Riconfigurazione Transponder Rai

No ercolino. È ina cosa diversa. Capita anche direttamente con strumento che non ha dati memorizzati da altri txp. ..
Praticamente la tabella viene letta "sfalsata". Il mio samsung si blocca ma anche il Sefram non riesce a leggerla correttamente (trovi i service name errati) pur aprendo i canali

Ok capito, vedo se riesco a segnalare al volo.

La 11804V comunque è ancora piena, probabile che non abbiano ancora terminato i lavori.

Alle 4 i decoder e tv partono con la sintonizzazione automatica
 
No ercolino. È ina cosa diversa. Capita anche direttamente con strumento che non ha dati memorizzati da altri txp. ..
Praticamente la tabella viene letta "sfalsata". Il mio samsung si blocca ma anche il Sefram non riesce a leggerla correttamente (trovi i service name errati) pur aprendo i canali
Non son sicuro di aver capito, nel senso che quindi non stanno usando gli stessi pid video e audio di come erano (e sono ancora) sulla 11804?
cioè i pid dal 513 al 520 per esempio copiati pari pari come erano sulla 11804 è come se si 'scontrassero' con quelli gia presenti (degli altri canali) sulla 10992 che li aveva e ha identici... però se fosse questo il problema vero penso si riscontrerebbe con qualunque decoder, invece non è così... giusto?
 
S7efano il problema si ha anche con strumento sintonizzato sulla 10992 che NON ha memorizzato alcun dato / pid ecc di canali precedenti.
Essendo la home per tivusat se non si risolve qualche decoder potrebbe non effettuare correttamente la nuova memorizzazione
 
S7efano il problema si ha anche con strumento sintonizzato sulla 10992 che NON ha memorizzato alcun dato / pid ecc di canali precedenti.
Essendo la home per tivusat se non si risolve qualche decoder potrebbe non effettuare correttamente la nuova memorizzazione

Hanno sistemato, ora si vedono correttamente i canali della 10992V, se riesci a verificare con lo strumento ;)

La 11804V sembra ancora piena e attiva
 
La qualità video dei canali Tgr mi sembra bassa, anche per seguire solo un tg.
 
S7efano il problema si ha anche con strumento sintonizzato sulla 10992 che NON ha memorizzato alcun dato / pid ecc di canali precedenti.
Essendo la home per tivusat se non si risolve qualche decoder potrebbe non effettuare correttamente la nuova memorizzazione

Non mi son spiegato bene, io sul tv lg non uso lcn quindi non scarica la tabella della 10992 per tivusat (se ci si riferiva a questo).
Quello che non ho capito è se c'entra il fatto che alcuni canali avevano effettivamente lo stesso pid video sulla stessa frequenza 10992, quindi mi sembrava che il problema fosse che il tv cercasse di decodificare due flussi video presenti su uno stesso pid (per ogni canale con problemi), invece non era questo il problema, giusto? (anche perché poi sul decoder F777 non riscontravo problemi). Chiedevo conferma su questo in pratica :)
 
Neanche io uso la lcn e tanto meno lo strumento ma non c'entra!! Le tabelle devono essere conformi allo standard e se c'è qualche errore sono problemi.
Adesos per es. la tabella purtroppo si è incasinata di nuovo...
 
Neanche io uso la lcn e tanto meno lo strumento ma non c'entra!! Le tabelle devono essere conformi allo standard e se c'è qualche errore sono problemi.
Adesos per es. la tabella purtroppo si è incasinata di nuovo...

Ed è partita la sintonizzazione automatica delle tv e decoder che in genere è impostata alle 4
 
Neanche io uso la lcn e tanto meno lo strumento ma non c'entra!! Le tabelle devono essere conformi allo standard e se c'è qualche errore sono problemi.
Adesos per es. la tabella purtroppo si è incasinata di nuovo...

Ok, ora ho capito è esclusivamente un problema di tabelle, non di pid identici
 
Esatto almeno non dal lato decoder (utente)
Dal lato encoder / multiplexing tutto è possibilem
 
Qualche problema lo riscontro anche su Rai 1 HD (11766): audio scattoso e ogni tanto qualche squadrettamento nella parte bassa dello schermo.
Anche Nettuno sulla 11013

Non ho verificato gli altri
 
Ma che razza di incompetenti.

Con la scansione TivuSat non trova più nessun canale.

Ma che hanno fatto, hanno tolto la home frequency.

Sono senza canali sintonizzati ZER0.
 
fantastico...
e si che si preparavano da mesi...

che decoder(o TV) hai?
 
fantastico...
e si che si preparavano da mesi...

che decoder(o TV) hai?

TV Samsung nuovo.

E’ veramente deprecabile la cosa.

Mi chiedo a che serve fare queste cose di notte, se poi stamattina i tv che avranno fatto la scansione programmata avranno zero canali.

Io sono in questo momento con il Digitale Terrestre.

Tivusat non mi sintonizza una mazza.

Ora vediamo dopo quante ore o giorni risolvono la cosa.

Scenziati.

E se la qualità video è quella che sto vedendo ora andando in sintonia satellite per i canali regionali, fa veramente schifo.
 
Ultima modifica:
Sul mio Humax quasi tutto a posto. I canali TGR si vedono diciamo abbastanza bene, i canali HD sono buoni. I TGR non sono in lcn. Comunque grande delusione per la codifica dei canali principali in HD. Pensavo che con questo passaggio li lasciassero semi FTA invece niente. Una roba da non credere. E meno male che dovevano arrivare a breve...
 
Indietro
Alto Basso