Giugiola67
Digital-Forum Silver Master
Comunque anche le TV SONY si aggiornano su tivusat ad ogni standby di almeno 10 minuti.
Confermo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque anche le TV SONY si aggiornano su tivusat ad ogni standby di almeno 10 minuti.
L'ho fatto, ma nulla
Ercole, ho effettuato da zero la sintonizzazione, ripeto nulla sono attivi i canali 128 e 131Reset
Ercole, ho effettuato da zero la sintonizzazione, ripeto nulla sono attivi i canali 128 e 131
Sul 128 e 131 vedo regolarmente i canali, comunque sto effettuando il reset, ti faccio sapereProva il reset della tv
Sul 128 e 131 ci sono i cartelli
Nulla di nuovo, la sto rifacendo di nuovo, ma credo che non si conclude nulla, domani proverò a chiamare samsung, Ercole, con l'occasione chiedo anche a te di aiutarmi chiamando la SamsungSul 128 e 131 vedo regolarmente i canali, comunque sto effettuando il reset, ti faccio sapere
Hai fatto un reset totale alle impostazioni di fabbrica?Nulla di nuovo, la sto rifacendo di nuovo, ma credo che non si conclude nulla, domani proverò a chiamare samsung, Ercole, con l'occasione chiedo anche a te di aiutarmi chiamando la Samsung
SiHai fatto un reset totale alle impostazioni di fabbrica?
Sul mio Samsung ES6710Q, ancora nulla per i canali Dimax HD e Real Time HD, gli altri regolarmente in LCN; Mentre sulla LGUH661V tutto regolare, non capisco perché
Sul 28 e 31 rispettivamente Dimax +1 e Real Time +1 con la dicitura di segnale criptato, mentre sul 128 e 131 rispettivamente DimaxHD e Real Time HD, che si vedono regolarmenteRiprova domani, ma sulla numerazione LCN dove ci dovrebbero essere i due canali HD cosa hai invece?
Sul 28 e 31 rispettivamente Dimax +1 e Real Time +1 con la dicitura di segnale criptato, mentre sul 128 e 131 rispettivamente DimaxHD e Real Time HD, che si vedono regolarmente
Scusa ale89, qual'e' il motivo che non riesco a vederli in HD sul 28 e 31?Li vedi sul 128 e 131. E normale... Puoi risintonizzare quanto vuoi ma è normale. Sul 28 e 31 vedi i cartelli o comunque non sintonizzi nulla. Samsung non ti potrà aiutare, ne tivùsat... Non è un errore e non è un problema.
Scusa ale89, qual'e' il motivo che non riesco a vederli in HD sul 28 e 31?
non l'ho mai notato ci farò caso. e si che li sintonizzo spesso. traccia dolby che poi è stereo.si esatto, e non è la prima volta. L'avevo notato su can5HD durante una partita la settimana scorsa
infatti nessun disagio. sono perfettamente attivi su nuova frequenzaInfatti risintonizzando non si vede una mazza.
Fatto test profondo del tv e della cam.
Per quanto riguarda i disagi, se si è professionali, questi non devono succedere.
usare la lcn non e obbligatorio. anzi sempre caldamente sconsigliato ad un utenza appena abile visto che condiziona a numerazioni precostituite in base a chi paga di più per avere il numero più basso. le liste canali sono personali a seconda dei propri gusti ed interessi.Per ricapitolare in attesa di conferma.
TV2000 HD è visibile ma fuori LCN.
REAL TIME HD, DMAX, etc.... sono in LCN, ma danno, sul mio device, servizio non disponibile e questo è un problema di tabelle.
Spero che in futuro ci sia un coordinamento affinchè, una volta risintonizzati i canali questi siano in LCN e con le tabelle aggiornate.
E non come oggi che è un bordello totale.