Chi ce l'ha più grosso, farsi prendere dal panico, Burchio... ma che stai a dì

... voglio sapere(e volevo sapere al passato più che altro) una cosa che è una di quelle che ogni regione(controllata da chi di dovere in via centrale) doveva preparare per questa lotta, per fare capire bene anche in questo, chi ha lavorato bene anche in questo e chi no, visto che sbraitano sulle zone in cui finiscono.
Covid hotel è un nome che è stato affibbiato ma potevano essere anche altre strutture, non è che dovevano essere per forza hotel.
Ed era importante averli pronti per non occupare posti letto di ricovero per casi dove non si può fare l'isolamento a casa o ci si può curare facile li, per degenze già fattibili ma che rimangono in ospedale per lo stesso motivo e via dicendo o per adesso non fare rimanere a casa persone che non potrebbero fare l'isolamento li ma che adesso finiranno per rimanerci dove non sono pronti, perché gli ospedali straboccano e finiranno per infettare buona parte della famiglia.
È 1 punto su 20 ma tutti i punti sono importanti ed è bene sapere che in alcune regioni ce ne erano pronti zero e gli stanno facendo pochi ora... altro che 2000 o 3000... ed era anche facilmente attuabile in mesi ma per non spendere "3" prima, si finisce per spendere "10"dopo come al solito, oltre che gli altri prezzi da pagare.
E se permetti, no io non mi interesso solo di dove vivo, mi interesso anche del resto del paese e anche del mondo

e credo siano dati importanti che ogni regione sa tranquillamente.
Non ce l'ho con Arcuri ma ho scritto durante una sua risposta in diretta sull'argomento, ce l'ho con le regioni e con chi doveva controllare che li facessero, claro ora

?
E non sono preso dal panico

, ci tengo a farlo sapere

, volevo fosse pubblico un dato... ora passiamo a temi ahimè più scottanti, non la volevo fare lunga

, era solo un appunto "live" del momento