• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Stamattina accedendo a “registrazioni” ho notato che sono sparite alcune registrazioni che ho fatto di episodi di una serie tv ( riverdale ) come mai ? E c’è un modo per recuperarle ?

Siccome ce le ho registrate anch’io, ho appena controllato e io le ho tutte. Qualcosa hai combinato tu perché i download hanno scadenza, le registrazioni dai canali lineari no
 
La butto lì... erano registrazioni o le avevi scaricate da on demand? Magari sono scadute.

No no registrazioni fatte sul canale “premium stories Hd “ ho registrato ogni settimana tutta la 4 stagione e ora mi sono rimaste le puntate registrate dalla ottava puntata in poi..le prime 8 tutte sparite
 
su premium molte cose hanno scadenza breve, tipo le puntate di the 100 anche: cosi' le precedenti devi vedertele su netflix. non hai netflix ? fai l'abbonamento anche a netflix altrimenti fai le maratone prima che scada
 
su premium molte cose hanno scadenza breve, tipo le puntate di the 100 anche: cosi' le precedenti devi vedertele su netflix. non hai netflix ? fai l'abbonamento anche a netflix altrimenti fai le maratone prima che scada

Basta registrare i canali lineari e ti restano senza scadenza. Sono i download che scadono dopo 28 giorni dalla messa in onda televisiva
 
Basta registrare i canali lineari e ti restano senza scadenza. Sono i download che scadono dopo 28 giorni dalla messa in onda televisiva

Eh ma io infatti le ho registrate sui canali lineari...adesso ho provato a liberare spazio ma non ci sono neanche nel cestino ...l’unica cosa che posso dire è che ero stato scelto come tester per la nuova interfaccia può essere per questo motivo ?
 
Si sono almeno degnati di mettere le due prese dietro in e out dell’antenna terrestre? Ho la tv nuova da due anni e non ho mai visto un canale sulla tv del DTT, sempre e solo con lo sky q

Ma scusa metti semplicemente un divisore diretto magari a/f e con un cavo vai dentro lo SkyQ e con uno dentro la tv così puoi vedere il digitale sia su sky ,se vuoi registrare ad esempio..
sia sulla tv, io ho fatto così quando mi sono accorto che il Televideo sui canali del dig ter di sky logicamente non c'era ..
E con questo sottolineo tra l'altro che SI! C'È ANCORA GENTE AL MONDO CHE LEGGE IL TELEVIDEO, io sono uno di quelli e ne vado fiero ahahahah
 
Non ho risolto ancora, verrà il tecnico in settimana, ho notato pure il ritardo audio su sky on demand, oltre ai mini blocchi su app( non solo netflix) e on demand

Io uso poco le app (non ho Netflix) ma il problema dei mini blocchi audio lo noto nei contenuti on demand. Con il Black non avevo nessun problema. Un altro problema che noto è che spesso quando vado in on demand rimane a lungo la rotellina che segnala l’attesa per il caricamento delle locandine dei contenuti.
 
Eh ma io infatti le ho registrate sui canali lineari...adesso ho provato a liberare spazio ma non ci sono neanche nel cestino ...l’unica cosa che posso dire è che ero stato scelto come tester per la nuova interfaccia può essere per questo motivo ?

Quale nuova interfaccia? Comunque direi che le due cose non c’entrano nulla l’una con l’altra.
Se avevi il disco pieno, il decoder ha cancellato le registrazioni più vecchie tra quelle non protette per far spazio.
Non so dirti però se le registrazioni cancellate dal decoder a seguito di disco pieno finiscano o meno nel cestino.
Ma il disco era pieno? A quale %?
 
Ma scusa metti semplicemente un divisore diretto magari a/f e con un cavo vai dentro lo SkyQ e con uno dentro la tv così puoi vedere il digitale sia su sky ,se vuoi registrare ad esempio..
sia sulla tv, io ho fatto così quando mi sono accorto che il Televideo sui canali del dig ter di sky logicamente non c'era ..
E con questo sottolineo tra l'altro che SI! C'È ANCORA GENTE AL MONDO CHE LEGGE IL TELEVIDEO, io sono uno di quelli e ne vado fiero ahahahah

Non ho un segnale del DTT che è granché, se metto un divisore il segnale è ancora più debole e non ne vale la pena
 
Buongiorno, avete qualche foto anche del retro del nuovo Sky Q Platinum da 1TB? grazie mille
 
Io uso poco le app (non ho Netflix) ma il problema dei mini blocchi audio lo noto nei contenuti on demand. Con il Black non avevo nessun problema. Un altro problema che noto è che spesso quando vado in on demand rimane a lungo la rotellina che segnala l’attesa per il caricamento delle locandine dei contenuti.

Sembra che il problema si sia risolto mettendo controllo hdmi su no e fluidità video su no, ovviamente con i contro che mi tengo..
 
Stasera noto un continuo problema con la connessione a internet del Platinum: spariscono le app e le locandine dei contenuti on demand e non funziona la ricerca vocale, compare il messaggio che il decoder deve essere connesso a internet. Naturalmente il decoder è connesso con cavo Ethernet al router Zyxel VMG8825-T50K fornito da Tiscali per il servizio di fibra Ftth. Andando su impostazioni in rete compare spesso la croce invece che la spunta dalla voce “connessione di rete”, poi da solo il decoder ritrova la connessione e torna corretttamente il segno di spunta. Come mai? Con il Black non ho mai avuto problemi simili in due anni.
 
Io ho risolto il problema audio per Netflix mettendo gli IP statici al decoder e mini
 
Indietro
Alto Basso