; c'è un limite a tutto.. poi uno si deve domandare se vale la pena spendere una cifra eccessiva per guardare 5--6 partite al mese..pe me la risposta è no...
 
Ciao ragazzi, dopo 15 anni di abbonamento Sky...il 25/09 ho inviato disdetta anticipata via PEC (60€ per TV + Cinema + Sport + HD...decisamente troppo).

Sono seguite poche blande offerte via telefono, nulla di interessante (al massimo 40% con HD gratis, perdita dell'anzianità = niente Sky Go, niente DAZN), ho sempre ringraziato ma declinato. Teoricamente da oggi dovrei essere in free vision, che dovrebbe comprendere un ulteriore mese di Sky TV se ho ben capito (da lettura sul forum e da conferme di operatori vari).

In pratica, però, mi è stato disattivato tutto: non vedo né i canali 100 (ad esclusione dei canali pubblici nazionali, TV8, Nove, Cielo e pochi altri), non ho accesso alle registrazioni sul mysky HD (nè Cinema, né dei programmi e serie incluse in Sky TV). Per intenderci, persino TG24 mi è inibito con messaggio "Questo programma non è più incluso nel tuo abbonamento", e riferimenti a offerte dedicate.

Di fatto, il mio decoder è diventato un fermacarte satellitare, mi sarei aspettato di poter fruire parzialmente del servizio fino al 25/11. Tutto ciò è normale?

PS: Nella mia area clienti, l'abbonamento risulta "cessato" e posso accedere solo alla sezione principale e alle fatture (a parte i popup per tornare con loro).

Se il contratto risulta cessato é normale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se il contratto risulta cessato é normale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Buongiorno,
samu_6 ho visto nella tua firma questa combinazione:
SKY TV - CALCIO - SPORT - HD - TICKET DAZN 12 MESI - SKY Q BLACK = 26,00 € fino all' 01/10/2021

Come sei riuscito ad averla?
Retention o reconnection? Chat o telefono?

Grazie.
 
Buongiorno,
samu_6 ho visto nella tua firma questa combinazione:
SKY TV - CALCIO - SPORT - HD - TICKET DAZN 12 MESI - SKY Q BLACK = 26,00 € fino all' 01/10/2021

Come sei riuscito ad averla?
Retention o reconnection? Chat o telefono?

Grazie.

Reconnection dopo 1 settimana di buio via telefono (800-922338). Ho anche mantenuto l’anzianità extra +10


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Reconnection dopo 1 settimana di buio via telefono (800-922338). Ho anche mantenuto l’anzianità extra +10


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottima offerta! :)

Quanto pagavi prima?

Io ho TV+FAMIGLIA+SPORT+CALCIO+HD a 28,70 euro (sconto 50%) che termina il 31/10/2020

Le offerte "migliori" sono arrivate in chat con il 40% quindi sarebbero 34,44 euro al mese con perdita anzianità e 9,90 euro di attivazione..

Coin queste condizioni non accetto.. andrò in reconnection
 
Ciao ragazzi, dopo 15 anni di abbonamento Sky...il 25/09 ho inviato disdetta anticipata via PEC (60€ per TV + Cinema + Sport + HD...decisamente troppo).

Sono seguite poche blande offerte via telefono, nulla di interessante (al massimo 40% con HD gratis, perdita dell'anzianità = niente Sky Go, niente DAZN), ho sempre ringraziato ma declinato. Teoricamente da oggi dovrei essere in free vision, che dovrebbe comprendere un ulteriore mese di Sky TV se ho ben capito (da lettura sul forum e da conferme di operatori vari).

In pratica, però, mi è stato disattivato tutto: non vedo né i canali 100 (ad esclusione dei canali pubblici nazionali, TV8, Nove, Cielo e pochi altri), non ho accesso alle registrazioni sul mysky HD (nè Cinema, né dei programmi e serie incluse in Sky TV). Per intenderci, persino TG24 mi è inibito con messaggio "Questo programma non è più incluso nel tuo abbonamento", e riferimenti a offerte dedicate.

Di fatto, il mio decoder è diventato un fermacarte satellitare, mi sarei aspettato di poter fruire parzialmente del servizio fino al 25/11. Tutto ciò è normale?

PS: Nella mia area clienti, l'abbonamento risulta "cessato" e posso accedere solo alla sezione principale e alle fatture (a parte i popup per tornare con loro).

Stessa mia situazione. Oggi avrei dovuto vedere solo Sky Tv e invece nulla. Buio totale. Ho attivato subito Now Tv a 30€ per guardare Calcio e Sport.
Sono in attesa di un’offerta decente, dopo che per settimane mi hanno tempestato di “offerte” ridicole che comportavano tutte la perdita di anzianità.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se il contratto risulta cessato é normale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok, quindi mi hanno staccato tutto arbitrariamente. Bravi.


Stessa mia situazione. Oggi avrei dovuto vedere solo Sky Tv e invece nulla. Buio totale. Ho attivato subito Now Tv a 30€ per guardare Calcio e Sport.
Sono in attesa di un’offerta decente, dopo che per settimane mi hanno tempestato di “offerte” ridicole che comportavano tutte la perdita di anzianità.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah ok, allora è prassi comune "promettere" e poi staccare tutto. Mi sa che andrò anche io di chiavetta Now TV, anche per provarla con l'uso quotidiano...però due parole in chat gliele dirò :evil5:
 
Ho contattato Sky per l'anomalia riscontrata, che l'operatrice da 733 non si è saputa spiegare (dopo avermi tenuto in attesa per minuti). Mi sono stati proposti:

TV + SPORT + CALCIO + DAZN (con 209) + HD (gratis) a 32.06€ per 12 mesi + adeguamento a Sky Q Black 9.90€ (una tantum), attivazione 3.90€ (una tantum). Mantenimento dell'anzianità, quindi Sky Go normale (ho insistito per il Plus, ma niente). A detta dell'operatrice, un pacchetto è scontato del 70% e l'altro del 50%.

Ho provato a chidere per il FULL, ma i costi sarebbero stati ben più alti di 40€ e peggiori di altre offerte precedenti.

Ho preso tempo e verrò ricontattato alle 14...che ve ne pare?
 
Ho contattato Sky per l'anomalia riscontrata, che l'operatrice da 733 non si è saputa spiegare (dopo avermi tenuto in attesa per minuti). Mi sono stati proposti:

TV + SPORT + CALCIO + DAZN (con 209) + HD (gratis) a 32.06€ per 12 mesi + adeguamento a Sky Q Black 9.90€ (una tantum), attivazione 3.90€ (una tantum). Mantenimento dell'anzianità, quindi Sky Go normale (ho insistito per il Plus, ma niente). A detta dell'operatrice, un pacchetto è scontato del 70% e l'altro del 50%.

Ho provato a chidere per il FULL, ma i costi sarebbero stati ben più alti di 40€ e peggiori di altre offerte precedenti.

Ho preso tempo e verrò ricontattato alle 14...che ve ne pare?

beh se il FULL ti viene 44-45€ io lo prenderei ammesso che ti piaccia il cinema e l'intrattenimento per bambini.
 
beh se il FULL ti viene 44-45€ io lo prenderei ammesso che ti piaccia il cinema e l'intrattenimento per bambini.

CINEMA al momento ce l'ho su NOWTV (e spesso va in promo a 5€/m), su Chromecast l'ondemand va in 1080p...quindi potrei sacrificarlo in virtù di DAZN. FAMIGLIA l'ho disattivato da molto tempo, e non mi interessa. Chiederò, per curiosità, eventuali promo su Q Platinum (che mi stuzzica).

Sicuramente, oltre i 40€ non vorrei andare.
 
Buonasera, ieri mi hanno chiamato 6 volte per convincermi a restare. Però oggi sono andata a restituire i 2 myskyhd che avevo e mi hanno chiesto anche di un vecchio decoder bianco che avevo prima e delle chiavette usb per il digitale terrestre. Essendo stata abbonata per 17 anni, queste cose risalgono a tanto tempo fa e non le ho più. Rischio di ritrovarmi addebiti sul conto adesso? Grazie in anticipo

P.S. non mi hanno fatto nessuna offerta oer per restare quando sono andata al centro
 
Ciao a tutti ho abbonamento in scadenza il 18/12 con la seguente composizione: tv+calcio+sport+HD+skygo plus con extra+3 a 31.2, mi hanno mandato email di rinnovo sconto sempre del 40% ma andrei a pagare a listino l'HD. Cosa devo fare secondo voi, disdetta o eliminare HD e tentare di averlo gratis?

PS con il rinnovo sconto posso disdire quando voglio senza restituire gli sconti fruiti

Qualcuno che mi sappia consigliare?
 
Cosa hai accettato poi? aspetterai comunque fine mese?

A me mancano ancora un paio di settimane di free vision, ma al momento non vanno oltre il 40%.
Più o meno avevo già un 40%, ma pensavo di aspettare il distacco e vedere se arrivano ad offrire almeno al 50%

Accettato ieri, contratto e visione a partire da oggi 29/10/20.

Sky Full a 36,80 con anzianità mantenuta e Decoder Q Black in arrivo a 9,90, vincolo 12 mesi.

Non mi posso lamentare.

ne riparliamo il prossimo anno.
 
Ciao a tutti. Ho riattivato il mio abbonamento il 23 settembre scorso. Ho visto nel fai da te che ho gli sconti fino al 31 agosto 2021. Quindi a settembre 2021 dovrò pagare a listino? In precedenza mi ricordo che conveniva riattivare sempre a fine mese per pagare a prezzo pieno solo per pochi giorni. Adesso è il contrario?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso