• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quando i canali mancanti su Tivusat?

Sì ma Papu, TivùSat non può sapere cosa sceglie di fare Discovery con Sky, in quanto non è che un cliente come tanti altri. Discorso diverso se Discovery fosse socia, allora potremmo ricavare questo genere di info dalla newsletter ;)

Esclusiva? No, c'è sul DTT e in streaming
Esclusiva gratuita? No, vedi sopra
Esclusiva satellitare? Boh, Sky potrebbe metterla come anche no. Chi lo sa se non Discovery?
Esclusiva gratuita per il satellite? Sì, perché altre TivùSat non ce ne sono, e il canale non è FTA.
Ogni parola non è scritta a caso :) ;)
 
L'analogia è semplice: sono entrambe furbate di marketing
Beh paolino, basta anche trasmettere i relativi canali HD, 4K o 8K a 1mbps o meno.

Sinceramente preferisco avere un buon canale di qualità (di contenuto) in un buon SD che vedere un canale che trasmette spazzatura H24 in alta (o ultra) definizione.
 
A parte che almeno per me che ci sia o meno questo canale nella lista Tivùsat e indifferente. Tant'è non lo vedo ancora se oggi ci è stato l'inserimento nel numero 56. E ne scombussoleri tutto. Comunque rivolgendo a ercolino, dovrei aspettare domani🤔 per linserimento? Come avvenuto per gli altri! Grazie 😊
 
Segnalo che sulla mia tv LG 43UK6400PLF ho dovuto ricorrere, relativamente al solo canale LA7 HD, alla regolazione manuale del sync audio/video, attivando la funzione e settando il tutto con valore 0 per sopperire a un fuorisincro dell’audio abbastanza evidente..funzione mai usata prima d’ora e inutile su altri canali..non so se sia un problema del TV con questo canale o un problema di emissione loro..in ogni caso lo faccio presente in caso Ercolino voglia prenderne nota e girare la segnalazione a chi di dovere 😉

P.S: il problema seppur molto meno accennato lo ho minimamente notato su un’altra TV LCD di casa connessa a tivusat via decoder Humax HD-6800S
 
Segnalo che sulla mia tv LG 43UK6400PLF ho dovuto ricorrere, relativamente al solo canale LA7 HD, alla regolazione manuale del sync audio/video, attivando la funzione e settando il tutto con valore 0 per sopperire a un fuorisincro dell’audio abbastanza evidente..funzione mai usata prima d’ora e inutile su altri canali..non so se sia un problema del TV con questo canale o un problema di emissione loro..in ogni caso lo faccio presente in caso Ercolino voglia prenderne nota e girare la segnalazione a chi di dovere 😉

P.S: il problema seppur molto meno accennato lo ho minimamente notato su un’altra TV LCD di casa connessa a tivusat via decoder Humax HD-6800S
Immagino che sia un problema loro. Visto che te lo fa anche con un decoder esterno. Poi certamente ercolino ne saprà più di me è te
 
Indietro
Alto Basso