Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Bello tv 2000 hd, inserito nella mia lcn personale vicino a telepace :)
ora attendiamo l’arrivo di la 7 hd.

Sul 128 e 131 vedo regolarmente i canali, comunque sto effettuando il reset, ti faccio sapere
Nulla di nuovo, la sto rifacendo di nuovo, ma credo che non si conclude nulla, domani proverò a chiamare samsung, Ercole, con l'occasione chiedo anche a te di aiutarmi chiamando la Samsung

Ultima modifica:
Riprova domani, ma sulla numerazione LCN dove ci dovrebbero essere i due canali HD cosa hai invece? 28 e 31

Sul mio Samsung ES6710Q, ancora nulla per i canali Dimax HD e Real Time HD, gli altri regolarmente in LCN; Mentre sulla LGUH661V tutto regolare, non capisco perché

Li vedi sul 128 e 131. E normale... Puoi risintonizzare quanto vuoi ma è normale. Sul 28 e 31 vedi i cartelli o comunque non sintonizzi nulla. Samsung non ti potrà aiutare, ne tivùsat... Non è un errore e non è un problema.

Li vedi sul 128 e 131. E normale... Puoi risintonizzare quanto vuoi ma è normale. Sul 28 e 31 vedi i cartelli o comunque non sintonizzi nulla. Samsung non ti potrà aiutare, ne tivùsat... Non è un errore e non è un problema.
Scusa ale89, qual'e' il motivo che non riesco a vederli in HD sul 28 e 31?

Perchè i canali DMAX+1 e Real Time+1 ci sono ancora... anche se in parte nascosti. Nel tuo caso la tv li vede ancora e i canali HD te li mette ancora sul 128 e 131...

Per ricapitolare in attesa di conferma.

TV2000 HD è visibile ma fuori LCN.

REAL TIME HD, DMAX, etc.... sono in LCN, ma danno, sul mio device, servizio non disponibile e questo è un problema di tabelle.

Spero che in futuro ci sia un coordinamento affinchè, una volta risintonizzati i canali questi siano in LCN e con le tabelle aggiornate.

E non come oggi che è un bordello totale.
usare la lcn non e obbligatorio. anzi sempre caldamente sconsigliato ad un utenza appena abile visto che condiziona a numerazioni precostituite in base a chi paga di più per avere il numero più basso. le liste canali sono personali a seconda dei propri gusti ed interessi.

Indietro
Alto Basso