lucchini01
Digital-Forum Gold Master
Ho notato di non avere piu EPG su Rai YoYo HD, Rai Gulp HD e Super!.
Da voi?
Ho guardato verso le 12
no epg
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho notato di non avere piu EPG su Rai YoYo HD, Rai Gulp HD e Super!.
Da voi?
Anche io ho un LG, non so da cosa possa dipendere,magari non c'entra nulla, ma è sulla stessa frequenza di tv2000, la 12092H; c'è anche un canale dati (si chiama Fusion... più un numero) che col mio LG causa un problema: non mi compare in lista, appare solo se lo richiamo... ma non mi permette di eliminarlo, cioè se vado nel menu dove gestire i canali non mi appare in nessun modo (per il menu di gesione non risulta nemmeno nascosto da poter riabilitare, semplicemente non gli risulta esistente), però il numero in cui è memorizzato viene saltato... l'unico modo che ho per 'spostarlo' e mettergli prima di lui, gli altri canali, in modo che questo numero 'fantasma' mi finisca in fondo, poi li rimane... Tale canali non l'ho messo di proposito al 75 dove avevo Yes, ma me lo sono ritrovato li non so come.
Magari c'è qualcosa nella 12092 che manda in crisi l'LG, magari sono proprio i canali di dati.
Grazie della tua risposta, oggi mi sono trovato Rai 1 HD e altri della lista preferiti che dovevano essere alla cima, nella parte bassa della lista. Ma com'è possibile? Il primo canale in cima adesso è TV8 HD mi pare. Fino a pochi mesi fa che mettevo mano alla lista preferiti, poi i canali stavano fermi, non si spostavano se non ero io a entrare nel menù e fare le modifiche. Tra l'altro è difficilissimo e lungo spostarli, perchè c'è solo la funziona "inverti canali". E nella lista generale con numerazione Tivùsat non si può proprio spostare nulla.Anche io ho un LG, non so da cosa possa dipendere,magari non c'entra nulla, ma è sulla stessa frequenza di tv2000, la 12092H; c'è anche un canale dati (si chiama Fusion... più un numero) che col mio LG causa un problema: non mi compare in lista, appare solo se lo richiamo... ma non mi permette di eliminarlo, cioè se vado nel menu dove gestire i canali non mi appare in nessun modo (per il menu di gesione non risulta nemmeno nascosto da poter riabilitare, semplicemente non gli risulta esistente), però il numero in cui è memorizzato viene saltato... l'unico modo che ho per 'spostarlo' e mettergli prima di lui, gli altri canali, in modo che questo numero 'fantasma' mi finisca in fondo, poi li rimane... Tale canali non l'ho messo di proposito al 75 dove avevo Yes, ma me lo sono ritrovato li non so come.
Magari c'è qualcosa nella 12092 che manda in crisi l'LG, magari sono proprio i canali di dati.
Grazie della tua risposta, oggi mi sono trovato Rai 1 HD e altri della lista preferiti che dovevano essere alla cima, nella parte bassa della lista. Ma com'è possibile? Il primo canale in cima adesso è TV8 HD mi pare. Fino a pochi mesi fa che mettevo mano alla lista preferiti, poi i canali stavano fermi, non si spostavano se non ero io a entrare nel menù e fare le modifiche. Tra l'altro è difficilissimo e lungo spostarli, perchè c'è solo la funziona "inverti canali". E nella lista generale con numerazione Tivùsat non si può proprio spostare nulla.
Qui hanno toccato qualcosa con l'ultimo aggiornamento fw del tv per non lasciar più modificare nulla delle liste (tipo certi decoder Sky con la lista blindata) oppure c'è qualcosa nella NIT sulla home freq. Tivùsat, a seguito delle recenti modifiche della Rai.
Io ho già anche disattivato da tempo l'aggiornamento canali automatico, ma vedo che il tv pasticcia uguale.
Qualcuno che ha la Tv Samsung è riuscito a sintonizzare LA7 HD e La7 d (in H264) dalla freq. 11919?
Non uso la LCN TivùSat, e ieri mi sono già mezzo a posto e in ordine tutti i vari canali che hanno cambiato frequenza. Ho già mezzo le nuove versiondi di mediaset al posto delle vecchie. Insomma... mi sono portato avanti. Ma in lista non trovo LA7 HD e LA7 d... E non mi metto a fare un reset per quei due canali... aspetterò che vengano inseriti in LCN per vedere se cambierà qualcosa. Strano come problema. Anche perchè tutti gli altri canali che hanno cambiato frequena, la tv me li ha correttamente aggiunti durante gli aggiornamenti in standby...![]()
Peccato che la Tv Samsung non permetta di fare una ricerca manuale... Veramente una cavolata!
Ecco perché non avevo segnale su Class TV ModaSky sta facendo spazio sulla 12092? A breve passerà in QPSK? Si sono liberati 6 Mbps circa... e 4 erano già liberi. Manca ancora qualcosina per far passare la frequenza in QPSK.
I canali eliminato sono Horse TV HD (uscito da sky) e ClassTvModa (uscito dal satellite... almeno per ora).
Horse TV HD è ora in chiaro sulla frequenza 11541. Ritornerà su TivùSat?
Strana questa uscita immediata da Sky...![]()
Sky sta facendo spazio sulla 12092? A breve passerà in QPSK? Si sono liberati 6 Mbps circa... e 4 erano già liberi. Manca ancora qualcosina per far passare la frequenza in QPSK.