non ancora
Neanche a me si è aggiornato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ancora
Comunque mi pare di capire che novità non ce ne siano, a me si è aggiornato il box ma non mi sembra che ci sia qualcosa di nuovo, anzi alcune volte parte rallentato e mi tocca riavviarlo, cosa che prima non succedevaNeanche a me si è aggiornato
Ho notato pure io...bohRagazzi, comunque non so come la pensate voi ma a me questo aggiornamento sembra pessimo, dopo un po' che il box è acceso rallenta tantissimo e rimane così finché non si riavvia (e serve a poco riavviare perché il problema si ripresenta). Non so se poi è stato ritirato ma spero che sulla stick non arrivi proprio
Si rallenta ... Ma si può fare un downgrade?Ho notato pure io...boh
Se riporti a impostazioni di fabbrica rimane la versione corrente. In ogni caso l'ho anche riportato a impostazioni di fabbrica perché è da tanto che ce l'ho e non lo avevo mai fatto ma non è cambiato nulla. Mi ricordo comunque che una volta anni fa il downgrade lo avevano fatto loro perché l'aggiornamento dava problemiSi rallenta ... Ma si può fare un downgrade?
Magari riportandolo alle impostazioni di fabbrica?
A questo punto direi "meno male" ... anche se al momento è più un fastidio (pesante) che un problema vero e proprio.A me non si è ancora aggiornato
Esatto, quando metti in play anche le palline girano rallentateA questo punto direi "meno male" ... anche se al momento è più un fastidio (pesante) che un problema vero e proprio.
L'impressione è quella che si ha quando il pc ha la ram tutta impegnata e il mouse va a scatti...
A me non si è ancora aggiornato
Confermo.... solo le palline nostre girano veloci (scusate la battutaccia...)Esatto, quando metti in play anche le palline girano rallentate
Su un box l'aggiornamento è andato bene, non ho riscontrato rallentamenti, mentre l'altro box è diventato lentissimo e si blocca anche la visione in alcuni momenti.
Io ho 2 tv box in casa, e me li ha aggiornati entrambi, purtroppo...
Giusto, specifichiamo, la qualità di riproduzione non è afflitta da alcun problema ma il software che gestisce il box è peggiorato e rallenta tutta la fruizioneio però, al momento, non ho avuto problemi con la riproduzione degli streaming e giovedì ho visto x factor live senza problemi (anzi mi sembrava una qualità buona dello streaming, al contrario di quanto lamentava qualcuno nella sezione della smart stick)
non so se aprire una segnalazione tramite il sito (anche se le altre volte me la trovavo chiusa senza risposta) o vedere come evolve\involve nei prox giorni...
Hai verificato la risposta sulla tua email oppure entrando nella tua area personale sul sito? Lo chiedo perché nel primo caso succede sempre, centro poi entrando nella propria personale la risposta c'è...non so se aprire una segnalazione tramite il sito (anche se le altre volte me la trovavo chiusa senza risposta)
Hai verificato la risposta sulla tua email oppure entrando nella tua area personale sul sito? Lo chiedo perché nel primo caso succede sempre, centro poi entrando nella propria personale la risposta c'è...