Ciao a tutti, oggi mi è arrivata via mail una fattura relativa al periodo 01/11-02/12 nonostante in agosto avessi mandato disdetta a scadenza naturale del 31/10. L'abbonamento era stato correttamente disattivato e vedevo solo SkyTV come mi avevano detto per telefono in una delle numerose telefonate di retention (tutte rifiutate), ma non essendo interessato ho staccato subito il decoder e riposto nella sua scatola in attesa mi dicessero come restituirlo.
Da area clienti risulta che il mio abbonamento è cessato e non mi spiego come mai mi abbiano addebitato il costo del mese e 2 giorni di SkyTV e opzione HD (che tra le altre cose non ho mai richiesto, sono stati loro ad lasciarlo attivo) e in tutte le comunicazioni che ho ricevuto veniva confermata la cessazione al 31/10.
Ho già inviato un reclamo tramite il sito, ma vorrei sapere se ci stanno provando o se per loro il mese di visione che lasciano attivo è effettivamente a pagamento e bisognava fare qualcosa per bloccarlo.
Da area clienti risulta che il mio abbonamento è cessato e non mi spiego come mai mi abbiano addebitato il costo del mese e 2 giorni di SkyTV e opzione HD (che tra le altre cose non ho mai richiesto, sono stati loro ad lasciarlo attivo) e in tutte le comunicazioni che ho ricevuto veniva confermata la cessazione al 31/10.
Ho già inviato un reclamo tramite il sito, ma vorrei sapere se ci stanno provando o se per loro il mese di visione che lasciano attivo è effettivamente a pagamento e bisognava fare qualcosa per bloccarlo.