In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi

A me hanno fatto costi allettanti per rinnovare a Open, era meglio di uno Smart ulteriormente scontato, ma poi:

- Multiscreen non era indicato se compreso o meno, per un momento Skyler l'ha indicato sotto i 5€ ma poi come fa fede anche la fattura è passato non a 10 ma direttamente a 15€;
- Sky 4K che ero contento di averlo finalmente incluso, da 0 passa a 5€ e quindi nemmeno lo attivo;
- per risparmiare e fargliela pagare ho subito tolto Calcio e dovrei ridurre il costo di 8€, ma qui prima di vedere la prossima fattura non so come va a finire;
- se non quadrano gli sconti e il totale o provo a chiedere quanto costa a passare a Smart o mando la disdetta, che penso che si possa fare non a scadenza, perché a scadenza non avrebbe senso visto che passano 16 mesi;
- per concludere in bellezza, sapete fino a quando durava la visione del canale Sky Sport 4k? Perché a me hanno aperto il pack Kids mancante che non me ne faccio niente e in contemporanea è sparita la visione di Sky Sport 4k.

Quindi sconti allettanti ma non sulle opzioni che andavano ad aumentare dai mesi successivi, e promessa da marinaio per la visione Sky Sport 4k che penso sia stato chiuso prima del previsto, o quando hanno aperto gli altri pack o da quando ho tolto Calcio, pur avendo Sport. Verifico ancora tra poco con la partita che va anche su Sport.

io parlo ormai da tempo e qualcuno mi dava del pirla (diciamo cosi)in tempi non sospetti ho detto e ribadito che il 4k sara 'una tv morta come a suo tempo il 3d ,,,motivo semplice costo e dei canali pochi e non e' alettanti

io parlo ormai da tempo e qualcuno mi dava del pirla (diciamo cosi)in tempi non sospetti ho detto e ribadito che il 4k sara 'una tv morta come a suo tempo il 3d ,,,motivo semplice costo e dei canali pochi e non e' alettanti
Rispetto al 3D il 4K non è potenzialmente "morto", perché ci sono tantissimi televisori in grado di riceverlo. Quello che lo ucciderà saranno i maggiori costi.
Il 3D era troppo complicato da gestire, inoltre con gli occhialini ti veniva il mal di mare (mai vista una partita In 3D? Io sì ai tempi...). Il 4K non ha di questi problemi.

Novità sulla sedicente rimozione del pacchetto Calcio?
No, non ho ancora effettivamente scritto la PEC, lo farò nei prossimi giorni

Poi tanto di solito NON rispondono alle PEC anche quando le gestiscono, quindi la prova del nove l'avrei eventualmente con il 1 gennaio se effettivamente staccano il pacchetto...

Indietro
Alto Basso