Confermo, ho reinstallato l'app ed ora va bene, spero sia stato un caso sporadico!A me é successo ieri sera... Confermo che basta rimuovere e reinstallare l'app Prime Video... L'ho fatto ieri sera e ha ripreso a funzionare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo, ho reinstallato l'app ed ora va bene, spero sia stato un caso sporadico!A me é successo ieri sera... Confermo che basta rimuovere e reinstallare l'app Prime Video... L'ho fatto ieri sera e ha ripreso a funzionare.
Ma non sarà che dal momento che lui la tiene in macchina le batterie si scaricano più velocemente perché essendo un telecomando bluetooth cerca sempre il dispositivo a cui connettersi e non lo trova mai e quindi è perennemente in cerca di abbinamento? Anche io l'ho presa quasi un paio di anni fa ed ancora non ho cambiato le batterieIo credo di aver cambiato le pile una volta in 2 anni
Scusate vorrei sapere se anche voi avete problemi con la stick acquistata da Unieuro con la promozione full inclusa, quella del mese a 29.90
Praticamente ogni volta che l'accendo ci vogliono quasi 3 minuti prima che si avvii il sistema, tutto questo é preceduto da una schermata nera dove mi indica un messaggio con problemi di connessione.
Problema che poi si risolve da solo.
Stessa cosa successa con altre smart stick sempre acquistate da Unieuro.
Sapete come potrei risolvere il problema?
Grazie
Provato anche quello, niente.Personalmente mai successo. Prova a premere il tasto reset sulla Stick.
Scusate vorrei sapere se anche voi avete problemi con la stick acquistata da Unieuro con la promozione full inclusa, quella del mese a 29.90
Praticamente ogni volta che l'accendo ci vogliono quasi 3 minuti prima che si avvii il sistema, tutto questo é preceduto da una schermata nera dove mi indica un messaggio con problemi di connessione.
Problema che poi si risolve da solo.
Stessa cosa successa con altre smart stick sempre acquistate da Unieuro.
Sapete come potrei risolvere il problema?
Grazie
Provato anche quello, niente.
A questo punto sto pensando che possa essere il canale wireless del router.
Alimentazione indipendente o da USB della TV?Scusate vorrei sapere se anche voi avete problemi con la stick acquistata da Unieuro con la promozione full inclusa, quella del mese a 29.90
Praticamente ogni volta che l'accendo ci vogliono quasi 3 minuti prima che si avvii il sistema, tutto questo é preceduto da una schermata nera dove mi indica un messaggio con problemi di connessione.
Problema che poi si risolve da solo.
Stessa cosa successa con altre smart stick sempre acquistate da Unieuro.
Sapete come potrei risolvere il problema?
Grazie
Usb TvAlimentazione indipendente o da USB della TV?
Quindi devi attendere il boot della Stick quando accendi la tv. È quello il motivoUsb Tv
Quindi devi attendere il boot della Stick quando accendi la tv. È quello il motivo
Forse la presa usb non eroga una potenza adeguata e causa problemi dato che gli succede con tutte le stick acquistate. Con il suo alimentatore a me non è mai successo niente del genereLa schermata nera con messaggio di problema alla connessione non dovrebbe accadere. Solo lentezza al boot è normale.
Vedrai che con alimentazione indipendente la Stick sarà subito prontaE' impossibile perché in tal caso non farebbe il boot oppure si spegnerebbe all'improvviso. Se funziona vuol dire che l'alimentazione è corretta.
Se non si connette è un problema di WiFi.
Se accedi al tuo account tramite il browser, da lì puoi eliminare i dispositivi associati all'account di prime videoCiao,
è comparsa l'icona di prime video e l'ho aperta con un account di amazon prime video.
Non vedo il modo di fare log-out per rientrare con altro account amazon prime video.
Non è possibile farlo?
Se accedi al tuo account tramite il browser, da lì puoi eliminare i dispositivi associati all'account di prime video