ragazzi voglio raccontarvi la fine di questa assurda esperienza con sky, ci siamo lasciati a giugno quando da piu' di un mese tentavo di farmi applicare questa promozione. Senza farla troppo lunga dopo innumerevoli contatti tra sky center e peeple caring, in cui a sky mi dicevano che il mio codice era gia utilizzato da qualcun altro e non peteva essere inserito mentre dall'altra parte mi dicevano che loro solo a me lo avevano dato e non potevano darmene un altro, alla fine i primi di agosto, dal peoplecaring mi dicono che ora parlano loro direttamente con sky e cosi' 2 giorni dopo di dicono di aver risolto e che dal mese successivo sarebbe partita la promozione. arriva settembre ma tutto continua ad essere come prima, prezzo pieno per 4 pacchetti (e non 5 come da promozione), riscrivo a people caring e dopo un po' mi riscrivono dicendomi che a loro sky risponde che io sto dicendo una stupidaggine perché la promozione me l'hanno attivata, al che, faccio uno screen del del fai da te e lo mando alla Telecom poi scrivo una mail infuocata a sky .......... silenzio totale. Intorno a meta settembre provo a ricompilare il form da internet ma stavolta ci metto anche tutta la corrispondenza con il peolecaring. Il giorno dopo mi richiamano ed una operatrice mi dice che ci pensa lei, si informa bene ed entro 2 giorni mi richiamera', cosa che ovviamente non accade.
Arrivimo a giovedi' 2 ottobre, quando ormai stanco di sky di tutta la situazione decido VERAMENTE di disdire, riempio nuovamente il form ma stavolta gli scrivo che o lo attivano immediatamente senza chiamarmi perché non voglio piu' parlare con nessuno oppre il giorno dopo mando disdetta e non voglio più essere ne chiamato ne contattato da loro ne ora ne quando gli arrivera la disdetta ed inoltre, essendo iscritto al codacons vedro se in qualche modo quello che stanno facendo è una cosa regolare, fare delle promozioni e poi non applicarle. Naturalmente il giorno dopo non attivano nulla e la sera del 3/10 compilo la disdetta tramite il sito e la stampo, lunedi, naturalmente, la invio con raccomandata AR.
Stamattina, improvvisamente, senza neanche esser richiamato, la promozione è attiva con i 30 euro di sconto sul full
. Sono talmente incavolato (5 mesi..) che sarei tentato di mandare avanti ugualmente la disdetta inviata ..... anzi ci devo ancora pensare, tanto mi richiameranno perché in fondo la disdetta è ancora li'.
P.S.
tra tutto questo c'è peraltro una cosa ancora strana, la dipendente Telecom è mia moglie e l'abbonamento era ed è ancora a nome mio mentre era ben specificato che aderendo alla convenzione sarebbe passato (ovviamente) a nome di mia moglie, credo che in qualche maniera abbiano forzato il sistema ... questa è sky, questo il nostro paese, per farsi dare qualcosa che ci spetta bisogna minacciare !!!