In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi

Ed è un peccato che non riescono ad arricchire i canali e contenuti del base e a curare un po' di più il pack Cinema anche lato library con film semisconosciuti o che non passano in tv o su altre piattaforme da molti anni. I grandi ritorni di Sky ad esempio sono film che erano già su Sky anni fa e poi sono tornati, ma non sono una novità per gli abbonati storici.

Ed è un peccato che non riescono ad arricchire i canali e contenuti del base e a curare un po' di più il pack Cinema anche lato library con film semisconosciuti o che non passano in tv o su altre piattaforme da molti anni. I grandi ritorni di Sky ad esempio sono film che erano già su Sky anni fa e poi sono tornati, ma non sono una novità per gli abbonati storici.
Anche su questo c’è stato un impoverimento generale, una volta il pack cinema veniva curato con molta attenzione, ma banalmente lo si vedeva anche dalla promozione social che facevano ai canali cinema, che dimostrava attenzione e vicinanza al pubblico, poi definitivamente tutto è venuto a cessare.

Sono molto d’accordo. Cinema ancora vale, ma meno ovviamente rispetto a pre-Warner, ma Sky tv, basta vedere dalle news mensili, è davvero poca roba, ormai attirano solo le produzioni originali e nulla più.
Valore pacchetto TV: max 5 euro. Alla fine io vedo solo masterchef dei contenuti italiani, il livello della roba italiana è tipo pacchi su rai1… vale per sky nature e un po (poco eh) di history channel, e appunto i canali news esteri. Essendo che anche Netflix vale si e no 5 euro, il prezzo giusto è 9,90 TV+Netflix. E da li uno poi si costruisce la composizione che vuole.
Cinema a parte i classici che uno che non è un ragazzino avrà in maggioranza già visto, non vale. Il mio parere è che vale solo per P+ che sforna serie da urlo, non proprio una dietro l’altra ma direi che ha le sue belle esclisive. Pagherei P+ da solo 7,99? Assolutamente no. Cinema più P+ a 5,00 Euro? Assolutamente si. ;)

Valore pacchetto TV: max 5 euro. Alla fine io vedo solo masterchef dei contenuti italiani, il livello della roba italiana è tipo pacchi su rai1… vale per sky nature e un po (poco eh) di history channel, e appunto i canali news esteri. Essendo che anche Netflix vale si e no 5 euro, il prezzo giusto è 9,90 TV+Netflix. E da li uno poi si costruisce la composizione che vuole.
Cinema a parte i classici che uno che non è un ragazzino avrà in maggioranza già visto, non vale. Il mio parere è che vale solo per P+ che sforna serie da urlo, non proprio una dietro l’altra ma direi che ha le sue belle esclisive. Pagherei P+ da solo 7,99? Assolutamente no. Cinema più P+ a 5,00 Euro? Assolutamente si. ;)
Sì poi ovviamente il discorso è soggettivo. Per quanto mi riguarda ti posso dire che in un anno e mezzo avrò visto su P+ solo Mobland e 2/3 film, ma sono gusti, ci sta che sia così. Però ad esempio per me P+ non sposta la valutazione sul pack, magari per altri che lo usano di più si, ci sta.

• Mi Piace
Reazioni: GPP
Io ho avuto Paramount+ incluso nell'abbonamento Cinema per più di un anno e non ho nemmeno fatto il login su Sky Q. Sui TV non ho neanche scaricato l'app.

Questo per dire che è veramente tutto soggettivo.

Principalmente su P+ rivedo le vecchie serie di Star Trek. Lo trovo comodo ma se fosse a pagamento difficilmente lo farei.

Sono molto d’accordo. Cinema ancora vale, ma meno ovviamente rispetto a pre-Warner, ma Sky tv, basta vedere dalle news mensili, è davvero poca roba, ormai attirano solo le produzioni originali e nulla più.
Il pacchetto TV aveva un Suo "precipuo" valore con gli Eurosport presenti per me pari a 10-12 euro/mese ed i + 1 comodi per lo zapping....adesso (anche per la fine di MTV MUSIC non dipendente da Sky che io guardavo spesso) vale NON oltre 7-8 euro/mese: salvo SKYUNO, il suo derivato e qualcosa su DOCUMENTARIES.

Il resto è mera paccottiglia.:happy3:

Il pacchetto TV aveva un Suo "precipuo" valore con gli Eurosport presenti per me pari a 10-12 euro/mese ed i + 1 comodi per lo zapping....adesso (anche per la fine di MTV MUSIC non dipendente da Sky che io guardavo spesso) vale NON oltre 7-8 euro/mese: salvo SKYUNO, il suo derivato e qualcosa su DOCUMENTARIES.

Il resto è mera paccottiglia.:happy3:
oltre a quello aggiungerei anche la comodità fino a qualche settimana fa di avere inclusi i canali lineari di discovery (nove, dmax, realtime, giallo ecc) con tanto di guida tv degli stessi per programmare le registrazioni, per carità nulla di imperdibile ma da quando è caduto anche l'accordo con WB pagare il pack tv 15€/mese da listino è davvero un suicidio, ormai i canali nella sez "doc&lifestyle" sono ridotti all'osso e alcuni ridondanti dalla sez intrattenimento (anche essa ormai poverissima)
tali canali si possono vedere tramite digitale, ma senza la guida tv non si può programmare nulla e vederli instreaming tra apertura app e 4 pubblicità per volta passa la voglia

Indietro
Alto Basso