In Rilievo NOW Smart Stick

Io credo di aver cambiato le pile una volta in 2 anni
Ma non sarà che dal momento che lui la tiene in macchina le batterie si scaricano più velocemente perché essendo un telecomando bluetooth cerca sempre il dispositivo a cui connettersi e non lo trova mai e quindi è perennemente in cerca di abbinamento? Anche io l'ho presa quasi un paio di anni fa ed ancora non ho cambiato le batterie
 
Ultima modifica:
L'altra notte si è aggiornato anche a me lo stick. Solo che erano sparito tutti i Preferiti e i video di Continua a guardare, tranne uno. Ho riavviato, ma niente, ancora vuoto; allora ho fatto il logout, poi il login e magicamente sono riapparsi tutti i preferiti e i Continua a guardare.
 
Scusate vorrei sapere se anche voi avete problemi con la stick acquistata da Unieuro con la promozione full inclusa, quella del mese a 29.90
Praticamente ogni volta che l'accendo ci vogliono quasi 3 minuti prima che si avvii il sistema, tutto questo é preceduto da una schermata nera dove mi indica un messaggio con problemi di connessione.
Problema che poi si risolve da solo.
Stessa cosa successa con altre smart stick sempre acquistate da Unieuro.
Sapete come potrei risolvere il problema?
Grazie
 
Scusate vorrei sapere se anche voi avete problemi con la stick acquistata da Unieuro con la promozione full inclusa, quella del mese a 29.90
Praticamente ogni volta che l'accendo ci vogliono quasi 3 minuti prima che si avvii il sistema, tutto questo é preceduto da una schermata nera dove mi indica un messaggio con problemi di connessione.
Problema che poi si risolve da solo.
Stessa cosa successa con altre smart stick sempre acquistate da Unieuro.
Sapete come potrei risolvere il problema?
Grazie

Personalmente mai successo. Prova a premere il tasto reset sulla Stick.
 
Scusate vorrei sapere se anche voi avete problemi con la stick acquistata da Unieuro con la promozione full inclusa, quella del mese a 29.90
Praticamente ogni volta che l'accendo ci vogliono quasi 3 minuti prima che si avvii il sistema, tutto questo é preceduto da una schermata nera dove mi indica un messaggio con problemi di connessione.
Problema che poi si risolve da solo.
Stessa cosa successa con altre smart stick sempre acquistate da Unieuro.
Sapete come potrei risolvere il problema?
Grazie

In passato ho acquistato numerose stick da Unieuro ma è un problema che non ho mai avuto. Magari, se si verifica con tutte le stick a tua disposizione, c'è qualcosa da sistemare nei parametri della tua connessione domestica, ma non vorrei dire eresie.
 
Ho trovato il nuovo aggiornamento ieri sera,ho eseguito l'installazione, come molti di voi, ho dovuto reinstallare Prime, ho la sensazione che la stick abbia perso velocità nella navigazione dei vari menù.
 
Scusate vorrei sapere se anche voi avete problemi con la stick acquistata da Unieuro con la promozione full inclusa, quella del mese a 29.90
Praticamente ogni volta che l'accendo ci vogliono quasi 3 minuti prima che si avvii il sistema, tutto questo é preceduto da una schermata nera dove mi indica un messaggio con problemi di connessione.
Problema che poi si risolve da solo.
Stessa cosa successa con altre smart stick sempre acquistate da Unieuro.
Sapete come potrei risolvere il problema?
Grazie
Alimentazione indipendente o da USB della TV?
 
La schermata nera con messaggio di problema alla connessione non dovrebbe accadere. Solo lentezza al boot è normale.
Forse la presa usb non eroga una potenza adeguata e causa problemi dato che gli succede con tutte le stick acquistate. Con il suo alimentatore a me non è mai successo niente del genere
 
E' impossibile perché in tal caso non farebbe il boot oppure si spegnerebbe all'improvviso. Se funziona vuol dire che l'alimentazione è corretta.
Se non si connette è un problema di WiFi.
 
E' presto fatto: provi a collegarla con il suo alimentatore e vedi se funziona meglio.
Io personalmente non la utilizzerei mai autoalimentata
 
E' impossibile perché in tal caso non farebbe il boot oppure si spegnerebbe all'improvviso. Se funziona vuol dire che l'alimentazione è corretta.
Se non si connette è un problema di WiFi.
Vedrai che con alimentazione indipendente la Stick sarà subito pronta
 
Ciao,
è comparsa l'icona di prime video e l'ho aperta con un account di amazon prime video.
Non vedo il modo di fare log-out per rientrare con altro account amazon prime video.
Non è possibile farlo?
 
Ciao,
è comparsa l'icona di prime video e l'ho aperta con un account di amazon prime video.
Non vedo il modo di fare log-out per rientrare con altro account amazon prime video.
Non è possibile farlo?
Se accedi al tuo account tramite il browser, da lì puoi eliminare i dispositivi associati all'account di prime video
 
Indietro
Alto Basso