Ma è normale... Per tre motivi:
- Non sono in LCN TivùSat
- La frequenza 12092 non è nelle tabelle TivùSat (al momento) e quindi la TV non scansione neanche i canali che sono presenti su quella frequenza.
- I Tv Samsung finchè ci sono i "vecchi" canali nelle tabelle tivùsat sintonizza sempre quelli e non permette neanche di eliminarli.
Cosa fare?
Aspettare che tivùsat aggiorni le tabelle sulla Home Frequency. Probabilmente verrà fatto entro le ore 12.
Attendere...
- Non sono in LCN TivùSat
- La frequenza 12092 non è nelle tabelle TivùSat (al momento) e quindi la TV non scansione neanche i canali che sono presenti su quella frequenza.
- I Tv Samsung finchè ci sono i "vecchi" canali nelle tabelle tivùsat sintonizza sempre quelli e non permette neanche di eliminarli.
Cosa fare?
Aspettare che tivùsat aggiorni le tabelle sulla Home Frequency. Probabilmente verrà fatto entro le ore 12.
Attendere...