Mentre si nota un lieve miglioramento su 1.2.3 ma con qualche strappo video saltuario è INTOLLERABILE la bassa qualità di RAI Sport. Una vergogna assoluta.
Ridotto a vederlo da dvb-t che fa pena ma meglio che da sat.
Tristezza. Se vogliono tagliare costi lo facciano su strapagati personaggi e non sulla qualità di visione degli utenti (paganti)
aggiungiamo le trasmissioni che invece di prodursi totalmente in casa hanno comprato come format già preconfezionato e a volte addirittura prodotto esternamente da società terze. Non so come sia l'attuale produzione Rai, ma in passato ci sono stati vari casi di questo tipo(anche insospettabili) , quindi a pensar male...
tagliando anche una sola di queste cose(ad esempio producendosi tutta "in casa" rai anche una sola di queste trasmissioni), potrebbero ripagarsi tranquillamente l'affitto di un transponder aggiuntivo su Hotbird(anche più di uno) e ridarci una qualità video degna di questo nome.
Ultima modifica:


sembra che il decoder impazzisca... solitamente quando c'era una caduta di segnale poteva interrompersi un secondo (o anche meno, se la pixellata era molto lieve), invece da quando hanno riorganizzato le frequenze mi ritrovo 30 minuti mancanti appena fa la squadrettatura. 
