
Non per fare polemica ma sta diventando una discussione tra tifosi di Sky (molti) e tifosi di dazn (pochi)
non è che sono tifoso di Sky e odio DAZN, anzi ce le ho tutte e due, altrimenti il campionato non lo seguirei.
semplicemente penso che DAZN come servizio non sia in grado di offrire una copertura adeguata e un servizio all’altezza del prodotto che offre.
Sky, per contro, per tutti i difetti che possa avere (e sono il primo a dire che ne ha molti) offre un servizio di gran lunga superiore, sotto tutti i punti di vista, il prezzo è più alto sicuramente, ma uno interessato solo alla Serie A con i nuovi listini la vede con 30 euro, ovvero i soldi del canale, ai quali aggiungi i 10 di DAZN (8 per alcuni clienti Sky) e vedi tutto il campionato.
il punto non è tanto chi si prenderà i diritti, ma dove si potranno vedere le partite, e siccome Sky sicuramente non si fa perc***re da quelli di DAZN, ho semplicemente detto che o prende tutto o non prende niente.
ma poi, scusate, DAZN non è che può presentarsi al bando facendo la splendida e offrendo cifre altissime (vista la situazione) con la consapevolezza di avere una marea di problemi tecnici sperando poi che qualcuno si renda disponibile a salvarle la baracca.
mia opinione personale, spero che nessuno si senta attaccato e/o offeso.