Ciò a tutti!
Da parecchi mesi uso SkyGo con il mio Mac collegato ad un proiettore. Tuttavia da un paio di mesi (forse da ottobre) ho notato che ogni volta che guardo tramite proiettore la qualità diventa pessima rendendo impossibile guardare qualsiasi cosa perché diventa a quadrettoni (non è una questione di risoluzione perché fino a due mesi fa si vedeva benissimo anche con il proiettore!) Se invece stacco e guardò direttamente sul Mac, la qualità è ottima... non dipende da internet perché dispongo e disponevo anche prima di fibra e collegamento in Ethernet al router... qualcuno ha questo problema? Si tratta dell’ennesimo tentativo da parte di Sky di scoraggiare un determinato uso dell’app...??!
Da parecchi mesi uso SkyGo con il mio Mac collegato ad un proiettore. Tuttavia da un paio di mesi (forse da ottobre) ho notato che ogni volta che guardo tramite proiettore la qualità diventa pessima rendendo impossibile guardare qualsiasi cosa perché diventa a quadrettoni (non è una questione di risoluzione perché fino a due mesi fa si vedeva benissimo anche con il proiettore!) Se invece stacco e guardò direttamente sul Mac, la qualità è ottima... non dipende da internet perché dispongo e disponevo anche prima di fibra e collegamento in Ethernet al router... qualcuno ha questo problema? Si tratta dell’ennesimo tentativo da parte di Sky di scoraggiare un determinato uso dell’app...??!