FIA Formula 1 World Championship 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e quello che corre al posto di LH, se ci mettono un esordiente scommetto il mondo che si qualifica nei primi tre alla prima gara, anche saltando tutte le libere.

No, gli daranno meno potenza per non far sfigurare Bottas ed evidenziare ancora di più le capacità di LH.
 
No, gli daranno meno potenza per non far sfigurare Bottas ed evidenziare ancora di più le capacità di LH.

:) a parte le battute, l'esperienza di guidare la mercedes da anni fa si che chiunque monti su quella macchina vada meno di bottas, a meno di essere davvero un fenomeno. io spero provino Russell, perché se lo merita, e se non lo chiamano in un occasione del genere, allora non ha senso avere una academy di piloti giovani sotto contratto. se poi Russell fará bene, Ocon si sparerá in testa. magari chiamano Wherlein... :laughing7:
 
Un contatto è risultato positivo così si è rifatto il tampone e ha scoperto di essere positivo.
Direi di licenziare in tronco sto incapace
Speriamo non sia la Cullen, sai sennò che scandalo a chiedersi come sia potuto accadere? :5eek:

Hamilton non può vivere di queste gossippate :laughing7:

E mettila ogni tanto una faccina, così si capisce che scherzi ;)
 
Speriamo non sia la Cullen, sai sennò che scandalo a chiedersi come sia potuto accadere? :5eek:

Hamilton non può vivere di queste gossippate :laughing7:

E mettila ogni tanto una faccina, così si capisce che scherzi ;)
Sarebbe il massimo
È la prima volta che si parla di F1 quest'anno, adesso i followers di Hamilton raddoppieranno
 
Anche qui dimostra di avere la fortuna degli dei... essere contagiato quando ormai ha vinto il mondiale e battuto il record di Shumi.. mica l'ha preso all'inizio quando c'era un po' di battaglia...
Adesso voglio vedere a chi danno il volante per questo gp (e probabilmente per Abu Dahbi)...

Dimmi cosa c'è di fortunato nell'avere preso il Covid-19. Allucinante! Capisco che voi anti-Hamilton siate devastati dall'ennesimo titolo, dall'ennesimo record battuto, ma cercate di non scantonare sparandole grosse. Se arrivi a dire che se avesse perso due GP all'inizio non avrebbe comunque vinto il Mondiale è il colmo. Secondo il tuo contorto modo di ragionare sono stati fortunati anche tutti gli altri piloti a non averlo mai preso.
 
Ultima modifica:
Dimmi cosa c'è di fortunato nell'avere preso il Covid-19. Allucinante! Capisco che voi anti-Hamilton siate devastati dall'ennesimo titolo, dall'ennesimo record battuto, ma cercate di non scantonare sparandole grosse. Se arrivi a dire che se avessero due GP all'inizio non avrebbe comunque vinto il Mondiale è il colmo. Secondo il tuo contorto modo di ragionare sono stati fortunati anche tutti gli altri piloti a non averlo mai preso.

lo ha scritto chiaramente. non c'é nessuna fortuna nell'essere contagiati, la fortuna é quando ti capita a fine mondiale e non a metá quando i giochi sono in ballo. lo ha scritto esplicitamente, mi pare non sia difficile comprendere il messaggio. non pensavo dovesse spiegarlo. o hai una lettura selettiva, o non sei arrivato alla fine del messaggio.

pensa se Schumacher si fosse rotto la gamba all'ultimo GP del 99 invece che all'inizio. nessuno augura di del male a nessuno, semplicemente si fa notare che la cronologia degli avvenimenti é fortunata.
 
Ieri non è stato un errore, dai...

Ha scartato di netto a destra attraversando l'intera pista e ha colpito kvyat che già era lì e stava andando dritto, come puoi dire che non è un errore ?
Possiamo dire che è stato sfortunato a toccarsi con quell'angolo, questo sì, 1 metro avanti e forava la gomma con kvyat ala rotta, 2 metri indietro si toccavano fianco a fianco, ma l'errore evidente rimane.
Incidente che dimostra gli enormi progressi in termini di sicurezza, sicuramente dose di fortuna a rimanere cosciente e riuscire a uscire subito ma halo e cellula praticamente intatti l'hanno salvato, l'hans l'ha salvato, senza questa sicurezza saremmo qua a parlare di un altro ratzenberger, earnhardt, bianchi e tanti altri. Aggiungiamoci anche aver avuto la medical car sul posto immediatamente, questa sì che è stata una fortunata coincidenza, un intervento così immediato ce l'hai solo per metà del primo giro.

sostituto hamilton propongo rosberg
 
Ultima modifica:
I candidati per sostituire Hamilton sono Vandoorne (pilota di riserva), Russell e Hulkenberg.


Sinceramente io spero tanto che diano l'occasione a Russell...
 
Russel non ce lo fanno sedere su quella macchina. :eusa_naughty:
Il """rischio""" che faccia la pole e vinca in scioltezza è alto.
 
Russel non ce lo fanno sedere su quella macchina. :eusa_naughty:
Il """rischio""" che faccia la pole e vinca in scioltezza è alto.

concordo, secondo me prenderanno Kovalainen, é libero da contratto. al massimo correranno con una vettura sola, perché nessuno al mondo é in grado di pilotare la mercedes di Hamilton. alcuni, come Vandoorne non saprebbero nemmeno mettere la prima per quanto é complicato portare al limite quella vettura.

oppure semplicemente possono annullare il GP, tanto senza Hamilton chi é che lo segue?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso