Quella procedura te la farà fare in eterno, un pò come per l'aggiornamento sw, se lo lanci 300 volte lo scarica 300 volte.
Se la procedura è andata a termine, allora starei tranquillo.
Quindi anche il decoder non avrebbe problemi giusto?
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Quella procedura te la farà fare in eterno, un pò come per l'aggiornamento sw, se lo lanci 300 volte lo scarica 300 volte.
Se la procedura è andata a termine, allora starei tranquillo.
Quindi senza esser collegato a nessuna parabola?solo corrente e internet?
Onestamente ho qualche dubbio in quanto il decoder all'accensione fa la verifica della smart card
Se ricordo bene sul MySky la verifica veniva fatta sul segnale SAT, quindi senza SAT non potevi più accedere neanche all'ondemand
Non sono sicuro se valga lo stesso per il Black
Funziona funziona eccome: i miei stanno in montagna e la scorsa settimana sono andato da loro (hanno lo SkyQ Black a casa). La sera ha cominciato a nevicare ed è venuto praticamente un metro di neve, la parabola era letteralmente sommersa. Avevo però letto.che con uno degli ultimi aggiornamenti avevano trovato il modo di far funzionare i decoder anche in mancanza di segnale satellitare, quindi ho provato ad accenderlo e l'ho usato guardando OnDemand e tutte le registrazioni per 2 giorni interi e la parabola era comunque sommersa anche quando sono tornato via la domenica sera.
In conclusione: funziona sia OnDemand che le registrazioni senza segnale satellitare, ripeto però che è una cosa che hanno migliorato con uno degli ultimi aggiornamenti non so se il 130 o il 140 però funziona eccome, ed infatti è veramente una gran bella cosa
Il problema è che se gli togli corrente poi non funziona più
La verifica sulla smart card la fa all'accensione.
Dopo puoi anche togliergli il segnale SAT e l'ondemand funziona
Ma se all'accensione non c'è il segnale SAT non può fare la verifica della smart card e quindi non funziona più niente
se lo stacchi. lo riattacchi praticamente subito dovrebbe funzionare. non so dopo quanto richieda di nuovo un collegamento sat per funzionare. nel senso che magari, già portandolo da un amico, non so se funzionerebbe
Basta connetterlo a una qualsiasi rete wifi e funziona anche all'infinito senza segnale satellitare: OnDemand, registrazioni e app. L'unica cosa che non ho provato è il digitale terrestre dal 5001...comunque non c'è un tempo limite di utilizzo basta connetterlo ad un wifi o anche in hotspot
Nel mio caso, dopo circa un mese ho dovuto ricollegarlo momentaneamente al sat
Si hanno notizie per un nuovo aggiornamento del sw, e magari che abilita ufficialmente lo skyQ,al nuovo standard del DTT-T2 - H.265?io da sempre lo attivo premendo il tasto ok
Si hanno notizie per un nuovo aggiornamento del sw, e magari che abilita ufficialmente lo skyQ,al nuovo standard del DTT-T2 - H.265?
C’è l’ho da meno di un mese, ma questo decoder mi ha dato già più problemi del mysky...
Si blocca a tal punto che devo levare l’alimentazione per farlo riprendere
Il 4k non si attiva con il tasto verde
Se premo il tasto verde per vedere le informazioni durante una partita, appena esco comincia a bloccarsi e l’audio si sfasa tantissimo
Improvvisamente comincia ad andare a scatti e per risolvere devo levare alimentazione
Ultimo problema di questi minuti: ha deciso che non vuole più connettersi alla mia rete internet. Fino a pochi minuti fa nessun problema.
Credo di aver fatto un grosso errore nel prendere questo decoder. Sono molto deluso
Guarda che se lo hai da meno di un mese basta che chiami e gratuitamente viene il tecnico a casa tua a cambiarlo, entro 30 giorni è gratis, da giorni in poi se vuoi pa sostituzione gratuita devi portarlo in uno sky service altrimenti se esce il tecnico paghi il costo della chiamata di manutenzione...quindi finché sei in tempo entro i 30 giorni apri la manutenzione che te lo portano nuovo a casa gratis....
Il T2 negli SkyQ è già integrato, per partire però deve partire lo switch off a livello nazionale
La segnalazione come la apro? Direttamente dal sito Sky? O fai da te?
Ok ho trovato in assistenza come sostituirlo, però alcune cose non mi convincono: non vedo nessun cenno alla sostituzione gratuita entro 30gg
Poi dice che la sostituzione di un decoder guasto è sempre gratuita, mentre, se funzionante, c’è il pagamento.
Io come faccio a dimostrare i problemi che ho elencato?
Per esempio ora non ho più nessun problema, perché ho staccato la spina e si è riconnesso alla rete. Stessa cosa per quando si verificano gli altri, stacco alimentazione e si riprende fino a non si sa quando... sono cose che capitano a caso e difficilmente dimostrabili in un preciso periodo di tempo...
L’unica cosa dimostrabile sempre (ovvero ogni volta che c’è un evento 4k) è il 4k che non va con il tasto verde, ma gli eventi live 4k sono talmente rari che difficilmente ne capiterà uno in presenza del tecnico...
non e' assoluatemente vero. E' predisposto ma necessita di aggiornamento firmware come affermato piu' volte da sky.
Infatti sul mio i due canali di test gia' attivi non sono visibili