In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Sei tu che stai inventando un problema dove non c'è: il cliente viene avvisato un mese prima della scadenza. Ma ormai ti sei fissato che SKY vuole farti passare al listino Open senza dirti niente per rubarti i soldi... :D

C'è scritto RINNOVABILE ovunque e l'utente sopra ha scritto esplicitamente:

"Alla fine dei 18 mesi, un mese prima si viene avvisati con mail, SMS o telefono per il rinnovo"

Cominci un po a scocciare:

Uno: io dei callcenter non mi fido, chi ci lavora spesso non sa le cose decise e fisse da anni, figurati se mi fido di una conversazione non fatta da me di un dipendente del callcenter di oggi che sono appena usciti i nuovi prezzi.

Due: RINNOVABILI vuol dire che la puoi rinnovare, non ho detto il contrario, ma rinnovabile non vuol dire che Sky ti avvisa.

Tre: io non mi affido a chiamate che non valgono niente a livello legale. Ti riporto la frase ufficiale, riportata nel PDF SKY TRASPARENZA TARIFFARIA, postata da ERCOLINO e adesso anche nel sito: "Durata del Contratto: 18 mesi dalla data di abilitazione da parte di Sky della fruizione del Servizio Sky, con rinnovo tacito
di 18 mesi in 18 mesi salvo disdetta e fermo il diritto di recesso dal Contratto in qualsiasi momento". Non è scritto da nessuna parte che Sky ti avviserà, poi se lo farà bene, ma per ora non è così.
 
Ho sentito poco fa il servizio clienti e un operatore addetto ai nuovi listini mi ha riferito che da domani per i clienti extra verranno caricate nelle varie anagrafiche varie scontistiche per chi passa al nuovo listino,mi ha detto che ci saranno anche vincoli inferiori ai 18 mesi e che meno sarà il vincolo meno saranno gli sconti per i clienti extra.
Ci saranno sempre per i clienti extra sconti anche senza vincolo ma in quel caso lo sconto sarà inferiore.
Secondo me ha detto delle fesserie.
Bisogna aspettare, le anagrafiche verranno aggiornate da domani e verranno caricate anche le nuove offerte, attualmente non si può attivare il nuovo listino tramite call center.
 
Ho sentito poco fa il servizio clienti e un operatore addetto ai nuovi listini mi ha riferito che da domani per i clienti extra verranno caricate nelle varie anagrafiche varie scontistiche per chi passa al nuovo listino,mi ha detto che ci saranno anche vincoli inferiori ai 18 mesi e che meno sarà il vincolo meno saranno gli sconti per i clienti extra.
Ci saranno sempre per i clienti extra sconti anche senza vincolo ma in quel caso lo sconto sarà inferiore.
Secondo me ha detto delle fesserie.

sarebbe una gran cosa, anche se gli sconti fossero piccoli sarebbe almeno un segnale..
speriamo non sia la solita cavolata inventata da qualche addetto, se ne sentono di tutti i colori dal call center
 
Cominci un po a scocciare:

Uno: io dei callcenter non mi fido, chi ci lavora spesso non sa le cose decise e fisse da anni, figurati se mi fido di una conversazione non fatta da me di un dipendente del callcenter di oggi che sono appena usciti i nuovi prezzi.

Due: RINNOVABILI vuol dire che la puoi rinnovare, non ho detto contrario, ma rinnovabile non vuol dire che Sky ti avvisa.

Tre: io non mi affido a chiamate che non valgono niente a livello legale. Ti riporto la frase ufficiale, riportata nel PDF SKY TRASPARENZA TARIFFARIA, postata da ERCOLINO e adesso anche nel sito: "Durata del Contratto: 18 mesi dalla data di abilitazione da parte di Sky della fruizione del Servizio Sky, con rinnovo tacito
di 18 mesi in 18 mesi salvo disdetta e fermo il diritto di recesso dal Contratto in qualsiasi momento". Non è scritto da nessuna parte che Sky ti avviserà, poi se lo farà bene, ma per ora non è così.

Va bene così, parliamo dei prezzi che è meglio, le tue fissazioni non mi interessano
 
Da quello che ho capito al call center, inizieranno settimana prossima ad attivare i nuovi listini, ho chiesto alcune cose giusto per avere un idea.

Chi ha il multiscreen, quindi 6€ al mese, il 4k è incluso
Mi sa che il call center ha toppato.

Nel documento della trasparenza tariffaria specifico per Smart + Multiscreen è scritto:
"Servizio Tecnologico: Sky Go non prevede costi aggiuntivi rispetto al corrispettivo di abbonamento al Servizio Sky.
Altri Servizi Tecnologici sottoscrivibili: SkyMultiscreen a 6€/mese; SkyUltra HD a 5€/mese."


Se il servizio tecnologico Ultra HD fosse stato compreso nel Multiscreen, allora non lo avrebbero indicato a parte.
Speriamo almeno lo scontino in base all'anzianità.
 
Mi sa che il call center ha toppato.

Nel documento della trasparenza tariffaria specifico per Smart + Multiscreen è scritto:
"Servizio Tecnologico: Sky Go non prevede costi aggiuntivi rispetto al corrispettivo di abbonamento al Servizio Sky.
Altri Servizi Tecnologici sottoscrivibili: SkyMultiscreen a 6€/mese; SkyUltra HD a 5€/mese."


Se il servizio tecnologico Ultra HD fosse stato compreso nel Multiscreen, allora non lo avrebbero indicato a parte.
Speriamo almeno lo scontino in base all'anzianità.

il 4K di netflix e' compreso, il 4K di sky viene invece 5euro
 
Ripeto, i prezzi con vincolo a 18 mesi sono identici a cio che pago attualmente 79,79.
Dove sta lo sconto?
 
Penso che la scelta di sky di proporre il doppio listino sia ottima ma per quanti mi riguarda poteva provare a fare il colpaccio
pacco sport e il pacco calcio a 10€ mensili caduno nell’offerta Smart e 20€ caduno nell’offerta open
Come sappiamo sky non potrà avere esclusive per quanto riguarda la serieA e le coppe europee e quindi questo vuol dire che questi eventi saranno visibili in maniera parziale o totale anche su altre pay tv
Quale miglior occasione per sky di fidelizzare i propri clienti sportivi con un offerta allettante ed un esborso sicuro per 18 mesi
 
sarebbe una gran cosa, anche se gli sconti fossero piccoli sarebbe almeno un segnale..
speriamo non sia la solita cavolata inventata da qualche addetto, se ne sentono di tutti i colori dal call center
Infatti io ho specificato che quello che mi ha detto potrebbe essere una grandissima fesseria.
 
Scusate, chiedo un aiuto, io ho Sky q black e my sky hd come multiscreen.

Posso aderire eventualmente alle nuove offerte mantenendo il my Sky hd?

E se non potessi, in futuro potrei aggiungere il pacchetto intrattenimento plus?

Grazie.
 
Infatti io ho specificato che quello che mi ha detto potrebbe essere una grandissima fesseria.
Però anche a me hanno detto la stessa cosa come a te e che stanno creando i vari profili utente in base all'anzianità con ulteriori sconti
 
Scusate, chiedo un aiuto, io ho Sky q black e my sky hd come multiscreen.

Posso aderire eventualmente alle nuove offerte mantenendo il my Sky hd?

E se non potessi, in futuro potrei aggiungere il pacchetto intrattenimento plus?

Grazie.

Nel senso che hai il vecchio MultiVision col MySKY?

Non riesco a capire bene...
 
Indietro
Alto Basso