I film di Natale che durano fino a marzo![]()
ne han fatto già prima di Halloween...in Italia va tutto a rovescio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I film di Natale che durano fino a marzo![]()
EsattoI film di Natale che durano fino a marzo![]()
A parte i 25 gradi qui al sud i film natalizi adesso ci possono stare, l'auspicio è che li facciano finire per la Befana.
Purtroppo spesso si fa fatica a pensare che dietro tv8 ci sia un colosso come sky.
La rete non sta passando un buon momento visti gli ascolti in calo.
La puntata di Venezia era in prima TV in chiaro venerdì sera ed oggi in replica: nulla di scandaloso.Altra fissazione di tv8 è 4 ristoranti che hanno ormai usurato con le troppe repliche
La puntata di Venezia era in prima TV in chiaro venerdì sera ed oggi in replica: nulla di scandaloso.
Viene trasmesso 7 giorni su 7 tutto l'anno e non nasce come programma giornaliero. Ha stancato e le nuove puntate venerdì infatti hanno fatto meno del 2%. Secondo voi non è un segnale di usura del programma?Probabilmente intende quelle che trasmettono in settimana al pomeriggio.
...sulle repliche in loop infinito siamo d'accordo..... sulla prima TV al venerdì, c'è molta concorrenza ed in particolare risulta inaspettato almeno nei numeri di questa stagione il boom di Maurizio Crozza sul Nove.Viene trasmesso 7 giorni su 7 tutto l'anno e non nasce come programma giornaliero. Ha stancato e le nuove puntate venerdì infatti hanno fatto meno del 2%. Secondo voi non è un segnale di usura del programma?
Da oggi TV8 sul satellite (e su TivùSat) è visibile esclusivamente in HD: https://www.digital-forum.it/showth...D-e-cielo-HD-su-TivuSat&p=6732448#post6732448
Anzi menomale che hanno lo sport sennò erano guai.Non male come ascolto per un canale non dei principali tv e senza una Ferrari competitiva.
Che tristezza Guess My Age, sensa pubblico.
E già, temo che con il nuovo DCPM dovranno sospendere le registrazionidi nuovo....con questo andazzo col virus era prevedibile.
E già, temo che con il nuovo DCPM dovranno sospendere le registrazioni
Potrebbero registrare a Roma